Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - ATHOS] La storia non si ferma, continua...


Messaggi raccomandati

Grazie mille anche a Gigi...proseguo ora... :blink:

L'ammiraglia può aspettare...

1_at_night.jpg

Quando torni a casa e arriva, puntuale, la chiamata del Presidente non puoi far altro che ascoltare e seguire ciò che dice lui...Per questo, terminata la Parigi-Nizza, due giorni dopo mi trovo a sbarcare a Mosca, all'aeroporto Domodedevo. Il Presidente di RUSSKIJ STANDART, ROUSTAM TARIKO:

2005424239467903880_rs.jpg

Tariko è uno degli uomini più importanti di tutta la Russia; titolare dell'industria che in questa nazione va per la maggiore: la vodka!!! La Vodka originale russa per la precisione.

Vive in lussuosissimi appartamenti, si sposta in limousine, è sempre circondato da belle donne e, essendo amico del Pres. Miller mi è stato presentato per alleviare il mio soggiorno russo...

Peccato che in questi giorni si sia corsa la Tirreno-Adriatico. Nella corsa tricolore vittoria nella seconda tappa di Matteo Carrara in maglia di campione italiano davanti a Schleck e a Bridge...

2005477015802958164_rs.jpg

Interviene Tariko mentre gli parlo di Carrara: "Complimenti!!! E poi Davide come è andata, racconta..."

"Eh...poi c'è stata la cronometro e la salita finale che l'hanno scalzato dalle prime posizioni ma comunque ne abbiamo piazzati due nei primi dieci!"

2005495090244329405_rs.jpg

"Complimenti...molto bene...tieni alto l'onore della madre Russia. E per l'anno prossimo mi raccomando, vorremmo qualche ragazzo russo in squadra!"

"Certamente, anche con il Pres. Miller ne abbiamo parlato, qualche giovane talento arriverà..."

"Abbiamo già vinto molto..."

"Abbiamo???"

"Si certo...sono azionista in piccola parte. E poi mi sto interessando sempre di più al ciclismo.."

"Molto bene! Senta Tariko, io domani avrei la Milano-Sanremo, non posso mancare!"

"Ma chissenefrega di Milazzo-San Cremo..."

:blink::blink:

"No...Milano-Sanremo...!"

"Uguale! Tu sei ospite mio, Presidente mi ha detto di trattarti bene ed io lo farò!"

"Mah..."

"Ma niente..divertiamoci: vodka, ballerine, festa tutta la notteeeee!!!"

"Ho capito...addio Sanremo!!!"

"Ci penseranno miei amici Evgueni e Pavel...Porta fortuna festa a casa Tariko; anche loro due appena diventati DS hanno festeggiato con me e...li vedi i risultati???"

2005426378145389163_rs.jpg

(A parte storielle varie Sanremo non giocata causa continui crash!) :blink:

Si canta...

"Ma Popovvvv...da dada...." :blink:

Si beve...

2005401494264009827_rs.jpg

E ci si...........

........."diverte" con le donne di Rustam Tariko

:unsure::blink:

Il tutto senza sganciare un soldo, meglio di così...Non è però sempre festa, da domani si torna a sudare lungo le strade, il ciclismo è fatica e per raggiungere gli scopi prefissi da li dobbiamo per forza passare!

Le grandi classiche del nord ci aspettano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Meno male che hai simulato se no facevi disastri :blink:

hehe..probabile!

Ma che bell'uomo quello lì :blink:

Salutamelo e digli che stà arrivando la Finaza per un controllo fiscale :blink:

:unsure::blink::blink:

Dev'essere un evasore di quelli tosti!!!

Ti chiedo una cortesia Dave: puoi fornirmi una scorta di bottiglie di vodka a vita?

:blink: vedo quello che posso fare, ora parlo con Roustam!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

KORTRIJK - WAREGEM

2001437414000554600_rs.jpg

Finalmente è tempo di pavè...quelle pietre appuntite iniziavano a mancarmi; il rischio di forare, di cadere, di trovarsi a terra con la bicicletta in un fosso...sono tutti spauracchi da esorcizzare, e per farlo non c'è alternativa: bisogna provarci!!!

Non tutti sono disposti a farlo, ma in squadra ne abbiamo quasi una dozzina in grado di cimentarsi senza paura contro le pietre del nord. Bernhard Eisel, Arnaud Coyot e Marco Baro sono i nostri atleti di punta: mostri da pietraio, uomini coraggiosi senza paura, senza il timore di macchiarsi la tutina nuova appena lavata...

