Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - ATHOS] La storia non si ferma, continua...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Bene...riprendiamo con la Gazprom!!

GP d'Overtoure la Marseillaise

2005018458168272635_rs.jpg

Percorso adatto agli attaccanti, sull'ultima salita qualche coraggioso può andarsene...nel caso non vi siano i presupposti per farlo sarà scontato un arrivo in volata.

2005037440497903864_rs.jpg

Sappiamo bene il livello della corsa e quindi non ci esalteremmo nel caso di vittoria ma sarebbe un'ottima iniezione di morale. Questa corsa mi piace molto e toccherà a PAVEL TONKOV portare alto il nome della Gazprom.

Il mezzo per farlo risponde al nome di Sylvain Chavanel; ed è proprio lui ad andarsene alzandosi sui pedali sull'ultima salita...

2003307709981342283_rs.jpg

...Chava ha tanta rabbia in corpo, vuol dimostrare di non essere finito, di potere ancora dire la sua, di non essere l'eterna incompiuta che molti pensano. Qui alla Gazprom c'è tanta fiducia attorno a lui, ed è per questo che questa potrebbe essere una bella stagione per il francese.

Gran lavoro però di Giovanni Visconti, forcing incredibile per poi salire del suo passo...

2003320954568169472_rs.jpg

...il gruppo dietro prova a reagire alla fuga dei nostri due prodi, ma è tirato dalla Bouygues.............possiamo dormire sonni tranquilli!!! :mrgreen::mrgreen:

2003340559931203134_rs.jpg

Pavel se la ride in auto, è tranquillo...anche quando, per poco, in discesa non raccatta sotto la macchina Chavanel :mrgreen: questi russi hanno sempre il sangue freddo, non si emozionano per nulla; anche se Pavel è più italiano che russo oramai!

Il francese se ne va oramai con un vantaggio importante, Visconti raggiunge due fuggitivi di giornata ed è pronto a regalare alla squadra una doppietta...

2003323318611848321_rs.jpg

"Vai Sylvain, forza...è tuaaaa!!!"

Tonkov si scalda, Chavanel al comando, Visconti secondo...il gruppo alle spalle che spinge sull'acceleratore ed è pronto alla volata per il terzo posto...

2003366381346152504_rs.jpg

Da due minuti però Chavanel ha passato il traguardo, a braccia alzate...

2003373184061750235_rs.jpg

Poi Visconti, bravissimo Giovanni, e, a completare il quadro Baro e Vannacci al terzo e quarto posto: DOMINIO!!!

"Questa vittoria ci voleva, sono felice di avere regalato alla squadra questo successo, ma devo spartirlo con loro che sono stati splendidi, gran lavoro. Ora si riparte, con ambizioni nuove e sempre maggiori...non sono un corridore finito!!!"

2003334377069854826_rs.jpg

E' vero...gli avversari non erano fenomeni ma la squadra quest'anno sembra veramente forte; ora rimaniamo in Francia, ci incontreremo con Pavel e decideremo i programmi futuri; il Pro-Tour non è lontano, affatto... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi vanno a reazione....

ah già.... sono della Gazprom... :wink::wink::(:P:P:wink::lol::lol:

Ps. questa è un'altra delle mie esileranti battute... ma stavolta non l'ho capita nemmeno io. :wink:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::twisted:

no comment sulla battuta :lol:

per quel che riguarda la gara, mi sembra la pubblicità...

...ti piace vincere facile? :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR MEDITERRANEEN

coin.jpg

Il Pro Tour dista ancora un mese, ma le corse si sussegguono incessanti per la nuova Gazprom-Saclà, tra queste il Giro del Mediterraneo è certamente tra le più interessanti ed appetibili.

La trasferta francese tocca ad EVGUENI BERZIN; dopo l'ottimo lavoro di Pavel a Marsiglia chissà che il vecchio Eugenio non c'entri un bel risultato. Io nel frattempo me ne sto in Italia, a lavorare con i neo-pro, e con coloro che da poco sono entrati in squadra...alcuni meccanismi vanno ancora bene oliati.

Agli ordini di Berzin ecco gli otto in maglia grigio scuro: Chavanel, Coyot, Gasparotto, Acosta Braulio, Polushkin, Vandborg, De Negri, Lund.

