Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moderatore dell'anno


Karpets

Recommended Posts

Rullo di tamburi...iniziano gli Awards 2006 di PCM.

E partono col botto, ecco qui sotto le categorie per il MODERATORE DELL'ANNO:

-Imboden (Mod ad honoris causa. Unico admin a portare avanti il sito non può non essere considerato moderatore a tutti gli effetti. Il primo! Il fondatore del sito...e da qualche settimana, pure rinnovatore!)

-Aitor (Mod giovane ma sempre disponibile e utile alla causa. Si divide tra ciclismo vissuto e virtuale ma sempre con la solita caparbietà. Generoso!)

-Frescobar (Mod da poco tempo, è passato alla gestione, prevalentemente, degli on-line, non disdegnando il solito scambio di opinioni con gli amici, più o meno acceso. Non perde la verve e la spende gettandosi anima e corpo nel forum.)

-Rodry (Mod col pallino di Bruseghin, utile specialmente nella creazione maglie, nel settore grafico e nelle migliaia di traduzioni per far progredire il forum.)

-Norby (Mod tuttofare, presente in più sezioni e col pallino dell'on-line. Poliglotta!)

-Bubba DJ (Mod addetto alla creazione di sfide in single-player e sempre dedito alla causa. E' anche lui una delle anime del forum! Stakanovista.)

-Enricandre (Mod nel 2006 ed ora non più, ha lavorato duro in passato ma ultimamente aveva quasi abbandonato la causa. Utile comunque nella risoluzione di problemi tecnici!)

-Folgore (Discorso analogo a quello citato per Enricandre anche per Folgore. Il quale si era in precedenza distinto nelle competizioni on-line!)

ESCLUSO IN QUANTO MOD dal 2007 SATEO, che resta esempio di disponibilità. Per lui l'obiettivo restano gli Awards del 2007 nella categoria

VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D:D

Link to comment
Share on other sites

non me ne vogliano gli altri ma voto BubbaDJ che rappresenta il mio secondo cuore.... per gli altri e intendo tutti anche quelli che ultimamente non sono presenti non posso che esprimere parole di elogio e gratitudine per l'impegno assunto, un ringrazimento particolare anche al nostro caro Jacopo che sono certo avrebbe dato una vitalità immortale alla nostra community, Jacopo sei sempre con noi.

Link to comment
Share on other sites

Certo...non dimentichiamo Jacopo!

Il mio voto è combattuto tra Imbo ed Aitor, ma non me ne voglia il primo voto AITOR, in quanto Davide nonostante la giovane età è un esempio anche per i più grandicelli! :wink:

Questo servirà lui molto nel corso della sua carriera in bicicletta!

Link to comment
Share on other sites

Enricandre ......(consulenze PC, hardware e software), sono un nostalgico e per me è sempre un riferimento, non ci sentiamo spesso ma io so che è la, in alto nella mia lista dei contatti msn, e sono un po più tranquillo. Grazie Enry :blink::biggrin:

tu si pazz :biggrin:

posso votare il grande jacopo :biggrin:

imbo aitor mittici

P.S:chi non muore si rivede un saluto a tutti!!! :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...