Nel bel mezzo del Belgio si corre la Kortrik-Waregem, anticipo di Ronde Van Vlaanderen!!!

2001408644075190225_rs.jpg

Pronti via si attraversano i tratti più difficili, resi ancor più umidi dalla pioggia caduta e dal passaggio nei boschi belgi...

2001402174226892364_rs.jpg

E ad approfittare delle insidie, senza paura di niente e nessuno è Leif Hoste della T-Mobile. Si alza sui pedali e saluta la compagnia...

2001445998139001575_rs.jpg

...mossa azzardata, è ancora presto per attaccare...

"Niet... :biggrin: ragazzi tutti davanti, proteggiamo Bern e Arnaud e chiudiamo il buco!"

L'armata russa si fa sotto, la pioggia non scalfisce questi colossi del nord...il freddo nemmeno. Dovreste vedere come si sta a -20 a Novosibirsk... :wink2: ...senza Vodka!!! :biggrin:

2001441881832969951_rs.jpg

E ne ho promessa ai ragazzi di Vodka, col bene placito di Rustam Tariko, se dovessero centrare la vittoria, o quantomeno una bella prestazione. Nel caso in cui non arrivasse il podio la Vodka passa nello stomaco distrutto di LEVI!!! :tongue::mellow:

L'impegno è dunque massimo...

2001490472538232436_rs.jpg

Il forcing è terribile per le gambe di molti ed il gruppo si sfalda.

Leif Hoste viene ripreso, Eisel sta bene ma attenzione a Juan Antonio Flecha; il vecchio leone spagnolo è il favorito!

2001462895765297169_rs.jpg

Sembra tutto pronto per lo sprint...Eisel non avrebbe rivali:

"Forza Arnaud, preparate la volat.........."

"Azzoooo...è partito è partito!!!" impreca Coyot!

2001414558020093855_rs.jpg

Flecha anticipa tutti, non riusciamo a chiudere, incredibile....JUAN ANTONIO FLECHAAAAAAAAAAA!!!!

Secondo Eisel in maglia di campione austriaca, occasione sfumata ma può andare, sono soddisfatto dei miei ragazzi comunque:

2001414944151547699_rs.jpg

Si staccano i compagni, bravo anche Nuyens, Barbè sempre prezioso:

2001439435761431939_rs.jpg

Ed ora il Fiandre.... :wacko::wacko:

Levi per la Vodka........alla prossima!!! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

RONDE VAN VLAANDEREN

2003845322788239663_rs.jpg

Il Giro delle Fiandre...da brividi! Arrampicarsi su muri larghi due metri quando va bene, pavè spalmato lungo i km di gara come benzina sul fuoco, un intero paese ai bordi della strada. Il Belgio attende Tom Boonen, ma per il fenomeno di casa Alessandro Ballan è un avversario ostico, estremamente pericoloso: il favorito numero uno ad ex-equo potremmo dire...

2003832769074563720_rs.jpg

Ballan è alla Liquigas; un autentico squadrone quello verde-blu; armata da classiche: sul pavè Ballan è il numero uno, mentre nelle classiche di primavera Frank Schleck è l'Eddy Merckx dei giorni nostri: un cannibale!!!

Genk applaude festante i protagonisti e non della corsa...in Belgio si mangia pane e tubolari ogni giorno:

2003899962539994796_rs.jpg

E noi???

E noi siamo li...pronti ad approfittare di un momento di defaillance di questi mostri! Bernhard Eisel ed Arnaud Coyot sono passistoni eccezionali con attitudini più da Roubaix che da muri fiamminghi; quindi un occhio di riguardo lo avrà certamente il giovane italiano Visconti; bravo sugli strappi...un posto nei 10 sarebbe un ottimo risultato.

Proprio per questo, un altro giovane di belle speranze: Anders Lund va in testa a scandire il ritmo...

2003819726171649065_rs.jpg

Piove e fa freddo: per un danese sono condizioni normali, quasi ottimali...Anders spinge il 53 con scioltezza; il gruppo si allunga...il Fiandre entra nel vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Arnaud che c'è???"

"Berni non ce la fa...davanti vanno troppo forte!"

2003837344227930184_rs.jpg

"Cazz.....cerca di riportarlo davanti, poi stai in gruppo!"

