Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

speriamo ke il mio pc riesca a sopportare quella grafica fantastica...

altrimenti mi vendo lo scooter e ci ricompro un pc superpotente.... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi?I driver della starforce operano a basso livello, quindi non si attivano solo quando si usano i giochi ma, per dirla in parole povere, tengono "in tensione" tutti i lettori dvd/masterizzatori costantemente, in pratica è come se fossero sempre attivi. Con conseguenze che si possono immaginare sull'usura degli stessi.

Da me la SF ha provocato una caterva di dvd/cd bruciati (e parlo di normali cd dati, non di tentativi di copiare giochi protetti), per alcuni la SF può anche essere la concausa di masterizzatori o lettori mandati a p*****e (proprio a causa dell'usura).

Ma se questa protezione fosse 100% infallibile, potrei anche capire i publisher che la usano...ma non è così, e proprio la focus dovrebbe averne una testimonianza diretta in questi giorni col suo virtual skipper 5 - america's cup, già ampiamente disponibili nei circuiti illegali (e usa la starforce 4). Speriamo che questo possa fargli cambiare idea...magari si informino dai colleghi della stardock, che vendono il loro galactic civilizations 2 senza neanche un cd-check e sta vendendo un botto (all'inizio erano partiti con la starforce pure loro, poi l'hanno abbandonata per i problemi che dava agli utenti...e da allora, pur vendendo un gioco tutto sommato di nicchia come cym, non sono certo falliti,anzi). Idem dicasi per la politica distributiva della FX Interactive. Non dico di arrivare a tanto,ma perlomeno passino alla meno invasiva securom, che pure è molto efficace: io sto cercando da mesi un modo per far funzionare star wars empire at war senza dvd (e sia chiaro che ce l'ho originale), ma non c'è verso...

Chiudo qui il megaOT, ma mi sembrava giusto chiarire il mio punto di vista.

QUOTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite master1995
In effetti è vero,calcolando anche che per avere certe immagini bisognerebbe avere un computer della NASA...spero piuttosto che abbiano migliorato il gameplay! :blink:
eccomi, così almeno avrai un motivo per ringraziarmi :D:biggrin::biggrin::tongue:

Traduco solo la parte in corsivo che è quella più interessante, il resto sono chiacchiere.

Il cui sunto è: il gioco uscira il 20 Giugno! :biggrin:

Il gioco avrà una interfaccia molto più intuitiva, un nuovo sistea di trasferimenti, un nuovo motore per le simulazioni e nuove funzionalità per gli scout... Per quel che riguarda la simulazione in tempo reale, il gameplay è stato ancora più lavorato e perfezionato. Propone nuove possibilità in gara con un notevole miglioramento dell'IA tradotta in molteplici comportamenti ancora più variati per un'esperienza di gioco ancor più realistica.

:blink:

Finalmente il gioco diventa Realmente interessante e un po piu realistico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO

Oh finalmente un pò di sostegno :thumbup:

Indagando più a fondo, ho scoperto che esiste anche una versione "light" della starforce che NON installa i suoi stramaledetti driver, ed è questa versione che viene usata nel recente virtual skipper 5...incrociamo le dita, se usano questa è tutta un'altra storia (e cym07 sarà mio senza remore :twisted: )

Notizie sul prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa del lettore costantemente sotto stress l'avevo sentita ma c'è da dire che l'ultimo cym06 voleve il cd ogni 3 giorni per cui è una starforce gia notevolmente migliore del capitolo 5!

sicuramente lo comprerò ma le modifiche fatte valgono poco a confronto di un cambiamento di scala 1:5; se quel giorno arriverà cym cambierà radicalmente in meglio!

chissà perche cyanide non vuole fare questa modifica! forse perche dovrebbe rivedere tutto il fatigue system e ci vorrebbe un impegno molto maggiore rispetto a cambiare qualche cosetta in grafica e in gestione...

è vero che il multiplayer diventerebbe piu lungo ma se tutti i giocatori approvano un cambiamento di scala...e fatelo questo benedetto cambio...

imbo quando si è incontrato con freire mi sembra che gli aveva parlato dell'1:5 confermi imbo? che ti aveva detto a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non si puo dire che cyanide non fa sforzi per rendere il suo prodotto sempre miglire! questo dobbiamo dargliene atto!

sono fiducioso che nel 2008 la scala verrà implementata,anzi a questo punto dovrebbe diventare una pretesa da parte nostra,sono tanti anni che la chiediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime notizie...pro cycling manager 2007 costerà "soltanto" 42 euro se ho ben capito.

Bah...e poi dicono che la medicina non faccia miracoli...

sono un commerciante di games e non ho nessuna notizia ufficiale sul prezzo di vendita in italia.... Focus in Francia lo venderà al prezzo di Euro 44,90 non è detto che sia così anche in Italia.

non ho capito la tua frase conclusiva :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...