Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scandalo Calcio : La Juve trema, il Milan nei guai !


Salla_ita

Messaggi raccomandati

Fresco, Mi fai crepare...Stai a pensare ancora ai ladrocini quando ti ricordo ennesimamente che anche voi nei famigerati anni 80 siete sati in B!

e poi invvece di perdere tempo a scrivere minchiate pensa a Ieri...ad una partita che per il Milan è finita dopo un'ora e il Manchester United vi ha uccellato...POLLI!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen::blink: :blink: :blink::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fresco, Mi fai crepare...Stai a pensare ancora ai ladrocini quando ti ricordo ennesimamente che anche voi nei famigerati anni 80 siete sati in B!

e poi invvece di perdere tempo a scrivere minchiate pensa a Ieri...ad una partita che per il Milan è finita dopo un'ora e il Manchester United vi ha uccellato...POLLI!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen::blink: :blink: :blink::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sei proprio un gobbo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La differenza è che io ho detto subito che farina era un ladro e che meritava di andare in serie B (tempi bui, anche se avrei qualcosa da dire anche li ma discuterne con voi giovincelli sarebbe inutile per carenza di informazioni).

Perdere 3 a 2 a Manchester, per me, è un ottimo risultato, e meritavamo certamente di più ..... arrivare per l'ennesima volta in semifinale è un grande risultato (ve lo sognate voi, dico s o g n a t e), vista com'era partita la stagione per me va già bene così, in Europa siamo da sempre i più forti, che strano :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere 3 a 2 a Manchester, per me, è un ottimo risultato, e meritavamo certamente di più ..... arrivare per l'ennesima volta in semifinale è un grande risultato (ve lo sognate voi, dico s o g n a t e), vista com'era partita la stagione per me va già bene così, in Europa siamo da sempre i più forti, che strano :biggrin::wink::mrgreen:

Bravo fresco...con Valerio Fiori in porta :mrgreen: l'avremmo portata a casa...

Pff...quanto mi manca Seba Rossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di quello che dici ???? :biggrin::wink::mrgreen:

No, però mi pare che quello sia il caso in cui il presidnte del Milan (quello prima della lotta Rivera-Berlusca...) fu beccato in flagrante con una valigetta piena di soldi... magari però mi sbaglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, però mi pare che quello sia il caso in cui il presidnte del Milan (quello prima della lotta Rivera-Berlusca...) fu beccato in flagrante con una valigetta piena di soldi... magari però mi sbaglio.....

Temo di si :biggrin::wink::mrgreen:

Calcioscommesse .... storiaccia di intermediari e calciatori collusi. Ma tu nel 1982 eri nato ??? Te lo chiedo perchè allora fu implicato e successivamente squalificato anche Paolo Rossi, indimenticato cannoniere del mondiale di Spagna82, appena rientrato dalla squalifica, e subito comprato dalla juve. Il presidente del Milan era quel ladrone di Farina e anche la juve era implicata per alcune partite ma allora non c'era ancora in giro Tronchetti Provera e la Juve era il giocattolino preferito di quel gran signore di Gianni Agnelli, indi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Juve ai tempi degli Agnelli fosse stra-protetta bisogna ammetterlo...è vero!!!

Ora le mega-protezioni ce l'hanno l'Inter (Moratti - Tronchetti) e il Milan (Berlusconi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco, io sono nato nel 1989, ma mi sembra di ricordare che me ne aveva parlato mio papà (non è quella retrocessione che Prisco definì "a pagamento"?)... e mi pare che fu intercettato appunto Farina con una valigetta... occhio però che non ne sono affatto sicuro... se me la racconti meglio tu mi fai un piacere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco, io sono nato nel 1989, ma mi sembra di ricordare che me ne aveva parlato mio papà (non è quella retrocessione che Prisco definì "a pagamento"?)... e mi pare che fu intercettato appunto Farina con una valigetta... occhio però che non ne sono affatto sicuro... se me la racconti meglio tu mi fai un piacere.....

Dev'essere successo più di 25 anni fa, credo 1980, anch'io non ricordo più molto, credo che però fossero implicati principalmente calciatori e faccendieri napoletani; non ricordo di Farina beccato con soldi e mi pare che le società non fossero state coinvolte, ma mi posso sbagliare.