"Mi ha detto di andare Eisel, lo lascio?"

"C'è Baro li vicino??"

"Si è dieci posizioni dietro..."

"Ok, digli di prenderlo in consegna"

"Va bene, ed io?"

"Tu vai davanti e rompi i cambi dei T-Mobile; quando attacca Visconti...mi raccomando!"

2003867266152096403_rs.jpg

Davanti si scatena l'inferno: la squadra di Godefrot scandisce un ritmo incessante per favorire i due uomini da pavè: Hoste e Flecha...

Il ritmo scandito sembra tagliare le gambe al Campione nazionale belga: si proprio lui, Tom Boonen!!!

2003827932056964990_rs.jpg

Che non stia giocando al gatto col topo???

A non giocare per niente è Alessandro Ballan...il veneto ama il Fiandre: si alza sui pedali e saluta la compagnia...con due menate decise riprende i fuggitivi di giornata: sembra proprio IMBATTIBILE!!!

2003805409094725464_rs.jpg

"Io attacco!!!"

"Chi?? Chi ha parlato...chi caz...ha parlato, chi è quella fott....testa di....che ha parlato????" :mrgreen::(

Giovanni Visconti non sta nella pelle e si stacca dal gruppo; seguire Ballan è da suicidio...il giovane italiano lo sa ed aspetta manforte da qualche altro attaccante:

2003813213718902691_rs.jpg

Ballan fa il vuoto, Visconti viene risucchiato da uno sparuto gruppetto; Boonen stava giocando ed ora il suo piglio è deciso; Nuyens, Flecha, Hoste, Cancellara...son tutti li, a seguire l'imprendibile Alessandro...come finirà???

Link al commento
Condividi su altri siti

Come finirà è presto detto...

Il vento rompe i gruppetti, ce ne sono decine e decine sparsi lungo la strada...il pubblico applaude l'ultimo come il primo; è stupendo vedere quanta passione c'è lungo le strade. Gente impazzita sotto la pioggia battente, il freddo è pungente ma l'amore per questo sport è un qualcosa di supremo! Li avessi contati tutti oggi non so a quanto sarei arrivato; credo proprio che i belgi, prima di dormire non contino pecore, ma biciclette! :mrgreen:

Il cronometro scatta ora...un uomo solo al comando; ha tagliato il traguardo a braccia alzate, scatta il minuto di ritardo, scatta il secondo, il terzo, il quarto!!! :(:wink2::wink2:

Quattro munuti e mezzo il ritardo della coppia Flecha (secondo) - Nuyens (terzo):

2003877611116462686_rs.jpg

Incredibile dominio...al tappeto anche Cancellara e Boonen!!!

2004319643527196698_rs.jpg

Heinrich Haussler perde terreno nel finale ed è sesto...Devolder risente dei postumi di una caduta e scivola al settimo posto; in volata, tiratissima...con lui ci sono Visconti, Burghardt e Van Hecke...sprint tirato per un posto nei 10!!!

2004311740657833691_rs.jpg

Stijn anticipa di un soffio il bravo Visconti alla sua seconda Ronde:

"Son felice, la squadra si aspettava un piazzamento nei 10 ed il piazzamento è arrivato! Correre il Fiandre da sempre una grande gioia, non vedo l'ora di tornarci!"

Nel caso in cui non l'abbiate ancora capito...quell'uomo solo al comando risponde al nome di ALE BALLAN; semplicemente straordinario, sul pavè è diventato l'uomo da battere; persino Boonen s'è dovuto inchinare al nostro fenomeno:

2004383989127104773_rs.jpg

Ed ora si vola alla Gent-Wevelgem; sempre il Belgio protagonista: speriamo lo sia anche il nostro Berni Eisel!!!

2004354880785320304_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GHENT - WEVELGEM

2002579505706093896_rs.jpg

La Gand Wevelgem, questa la versione "italianizzata" della classica belga...la chiamano la classica minore; offuscata dal potere mediatico e dalle difficoltà di Fiandre e Roubaix; ma i belgi ne vanno comunque fieri! Per loro è sempre la Ghent!

Arrivati il giorno successivo alla Ronde, abbiamo subito trovato accoglienza in un bell'alberghetto sulle sponde del fiume che attraversa la città belga...i russi avevano proposto un lussuosissimo hotel in centro ma non sono tanto per il lusso, meglio le cose semplici, a volte caserecce, affinchè i ragazzi non si facciano troppi grilli per la testa e restino con i piedi per terra.