Aliaksei è in netta crescita e, ripresosi dallo scandalo "Kgb" è pronto per puntare alla vittoria alla Parigi-Nizza che, tralaltro, è un nostro obiettivo stagionale. Ma sarà probabilmente Sylvain Chavanel a lottare per il podio finale qui al Mediterraneo!

1° TAPPA:

medi1cq1.jpg

La classica tappa per velocisti...110 km lisci da percorrere in due orette di gara; Gasparotto è la nostra punta di diamante ma la condizione è ancora molto lontana; attenzione a Corioni della FdJeux! Si organizzano i treni...

2004332730020528338_rs.jpg

Pierpaolo De Negri pilota Gasparotto, alla ruota di Enrico c'è Matej Jurco della Milram, in testa Claudio Corioni...

2004355940509438191_rs.jpg

Sta per concludersi la prima tappa del Mediterraneo...

2004391042130268892_rs.jpg

Corioni resta al vento, Gasparotto parte in ritardo, è JURCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Matej Jurco della Milram vince la prima tappa davanti a Corioni, terzo Gasparotto...nono De Negri!

2004307789352611030_rs.jpg

E domani c'è il Mont Faron........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2° TAPPA:

2001722579907913235_rs.jpg

C'è il Mont Faron...salita breve ma affrontata a mille all'ora...

FARON.png

Chavanel non se l'aspetta, l'attacco di Pierrick Fedrigo della Caisse d'Epargne è una rasoiata terribile, Vicioso e Mares si aggrappano alla speranza, Chavanel esce in ritardo, rimonta alla grande ma non basta...

2001737352776226681_rs.jpg

...è quarto!!! FEDRIGO alza le braccia al cielo!!!

2001772229926188664_rs.jpg

Fedrigo veste la maglia di leader ma la cronosquadre può ribaltare i pronostici:

2001778446360020212_rs.jpg

Siamo i grandi favoriti di giornata; Berzin lo sa benissimo e mette Polushkin la moto a trainare i compagni...

2001773022492540011_rs.jpg

...che lo seguono a memoria.

La Gazprom vola e VINCEEEEE!!!!

2001773641284414775_rs.jpg

La Caisse d'Epargne è in ritardo di 48": maglia per Chavanel; Francaise des Jeux a 9"

Domani si difenderà la maglia...anzi...si attaccherà!!!

2001781308470386314_rs.jpg

FORZA SYLVAIN!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4° TAPPA:

2004808677565489793_rs.jpg

Si arriva a Mentone, al confine tra Francia ed Italia, un arrivo adatto alle qualità di Sylvain Chavanel, attuale maglia di leader della corsa. Subito la squadra pimpante al servizio del capitano:

2004824637672447632_rs.jpg

In fuga ci sono tre corridori di rincalzo: sono

-Tomislav Danculovic, croato dell'Ag2R-Prevoyance;

-Leonardo Giordani della Naturino-Sapore di Mare;

-Laurens Ten Dam della Unibet.com

2004841255304383368_rs.jpg

Il vantaggio dei fuggitivi cresce sotto la spinta del croato Danculovic, indubbiamente il più generoso.

Sylvain però è li sulle punte, vuole attaccare e, quando mancano quattro km alla fine della salita saluta tutti e se ne va...

2004893995162588088_rs.jpg

Il vantaggio dei tre al comando screma ma non si azzera, se la giocheranno loro in volata; mentre per la maglia non c'è storia: Chavanel si porterà a casa questo giro del Mediterraneo; vista la debacle odierna di Fedrigo!

Parte lo sprint a tre e...

2004854736327353660_rs.jpg

TOMISLAV DANCULOVIC!!! Vittoria netta per il vallonaro croato...e meritata...

Al quarto posto arriva Sylvain, la maglia è ancor più salda sulle sue spalle!!!

2004848487471069085_rs.jpg

Fedrigo paga due minuti da Sylvain che arriva con un minuto e mezzo di ritardo dai tre coraggiosi...

5° TAPPA: Vince Jurco davanti a Corioni e Gasparotto.

6° TAPPA: Ancora lo sloveno Jurco, stavolta secondo Gasparotto e terzo Corioni.