Sateo, Agnelli = Elkann. Berlusca può passare quando governa, quando non lo fa potrebbe succedere esattamente il contrario ...

ti assicuro che il berlusca rispetto agli Agnelli-Elkan è una pecorella, massimo un capra :mrgreen: , quelli passano sempre, passano da 100 anni, da quando il nonno di Gianni faceva imbrogli con Mussolini, (non mi fate riprendere i libri di storia, se volete andate a vedere voi circa lo sviluppo industriale in Italia del nord ad inizio secolo scorso) e passeranno per altri 100, 1000, di qualsiasi colore sia il governo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

DIRITTI INTERISTI:

1. Ho il diritto di rubare scudetti e farmi chiamare ONESTO

2. Ho il diritto di falsificare i passaporti dei miei giocatori (vd.Recoba)

3. Ho il diritto spiare e intercettare gli avversari per trarre vantaggi

sportivi, facendo modificare, se necessario, i tabulati telefonici (vd.Calciopoli)

4. Ho il diritto che sia nominato un commissario interista che assegni

scudetti alla mia squadra (vd. Guido Rossi)

5. Ho il diritto di comprare 77000 campioni-bidoni creando buchi nel bilancio

6. Ho il diritto di lanciare scooter dal II anello di san Siro

7. Ho il diritto di piangere e lamentarmi per ogni torto arbitrale subito

gridando al complotto

8. Ho il diritto di assumere un allenatore con patentino fornito dalla

GEA(vd. Mancini)

9. Ho il diritto di vincere a tavolino qualora la mia squadra non vinca sul campo

10. Ho il diritto di creare false plusvalenze nel bilancio

11. Ho il diritto di pagare le fideiussioni dopo l’inizio del campionato

12. Ho il diritto di fornire ad altri club fideiussioni false (vd. Reggina)

13. Ho il diritto di dopare i miei giocatori (vd. Georgatos o Martins o Kallon…)

14. Ho il diritto di gettare fumogeni sul portiere della squadra avversaria (vd . Dida)

15. Ho il diritto di insultare i giocatori di colore (vd. Zoro)

16. Ho il diritto di ergermi a grande moralizzatore

17. Ho il diritto di elargire stipendi milionari alle riserve (vd. Recoba)

18. Ho il diritto di scaricare la colpa su una qualsiasi fattore (ambientale,

un Moggi di turno,una direzione di gara,un arbitro,la sfortuna…) se non

ottengo risultati sportivi accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ho il diritto di rubare scudetti e farmi chiamare ONESTO

2. Ho il diritto di falsificare i passaporti dei miei giocatori (vd.Recoba)

3. Ho il diritto spiare e intercettare gli avversari per trarre vantaggi

sportivi, facendo modificare, se necessario, i tabulati telefonici (vd.Calciopoli)

4. Ho il diritto che sia nominato un commissario interista che assegni

scudetti alla mia squadra (vd. Guido Rossi)

5. Ho il diritto di comprare 77000 campioni-bidoni creando buchi nel bilancio

6. Ho il diritto di lanciare scooter dal II anello di san Siro

7. Ho il diritto di piangere e lamentarmi per ogni torto arbitrale subito

gridando al complotto

8. Ho il diritto di assumere un allenatore con patentino fornito dalla

GEA(vd. Mancini)

9. Ho il diritto di vincere a tavolino qualora la mia squadra non vinca sul campo

10. Ho il diritto di creare false plusvalenze nel bilancio

11. Ho il diritto di pagare le fideiussioni dopo l’inizio del campionato

12. Ho il diritto di fornire ad altri club fideiussioni false (vd. Reggina)

13. Ho il diritto di dopare i miei giocatori (vd. Georgatos o Martins o Kallon…)

14. Ho il diritto di gettare fumogeni sul portiere della squadra avversaria (vd . Dida)

15. Ho il diritto di insultare i giocatori di colore (vd. Zoro)

16. Ho il diritto di ergermi a grande moralizzatore

17. Ho il diritto di elargire stipendi milionari alle riserve (vd. Recoba)

18. Ho il diritto di scaricare la colpa su una qualsiasi fattore (ambientale,

un Moggi di turno,una direzione di gara,un arbitro,la sfortuna…) se non

ottengo risultati sportivi accettabili

voglio ribattere su alcuni punti:

