Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA v2.0] Ritocco caratteristiche


Messaggi raccomandati

  • Risposte 336
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmm... innanzitutto una precisazione...

I miei filmati XXX non ci sono!!! :lol:

anche perchè senno altre che 700 MB :D:D:lol:

poi altre piccole cose... Intanto per dirvi che quei 700 mb non sono definitivi, ci sono ancora delle cose da mettere...

tenete presente però che quella è la cartella quindi non zippata, per adesso se creo un file rar saranno circa 300 (anche eprchè la cartella nel frattempo è diventata di 1GB)

E' possibile hostarla per me tutta insieme, ma il problema io me lo pongo per voi....

Cioè avete lo spazio sul HD? avete la connessione in grado di scaricare tutto cio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... innanzitutto una precisazione...  

I miei filmati XXX non ci sono!!! :lol:  

anche perchè senno altre che 700 MB  :D  :D  :lol:  

poi altre piccole cose... Intanto per dirvi che quei 700 mb non sono definitivi, ci sono ancora delle cose da mettere...

tenete presente però che quella è la cartella quindi non zippata, per adesso se creo un file rar saranno circa 300 (anche eprchè la cartella nel frattempo è diventata di 1GB)

E' possibile hostarla per me tutta insieme, ma il problema io me lo pongo per voi....

Cioè avete lo spazio sul HD?  avete la connessione in grado di scaricare tutto cio?

si si abbiamo tutto :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io ho 250 GB liberi è una connessione sufficientemente potente.

Per quelli che non hanno una connessione potente si potrebbe usare il peer-to-peer così lo possono scaricare a pezzi.

Volevo però chiedervi: è uscita una versione definitiva del pack 1.0 xkè io ho ancora la beta e se si qualcuno mi può dare il link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo faccio perchè non è ancora pronto, sto facendo (con l'aiuto di ricky) gli ultimi ritocchi al db... Dobbiamo vedere se è fatta, se c'è tutto ben visibile ingame. A quel punto il db sarà pronto... Il DB, se tutto va bene sarà pronto per la fine di questa settimana/inizio della prossima. A quel punto sapremo anche come siamo messi con le maglie. Ho sentito il turk e ha detto che ha fatto qualcosina nel suo (poco) tempo disponibile, quindi...

Abbiate pazienza e sarete ricompensati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia realizzabile ma mi è venuta una idea che nel ciclismo in ogni caso esiste per davvero, è questa: è possibile con un mese di anticipo comunicare a tutti i ciclisti della propria squadra le gare che faranno il mese successivo? In questo modo o manualmente o tramite IA il ciclista sa se deve forzare o rallentare il proprio allenamento. Questa proposta perchè a volte, soprattutto i gregari, li mandiamo a gareggiare un pò ovunque con grande dispendio di energia, attivando magari la loro disponibilità o indisponibilità per quella determinata gara. In definitiva non siamo più i deus ex machina ma rendiamo partecipi dei nostri intendimenti tutti i nostri ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...