Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Ritocco caratteristiche


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sanchez 78 in montagna mi pare esagerato

MONTAGNA : Per me Basso è un fenomeno e tra poco uscendone pulito, si dovrà assolutamente mettergli 85, non ha rivali! A crono per lui penso 78 mentre in discesa in effetti...55 mi pare esatto mentre Savoldelli in discesa 85 di sicuro mentre non gli darei piu di 77 in salita

VOLATE : McEwen e Hushovd 84-85 perchè sono i migliori, Petacchi 83 mentre Boonen 81

CRONO : Valverde a crono è migliorato molto, ma 75 mi pare esagerato! Cosi ha piu di Pinotti e Bruseghin, non son dei fenomeni ok, ma molto meglio di Alejandro

Link al commento
Condividi su altri siti

CRONO : Valverde a crono è migliorato molto, ma 75 mi pare esagerato! Cosi ha piu di Pinotti e Bruseghin, non son dei fenomeni ok, ma molto meglio di Alejandro

Ma nessuno parla del valore a cronomatro di Menchov, che in realtà è soprattutto un passista... :shock::shock::shock:

io direi che a menchov il valore crono andrebbe abbassato
Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura!!!! Complimentoni!!! l'anno scorso dominò le crono alla Vuelta nonostante la presenza di Botero!!!! e volete abbassargli il valore? :shock:

Ma secondo me sono io il deficiente, si vede che seguo tutto un altro ciclismo!!!! :roll:

Ho persino sentito che Petacchi va abbassato :shock:

Vabbè, le opinioni hanno diritto di esistere, d'altronde questo è ilbello del forum111 :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Menchov quoto! A crono va forte! 77 va bene?
se anche lo si vuole aumentare (io dico di no) ricordatevi che landis è molto più forte di lui e a cronometro ha 79 e quindi al massimo si può arrivare a 75 secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancebo.... è scandaloso... nel gioco è sempre davanti... abbassare il livello di montagna...  

ora giocando ci farò caso e vi suggerirò qualche altra modifica...

Perchè scandaloso? L'ultima volta che si è visto all'opera Mancebo è stato al tour dell'anno scorso, dove è arrivato 4° nella generale... purtroppo non ha corso quest'anno quindi non sappiamo il suo vero valore...

Cmq non cambierei i valori proprio a chi non è riuscito a mettersi in mostra nelle corse a causa della già nota "Operation Puerto"!!!! :wink: che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo post e ottima iniziativa in vista della patch....

riecco il turko (con fastweb ko)

beh in attesa di patch fare un po il punto su che fare è ideale :wink:

chiedo scusa per assenz ama le ore son davvero pochissime e ora che mi son inguaiato con una morosa diventa davvero dura eheheheheh

ma non sparisco tranquilli (speravate eh :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...