Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ragazzi, ma non mi pare ci siano differenze sostanziali dal 2006....

In effetti è vero,calcolando anche che per avere certe immagini bisognerebbe avere un computer della NASA...spero piuttosto che abbiano migliorato il gameplay! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è notevole, le ombre, la definizione di alcuni dettagli (asfalto, pubblico, alberi) e dei panorami mi sembra molto migliorata. Devo però precisare che io faccio il confronto con il gioco 2006 in configurazione intermedia (la mia scheda video è quella che è), mentre queste foto sono prese sicuramente con tutti i dettagli e le risoluzioni al massimo.

Grazie a Wanka per la segnalazione, la grafica è sicuramente importante, ora speriamo in qualche news sul gameplay, che come giustamente dice Jaco è ciò che più ci incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma francese zero.... :blush: .... c'è qualcuno che può tradurre per favore?

eccomi, così almeno avrai un motivo per ringraziarmi :happy::blink::lol::blush:

Traduco solo la parte in corsivo che è quella più interessante, il resto sono chiacchiere.

Il cui sunto è: il gioco uscira il 20 Giugno! :blink:

Il gioco avrà una interfaccia molto più intuitiva, un nuovo sistea di trasferimenti, un nuovo motore per le simulazioni e nuove funzionalità per gli scout... Per quel che riguarda la simulazione in tempo reale, il gameplay è stato ancora più lavorato e perfezionato. Propone nuove possibilità in gara con un notevole miglioramento dell'IA tradotta in molteplici comportamenti ancora più variati per un'esperienza di gioco ancor più realistica.

:wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

hannno messo la catena...

prima mi sembra che non ci fosse o almeno con i dettagli che ho io non mi sembra di vederla...

mi sembrano le solite immagini che fanno sembrare oro anche lo zinco però....

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, così almeno avrai un motivo per ringraziarmi :happy::blink::lol::blush:

Traduco solo la parte in corsivo che è quella più interessante, il resto sono chiacchiere.

Il cui sunto è: il gioco uscira il 20 Giugno! :blink:

Il gioco avrà una interfaccia molto più intuitiva, un nuovo sistea di trasferimenti, un nuovo motore per le simulazioni e nuove funzionalità per gli scout... Per quel che riguarda la simulazione in tempo reale, il gameplay è stato ancora più lavorato e perfezionato. Propone nuove possibilità in gara con un notevole miglioramento dell'IA tradotta in molteplici comportamenti ancora più variati per un'esperienza di gioco ancor più realistica.

:blush:

grazie mille :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è veramente bella speriamo sia ottimizzata bene :| .

La data di uscita del 20 secondo me in Italia non verrà rispettata ma x questo attendo nuove dal nostro Imbo :blink:

Speriamo di avere da ora in poi molte + notizie e screen. Non vedo l'ora di mettere la mano sulla demo figuriamoci sul gioco :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia l'uscita sarà sicuramente posticipata di almeno 2 settimane, ma aspettiamo gli esperti, loro sapranno dirci di piu', per quanto riguarda il gioco credo che alcuni miglioramenti sono già visibili e molti altri saranno per la sezione puramente manageriale, quindi come ogni anno sarà un bel passo in avanti rispetto al gioco dell'anno precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche l'anno scorso si parlava di una data di uscita simile, salvo poi arrivare un paio di settimane dopo...

Comunque ora che sappiamo la data gradiremmo sapere anche il prezzo...se torna a prezzo pieno, mi spiace ma per quest'anno passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche l'anno scorso si parlava di una data di uscita simile, salvo poi arrivare un paio di settimane dopo...

Comunque ora che sappiamo la data gradiremmo sapere anche il prezzo...se torna a prezzo pieno, mi spiace ma per quest'anno passo.

i soldi non sono un problema :tongue:

A dire il vero i soldi son sempre un problema ma per cym si può fare, per me è irrinunciabile! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...