Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Ritocco caratteristiche


Messaggi raccomandati

Premessa doverosa: Vorrei precisare che il vero duce o leader maximo (par condicio anche qui :shock: ) di questo pack resta e resterà compatibilmente con il suo tempo a disposizione Turk75, mi sono permesso io di rompere gli indugi vista la (mi spiace dirlo presunta) imminenza della prossima patch

Detto ciò ecco cosa vi chiedo:

Postate qui le modifiche di caratteristiche che pensate siano da apportare e a quali ciclisti.

Se vi è possibile usate uno schema tipo questo:

Cunego 82MON/79COL/69CLM

Honchar 81CLM/74PIA

ecc

Vi chiedo di non commentare le modifiche suggerite da altri utenti per evitare che il post diventi incomprensibile, in caso di disaccordo postate il vostro parere.

Ovviamente tutte le modifiche suggerite verranno apportate (es: Cunego 78 CLM :shock: ) previa nostra valutazione successiva.

Grazie per l'aiuto e la comprensione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ce ne sono molti di cui vorrei discutere, esempio l'82 in montagna di Piepoli, l'84 in volata di Petacchi (al livello di MeEwen),

il 79 in discesa di Celestino, Cancellara 83 a cronometro (Ha già 84 in pianura, poi vola questo....), il 58 in discesa a Mori e Sella (dopo la bellissima discesa nel Giro :wink: ), ma i valori più scandalosi sono tra gli scarsi, alcuni piazzati tra i 20 quest'anno alla Ronde ed alla Roubaix con Pavè 55...

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio volete ritoccare qualcuno, ritoccate "il gatto di marmo", che c'ha 77 accelerazione  :wink: e 65 a discesa  :lol:

Gatto di Marmo=Basso?

E' fatto troppo forte per i miei gusti...

71 PIA

83 MON è perfetto

60 DIS

77 HILL

76 ITT

79 END

83 RES

83 REC (85 è troppo per chiunque)

54 PAV

56 BAR

62 SPR

62 ACC

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Basso darei 84 in montagna... in realtà è veramente troppo forte rispetto agli altri...

Basso quest'anno ha perso due volte da Piepoli e poi non l'abbiamo visto in azione al Tour contro Valverde e Vinokourov (per avere un comfronto).

Per questo dico 83 in montagna: perchè non sappiamo quanto sia più forte degl'altri...

Gli altri hanno tutti 82, nessuno ha 83

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi:

hincapie 75 CLM

72 MON

70 VOL

leipheimer

79 MON

79 CLM

SAVOLDELLI

78 CLM

LANDIS 81 CLM

backstedt 80 PAV

bettini 70 MON

cooke 80 VOL

julich 77 MON

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi:  

hincapie 75 CLM  

72 MON

70 VOL

leipheimer

79 MON

79 CLM

SAVOLDELLI  

78 CLM

LANDIS 81 CLM

backstedt 80 PAV

bettini 70 MON

cooke 80 VOL

julich 77 MON

LEIPHEIMER 79 IN MONTAGNA? ti ammazz... scherzo :wink: . Il valore giusto per me è 80....

Link al commento
Condividi su altri siti

Savoldelli: troppo poco in cronometro e in discesa... anche in collina andrebbe ritoccato :wink:

discesa io lo tengo segnato ad 85 che è il massimo, quindi non si può più aumentare, neanche con l'editor. per il cronometro d'accordissimo

per landis io direi che almeno 80 dovrebbe averlo a cronometro, in fondo è uno dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Padrino ha scritto:

se proprio volete ritoccare qualcuno, ritoccate "il gatto di marmo", che c'ha 77 accelerazione  e 65 a discesa  

Gatto di Marmo=Basso?  

E' fatto troppo forte per i miei gusti...  

71 PIA  

83 MON è perfetto  

60 DIS  

77 HILL  

76 ITT  

79 END  

83 RES  

83 REC (85 è troppo per chiunque)  

54 PAV  

56 BAR  

62 SPR  

62 ACC

Si si, è lui!!!

60 a discesa?

sarò pazzo, ma io non gli matterei più di 50!!!! nella discesa di La Thuile aveva bisogno delle rotelle ai lati della ruota posteriore!!!! :lol:

Ho sentito qualcuno che voleva dare 84 a montagna a Basso...

Beh, Cassani (più drogato di lui di ciclismo non c'è...) durante il Giro, aveva misurato quanti Watt sviluppava Basso in salita... a quanto pare è stato un crescendo dalla Maielletta fino al Bondone, dove aveva sviluppato più Watt di quanti ne avesse sviluppato Pantani quando mise il record di percorrenza sull'Alpe d'Huez... :wink::lol::lol:

Beh, se è pulito, e a quanto pare lo è, siamo di fronte ad un fenomeno assoluto!!!

Quindi io gli metterei 85...

Cmq Basso lo ODIO!!! IL GATTO DI MARMO!!! che schifezza!!!!! FORZA PRINCIPINO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego 81 MON /67 CLM  

Evans 80 MON/74 CLM  

Vinokourov 82 MON/78 CLM  

Valverde 81 MON/75 CLM  

Marchante 80 MON  

Millar 74 MON/71 COL/73 PIA/78 CLM

Quoto questi valori precedentemente proposti, e vorrei criticare il valore spaventoso di Petacchi in volata, rispetto a Hushovd e sopratutto a McEwen. A parte il giudizio personale che ho (penso che McEwen, in generale, sia stato il miglior sprinter degli ultimi anni, in assoluto), quest'anno non ha combinato un bel niente, mentre gli altri due hanno fatto molto bene al Tour. Inoltre anche l'84, mi pare, in VO di Boonen mi pare esagerato... ha più di McEwen!

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che più che abbassare la discesa di basso bisognerebbe abbassare quella di simoni. al giro l'anno scorso vi ricordate che dopo 200mt savoldelli era già lì? e aveva 20 secondi. secondo me 81 a simoni è esagerato, andrebbe meglio 78. certo che però basso è molto scarso in discesa quindi io direi tra 57 e 62, sono i valori che secondo me meglio gli si adattano per la discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...