1. Perchè Berlusconi appena scoppiato Calciopoli (prima che uscisse il nome del Milan) chiedeva due scudetti? :mrgreen:

2. Il passaporto falso a Dida l'abbiamo fatto noi?

7. Intanto il complotto c'era...

8. Beh Mancini era gestito dalla GEA, ma il patentino l'ha preso in Federcalcio...

10. Il Milan le crea anche lei le plusvalenze

11. Martins dopato? Che ca**o stai a dire...

15. E le vostre "accoglienze" ad Oba Oba nei derby? Allora non parlare.... Zoro non è stato sfottuto perchè di colore, ma perchè si stava comportando come un pagliaccio. Poi l'Inter è piena di giocatori di colore (Vieira, Maicon, Dacourt, poi c'era come ho detto Martins)

17. Un Recoba che come ben sai è da tre anni che rinnova il contratto togliendosi un 20% dallo stipendio....

18. Questo non lo fa solo l'Inter, ma tutte le squadre (voi compresi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
voglio ribattere su alcuni punti:

1. Perchè Berlusconi appena scoppiato Calciopoli (prima che uscisse il nome del Milan) chiedeva due scudetti? :rolleyes:

Evidentemente sapeva di non aver fatto nulla com'è realmente... poi è arrivato il "Vostro" Guido Rossi....

2. Il passaporto falso a Dida l'abbiamo fatto noi?

Cosa c'entra Dida col passaporto falso?

7. Intanto il complotto c'era...

In tutti gli ultimi 18 anni?

8. Beh Mancini era gestito dalla GEA, ma il patentino l'ha preso in Federcalcio...

Mi accontento del tuo auto-goal... (Beh Mancini era gestito dalla GEA)

10. Il Milan le crea anche lei le plusvalenze

Non di 192 milioni di Euro però....

11. Martins dopato? Che ca**o stai a dire...

Mai detto che Martins era dopato... so solo che appena arrivato a Newcastle ha cominciato a parlare di strane sostanze che si usavano all'Inter, poi non si è saputo più nulla (l'avranno fatto tacere a suon di Euri???)

15. E le vostre "accoglienze" ad Oba Oba nei derby? Allora non parlare.... Zoro non è stato sfottuto perchè di colore, ma perchè si stava comportando come un pagliaccio. Poi l'Inter è piena di giocatori di colore (Vieira, Maicon, Dacourt, poi c'era come ho detto Martins)

Appunto per questo... è una vergogna che vinca il campionato italiano una squadra che di italiano ha ben poco. E' così che si rovina la nazionale. Vergogna.

17. Un Recoba che come ben sai è da tre anni che rinnova il contratto togliendosi un 20% dallo stipendio....

Rimane sempre uno stipendio alto. Recoba andrebbe venduto o licenziato in tronco. Ormai fa la mascotte... o forse Moratti ha paura che se lo licenzia "parla" di qualcosa che non vuole che si sappia?

18. Questo non lo fa solo l'Inter, ma tutte le squadre (voi compresi)

Sarà ma poi il vostro presidente è l'unico che va a lamentarsi degli arbitri, mentre gli altri dicono sportivamente "accettiamo il verdetto del campo". Ma che ne sa Moratti di signorilità e sportività...

P.s. Scusa Fresco ma mi ha fatto veramente esplodere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sapeva di non aver fatto nulla com'è realmente... poi è arrivato il "Vostro" Guido Rossi....

Il fatto è che se avevano dato lo scudetto al Milan, voi non sareste a lamentarvi e sarete scesi in piazza a festeggiarlo

Cosa c'entra Dida col passaporto falso?

I passaporti falsi sono stati fatti per altri giocatori, oltre Recoba, tra cui uno della Roma che non ricordo, penso Barlett, e Dida era stato beccato con questi

In tutti gli ultimi 18 anni?

Mai detto ciò, anzi io edo ancora l'episodio di un decennio fa come un errore arbitrale, non un complotto... Il complotto era per gli ultimi 2 anni

Mi accontento del tuo auto-goal... (Beh Mancini era gestito dalla GEA)

e cosa centra col patentino per allenare? Allora Raikkonen che ha fatto le prime 4 gare in F1 senza la Superlicenza è un raccomandato come Mancini?

Non di 192 milioni di Euro però....

Sempre di truffa si parla....

Mai detto che Martins era dopato... so solo che appena arrivato a Newcastle ha cominciato a parlare di strane sostanze che si usavano all'Inter, poi non si è saputo più nulla (l'avranno fatto tacere a suon di Euri???)

Solo te le hai sentite queste cose...

