Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime immagini per pro cycling manager 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 529
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque dopo aver fatto diverse gare confermo quanto detto già in precedenza, le tappe di montagna sono realizzate da cani, mi spiace dirlo ma è impossibile che tutte le tappe montane anche le più dure si risolvino nel 90% dei casi in uno sprint di gruppo formato da 10-15 a volte anche 20-25 corridori!!! :lol:

Questo è un problema che deve essere risolto, alla pari con i vari problemi di natura grafica che affliggono molte schede ATI...meno male che, quest'ultimi, non compromettono l'utilizzo del gioco perchè sono alquanto pessimista su una loro risoluzione. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Heras e chi ha problemi grafici con le Ati come dite... postate sul forum cyanide con screen e configuarazione che avete illustrando il problema perchè se nessuno ne è a conoscenza difficilemnte sarà risolto... e più sarà confermato anche da altri e un maggiore controllo sarà fatto dal produttore !

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Heras e chi ha problemi grafici con le Ati come dite... postate sul forum cyanide con screen e configuarazione che avete illustrando il problema perchè se nessuno ne è a conoscenza difficilemnte sarà risolto... e più sarà confermato anche da altri e un maggiore controllo sarà fatto dal produttore !

già!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver fatto diverse gare confermo quanto detto già in precedenza, le tappe di montagna sono realizzate da cani, mi spiace dirlo ma è impossibile che tutte le tappe montane anche le più dure si risolvino nel 90% dei casi in uno sprint di gruppo formato da 10-15 a volte anche 20-25 corridori!!! :mrgreen:

Questo è un problema che deve essere risolto, alla pari con i vari problemi di natura grafica che affliggono molte schede ATI...meno male che, quest'ultimi, non compromettono l'utilizzo del gioco perchè sono alquanto pessimista su una loro risoluzione. :twisted:

Heras ma a che livello giochi???? io giocando a normale-difficile non vedo volatone

Link al commento
Condividi su altri siti

Heras ma a che livello giochi???? io giocando a normale-difficile non vedo volatone

Ora gioco a normale ma a difficile è ancora più evidente la cosa...poi non ho detto volatone ho detto volate di 10 a volte anche 20 corridori...la tappa dello Zoncolan ad esempio dopo i primi due è arrivato un gruppetto di 25 30 corridori non mi sembra realistica la cosa....quando ho tempo, ti posto una foto con l'ordine d'arrivo di una tappa di montagna così ti fai un'idea turk....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Heras e chi ha problemi grafici con le Ati come dite... postate sul forum cyanide con screen e configuarazione che avete illustrando il problema perchè se nessuno ne è a conoscenza difficilemnte sarà risolto... e più sarà confermato anche da altri e un maggiore controllo sarà fatto dal produttore !

Posso anche farlo, comunque sul sito forum ufficile ci sono diversi utenti che si lamentano di questo e di altri problemi grafici legati al 90% alle schede ATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...