Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Ritocco caratteristiche


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

PS un'altra piccola cosa... Il lavoro sul DB è stato fatto prima e in termini più lunghi perchè credo che sia la parte fondamentale del gioco, è inutile avere tanti fronzoli grafici (foto, maglie, visi personalizzati), i nomi veri, opzioni in più, se poi le caratteristiche sono attribuite male...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento anche qui:

Il più è fatto, sto aspettando di vedere se riusciamo ad avere qualche maglia, sennò ho pronta una soluzione alternativa, non definitiva ma che ci permetterebbe di completare il tutto più in là...

scusate anche ma questa settimana è stata molto impegnativa epr me e quindi non sono riuscito ad avanzare quasi per nulla nel pck...

spero di riuscire a chiudere per la prox settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli aggiornamenti possibili, ma non so se siano effettivamente registrabili, dovrebbe esserci anche la possibilità di migliorare la caratteristica di cronometrista cosi come si fa per le colline e le montagne attraverso l'introduzione di uno stage, magari con galleria del vento... E' chiaro che non basta, nel corso di una stagione, impostare la qualità di un ciclista come cronometrista, perchè, ho controllato, in questo caso rallenta il miglioramento delle altre qualità in modo significativo, mentre, a volte, in prossimità di determinate gare, potresti avvalerti di bonus non ininfluenti qualora le cronometro diventino determinanti per la vittoria o un buon piazzamento finale. Infatti diverse piccoli giri sono condizionati, dal risultato delle cronometro stesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli aggiornamenti possibili, ma non so se siano effettivamente registrabili, dovrebbe esserci anche la possibilità di migliorare la caratteristica di cronometrista cosi come si fa per le colline e le montagne attraverso l'introduzione di uno stage, magari con galleria del vento... E' chiaro che non basta, nel corso di una stagione, impostare la qualità di un ciclista come cronometrista, perchè, ho controllato, in questo caso rallenta il miglioramento delle altre qualità in modo significativo, mentre, a volte, in prossimità di determinate gare, potresti avvalerti di bonus non ininfluenti qualora le cronometro diventino determinanti per la vittoria o un buon piazzamento finale. Infatti diverse piccoli giri sono condizionati, dal risultato delle cronometro stesse.

non credo sia possibile farlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... mi hai bruciato la sorpresa... :shock::D

scherzo tranquillo...

Cmq confermo. Ci saranno due stage a cronometro aperti due mesi l'uno in corrispondenza dei 3 grandi giri... Ovviamente saranno abbastanza costosi, non è certo una cosa che tutti si possono permettere...

Il loro funzionamento sarà simile a quelli per la montagna e collina, quindi con un valore temporaneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero con tutto il cuore che chi si adopera amorevolmente e disinteressatamente a far sì che il gioco sia fruibile, godibile e giocabile sempre più, meriti la stima non solo di noi Italiani, ma anche, e soprattutto, di quelli dei forum di tutto il mondo, perchè l'intelligenza, E' STORIA, è nata, si è sviluppata e si è rigenerata, in tutte le sue forme più geniali, in ITALIA. Grazie ragazzi e che il mondo ci invidi per quello che sappiamo dare e sappiamo essere: GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalle piccole cose quotidiane che è nata l'arte e Wanka, Turk, Heldram e tanti altri che collaborano in questo forum dove si gioca e ci si diverte, meritano il Nostro ringraziamento e mi auguro che la loro intelligenza sia invidiata da tutti per le belle cose che riescono a realizzare, anche e soprattutto al di là del fatto che la Cyanide spesso e volentieri lascia a desiderare per la giocabilità dei suoi giochi. Non volevo parlare di pace ma di gente CHE SA REGALARE LA PACE PER ORE DI TRANQUILLA SERENITA'.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... dov è finito turk?

turk purtroppo è molto impegnato con il lavoro, non è quasi mai a casa quindi...

Il pack ITA v2 non ha potuto quasi per nulla contare su di lui, purtroppo :wink:

cmq sia... oggi, avendo finalmente un po di tempo libero sono andato avanti...

Risultato?

senzatitolo2vd1.png

Troppo? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' dalle piccole cose quotidiane che è nata l'arte e Wanka, Turk, Heldram e tanti altri che collaborano in questo forum dove si gioca e ci si diverte, meritano il Nostro ringraziamento e mi auguro che la loro intelligenza sia invidiata da tutti per le belle cose che riescono a realizzare, anche e soprattutto al di là del fatto che la Cyanide spesso e volentieri lascia a desiderare per la giocabilità dei suoi giochi. Non volevo parlare di pace ma di gente CHE SA REGALARE LA PACE PER ORE DI TRANQUILLA SERENITA'.

Grazie Genio ma non è me di certo che si deve ringraziare, è la passione di tutti verso il ciclismo, il senso di rispetto e di amicizia che circola attorno a questo sport, è questo che ci porta a collaborare e a realizzare nuovi progetti che possano migliorare il nostro "gioco preferito". Il grazie va rivolto a tutta la comunity, te compreso dal momento che sei quà a condividere la tua passione con noi!

Per quanto riguarda Wanka e Turk, beh loro si meritano un grazie particolare... :mrgreen:

743 MB!!! :wink::wink:

Wanka ma cosa hai fatto? stai realizzando un cym intero??

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito... dov è finito turk?

turk purtroppo è molto impegnato con il lavoro, non è quasi mai a casa quindi...

Il pack ITA v2 non ha potuto quasi per nulla contare su di lui, purtroppo :wink:

cmq sia... oggi, avendo finalmente un po di tempo libero sono andato avanti...

Risultato?

senzatitolo2vd1.png

Troppo? :wink:

AMMAZZA!!!! ma che c'hai messo dentro, un bue???? :mrgreen::oops::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...