CLASSIFICA GENERALE:

2004818702421704686_rs.jpg

Sylvain Chavanel: "Grandioso...ringrazio innanzitutto tutto lo staff della Gazprom che mi ha voluto fortemente ed in me ha sempre creduto. Ho dimostrato anche oggi di poter ancora dire la mia, ora vorrei vincere fuori dalla Francia per togliermi alcuni stereotipi! Il ringraziamento va alla squadra ed a mia moglie...Che piacere rialzare di nuovo le braccia alzate...son tornato!!!" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa carriera, mio malgrado, sia giunta all'epilogo. Un epilogo inglorioso per la più bella storia che abbia raccontato in questo forum. Nemmeno il cambio di maglia, la nuova sfida è riuscita a riavvivarla dopo il down del forum...le visite alla storia sono calate terribilmente e queste 64 pagine di racconti non meritano una fine così...

Ora posterà in versione "light" la Parigi-Nizza.......poi non lo so...

PARIS - NICE

p><p>Il giorno dopo gli strappi in succe

' alt='>'>

agile come non mai, sembrava essere veramente la volta buona...

[/img]

Q

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE....

Credo che questa carriera, mio malgrado, sia giunta all'epilogo. Un epilogo inglorioso per la più bella storia che abbia raccontato in questo forum. Nemmeno il cambio di maglia, la nuova sfida è riuscita a riavvivarla dopo il down del forum...le visite alla storia sono calate terribilmente e queste 64 pagine di racconti non meritano una fine così...

Ora posterà in versione "light" la Parigi-Nizza.......poi non lo so...

PARIS - NICE

pniz1lj2.jpg

Aliaksei voleva sdebitarsi nei confronti della squadra, del suo ds...aveva un solo modo per farlo: vincere! Gli sponsor hanno fatto pressione affinchè si conquistasse questo ambito traguardo.

Come è andata??

Andiamo con ordine: Alia scalda il motore nel prologo, secondo alle spalle di Posthuma della Astana!

Il giorno dopo gli strappi in successione non sembravano scalfire l'azione del bielorusso...

pniz2zl2.jpg

agile come non mai, sembrava essere veramente la volta buona...

pniz3hf6.jpg

Quel giorno fu secondo alle spalle di Valverde, peccato...

pniz4pb0.jpg

Secondo anche il giorno dopo, altra beffa...primo fino agli ottocento metri finali...

pniz5vc2.jpg

Finchè Heinrich Haussler non decideva di mettere il turbo; seconda beffa!!!

pniz6fc8.jpg

Ma grazie agli abbuoni la maglia gialla era sulle sue spalle.......!!!

pniz7fp3.jpg

In maglia di leader conquista trionfante la cronometro, con un vantaggio di un minuto e mezzo sul secondo.

Restava la salita ad Isola 2000...

(Sbaglio a cliccare e simulo...sto già per mangiarmi le mani quando.... :mrgreen: )

Alia, con il suo 75 in salita rimane aggrappato ai migliori...

pniz8.jpg

ALIAKSEI POLUSHKIN TRIONFA IN FRANCIA: la Parigi-Nizza è sua!!!

pniz9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vado via 2 giorni e tu mediti il ritiro???? Non si fa così!!!!!

A parte gli scherzi ti prego di continuare.... anche la mia storia non la segue nessuno ma vado avanti lo stesso......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco Dave, e la mia storia ne è la dimostrazione lampante.

Credo però che il metodo per uscirne sia però continuare, comunque...

Sempre che il giocare e lo scrivere ti diano ancora soddisfazione e piacere. Se mancano queste due componenti smetti, la storia innanzitutto la scriviamo per noi stessi non per gli altri, non sarebbe la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se siamo tutti qua per leggere...

io nella tua, come nelle altre storie entro per vedere se c'è qualcosa di nuovo anche quando non c'è nulla... :unsure:

Se guardi il contatore delle visite sono certo che ti accorgerai che cresce molto più rapidamente di quello dei post...

è la testimonianza che la tua storia è fra le più seguite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito mi limito a leggere le storie e non scrivo nulla... però, di fronte alla prospettiva che Karpets smetta, non posso esimermi dal postare, se non altro per testimoniare che i tuoi seguaci ci sono sempre.

Mi associo a coloro che hanno scritto che il calo delle visite è dovuto alla pausa invernale. Io stesso scrivo poco in questo periodo sui forum di ciclismo, ma vedrai che appena inizia il Pro Tour, e in particolare dalla San Remo in poi, le visite risaliranno verticalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...