Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Ritocco caratteristiche


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono dieci giorni che non gioco in attesa del pack e se ognuno di noi suggerisce aggiustamenti, talvolta giusti ci mancherebbe, finisce che non si arriva mai ad una conclusione, perchè, è facilmente intuibile, tutti abbiamo da ridire su qualcosa che a nostro avviso andrebbe modificato allungando i tempi di realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dieci giorni che non gioco in attesa del pack e se ognuno di noi suggerisce aggiustamenti, talvolta giusti ci mancherebbe, finisce che non si arriva mai ad una conclusione, perchè, è facilmente intuibile, tutti abbiamo da ridire su qualcosa che a nostro avviso andrebbe modificato allungando i tempi di realizzazione.

Ma sì Genio, la mia era solo una battuta.. se non mi va bene qualcosa una volta scaricato il pack posso tranquillamente modificare il database con l'editor... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, però rasmussen almeno 83 lo deve avere!!!

levi: leiphaimer è scarso... deve avere meno di di luca!!!!

io gli metterei 75 in salita!!!

Ma che stai dicendo?!?!? In salita è sui livelli di Menchov e compagnia, quindi un 80 ci sta benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siano le cose, ormai è fatta... ho rifatto qualche modifichina alle caratteristiche... ma ora basta... come dice held chi vorrà se le farà con editor...

tanto accontentare tutti è impossibile, io ho cercato di fare il più aderente possibile alla stagione che abbiamo appena visto, mi sembra di esserci abbastanza riuscito... vedremo nelle vostre carriere che verrà fuori...

tra dieci minuti avrò finito di compattare il pack e poi lo mando in upload...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...