2002550269127797602_rs.jpg

Sono consci di correre per uno squadrone, ma devono capire che sulla strada a contare sono le gambe e la testa...se la testa è tra le nuvole, tra lusso e sfarzo il giocattolino si rompe...

Il soggiorno è stato piacevole, anche il clima ci ha assecondato, caldo quasi inusuale. Domani sarà una bella giornata, speriamo non solo meteorologicamente parlando!!!

2002579790402008179_rs.jpg

Occhi puntati su Tom Boonen, il belga, campione in carica e corridore di casa attende la rivincita, seppur in tonalità minore, con Ballan, il quale cercherà oggi un piazzamento.

Bernhard Eisel sembra l'avversario più pericoloso del belga, con lui anche Marco Baro che, in quattro anni di professionismo si è rivalato uno tra i velocisti più forti della piazza e non solo, le sue doti di passista sono eccezionali; tant'è che si disimpegna alla grande pure nella pista, dove a Pechino ha centrato l'argento in coppia con l'uomo Lampre: Danilo Napolitano!

Berni dal canto suo sa di avere una ghiotta occasione; percorso non impossibile e squadra tutta a supporto...ci sarà da divertirsi!

PARTITI!!!!!

2002599691748190906_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma piatta, tanti applausi, scroscianti...di quelli che fanno bene, che spingono le gambe a girare ancora più veloci, anche quando si è a corto di energie; un tifo entusiasta che allenta la morsa della fatica. Eh si...perchè di fatica i corridori ne fanno: non sarà la Roubaix ma c'è sempre pavè da far male! Lo sappiamo bene noi e la Quickstep: si collabora per sfiancare lo spauracchio Liquigas...

2002507346337550405_rs.jpg

Lund, Van Frausem, Visconti...splendidi nel fare il ritmo. Il gruppo si sgretola: Tom Boonen resiste guidato dal fido Kevin Hulsmans; Ballan ha una gamba eccezionale ma è privo di compagni. Cancellara, Haussler, Devolder...sono tutti senza fiato! Il ritmo dei "russi" è tremendo...abbiamo grandi passisti...

Quando si passa dall'ultimo tratto in pavè, tra campi coltivati, questa è la situazione:

2001792557661242064_rs.jpg

Gruppetto di testa composto da: Baro, Barbè, Coyot, Eisel e Visconti della Gazprom a scandire il ritmo. Boonen e Hulsmans della Quickstep; Ale Ballan della Liquigas

Gli uomini in nero schiacciano sull'acceleretore; c'è grande feeling anche nei cambi...dietro non rientreranno più, è la fuga buona!!! Davanti possono scatenarsi gli uomini di classifica.

Mentre "Tornado Boonen" attende la volata, davanti Ballan testa le condizioni degli avversari con un attacco poderoso!

2001794448974689662_rs.jpg

Sono in quattro in testa, dei Gazprom solo Barbè per ora...trenta metri di svantaggio ma sono pronti a rientrare.

"Svegliaaaaaaaaaaa!!!

Chiudere il buco e lanciare la volata a Berni!!!"

Attimi frenetici, Koen Barbè attende l'arrivo dei compagni...Eisel sa che concedere qualche metro a Boonen significa secondo posto! Parte lunghissimo Tom...

2001778463079795947_rs.jpg

Niente da fare, ma ci si getta nello sprint; Eisel esce alla grande e rimonta lo splendido Hulsmans...sarà SECONDO!

2001783559239041042_rs.jpg

Ma.......il Tornado si prende la sua, personalissima rivincita!!!

2001743830788428372_rs.jpg

Quel che conta, oltre al podio, è la splendida prestazione di squadra; cinque nei primi dieci: GRANDI!!! Punti importanti per il Pro-Tour...ed ora la terribile Roubaix; a Compeigne giocheremo in difesa..... :wink:

2001725144116441322_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre gran bella storia Dave!

(anche se non lo penso ma almeno così continui a scrivere...)

...schezo ovviamente! Continua così che vai forte!

:rolleyes: grazie :rolleyes:

Grande Eisel!!! 5 nei primi 8!!!!! Che dominio!!!!! (peccato non sia arrivata la vittoria)

Eh si, Eisel era leggermente dietro se no...magari... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...