Appunto per questo... è una vergogna che vinca il campionato italiano una squadra che di italiano ha ben poco. E' così che si rovina la nazionale. Vergogna.

Mah, tu hai accusato i tifosi interisti di Razzismo ed ora vai a parlare della squadra quasi tutta straniera...

Rimane sempre uno stipendio alto. Recoba andrebbe venduto o licenziato in tronco. Ormai fa la mascotte... o forse Moratti ha paura che se lo licenzia "parla" di qualcosa che non vuole che si sappia?

Ma perchè ti ostini ad inzinuare cose insensate? Cosa dovrebbe dire Recoba?

Sarà ma poi il vostro presidente è l'unico che va a lamentarsi degli arbitri, mentre gli altri dicono sportivamente "accettiamo il verdetto del campo". Ma che ne sa Moratti di signorilità e sportività...

Voi accettate il verdetto del campo? In Italia NESSUNA SCOIETA' (compresa l'Inter, ma voi non siete da meno) accetta il verdetto del campo, ed è uno dei vizi del calcio

P.S: Al massimo sono io che sono esploso a continuare a leggere i tuoi post sensa senso, insinuatori e, per me, anche offensivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il fatto è che se avevano dato lo scudetto al Milan, voi non sareste a lamentarvi e sarete scesi in piazza a festeggiarlo

I passaporti falsi sono stati fatti per altri giocatori, oltre Recoba, tra cui uno della Roma che non ricordo, penso Barlett, e Dida era stato beccato con questi

Mai detto ciò, anzi io edo ancora l'episodio di un decennio fa come un errore arbitrale, non un complotto... Il complotto era per gli ultimi 2 anni

e cosa centra col patentino per allenare? Allora Raikkonen che ha fatto le prime 4 gare in F1 senza la Superlicenza è un raccomandato come Mancini?

Sempre di truffa si parla....

Solo te le hai sentite queste cose...

Mah, tu hai accusato i tifosi interisti di Razzismo ed ora vai a parlare della squadra quasi tutta straniera...

Ma perchè ti ostini ad inzinuare cose insensate? Cosa dovrebbe dire Recoba?

Voi accettate il verdetto del campo? In Italia NESSUNA SCOIETA' (compresa l'Inter, ma voi non siete da meno) accetta il verdetto del campo, ed è uno dei vizi del calcio

P.S: Al massimo sono io che sono esploso a continuare a leggere i tuoi post sensa senso, insinuatori e, per me, anche offensivi

1. Non ho mai detto che voglio lo scudetto del 2006. Ho detto solo che non mi sembra giusto assegnarlo.

2. Dida nonostante il passaporto falso fu tesserato come extracomunitario dalla squadra, che quindi non ne trasse alcun vantaggio e fu lo stesso Galliani nel 2000 a chiedere alla questura di indagare sul suo passaporto. (fonte). Ah dimenticavo, la patente di Recoba risultata rubata alla motorizzazione di Latina... (ricettazione....)

3. Il complotto non era contro di voi, ma a vantaggio della juve e semmai da quello che provano le ultime telefonate, con il famigerato Juve - Milan del 2004 contro di noi

4. Ok... Ok... questa te la do buona... Comunque si Raikkonen è un raccomandato :P:):mrgreen:

5. 2005 Vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i

bilanci per 158 milioni di Euro;

si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio);

ma Guido Rossi (toh, guarda chi c'è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli

scudetti!) della COVISOC riammette l'Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di

soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo)

6. Martins fermato dall'inter per ematocrito alto prima di Cagliari-Inter.

MARTINS ERA DISPOSTO A RACCONTARE AI GIORNALI DELLE ESTERNAZIONI DI

MANCINI ALLA SQUADRA SULL'IMMINENTE CALCIOPOLI.

POI NON SI E' SAPUTO PIU' NIENTE.

E' STATO MESSO A TACERE?

PECCATO! AVREBBE PROVATO CHE MANCINI GIA' SAPEVA DELLE

INTERCETTAZIONI CHE VENIVANO RACCOLTE AI DANNI DI TUTTO IL CALCIO

ITALIANO.

IL FATTO SI SAPEVA E ANCHE MOGGI LO HA ACCENNATO IN ALCUNE INTERVISTE,

MA CON LA TESTIMONIANZA DI MARTINS SAREBBE STATO PROVATO.

Ah e poi dimenticavo:

Georgatos, ex giocatore dell'Inter, ad aprile 2006, a proposito dei vecchi compagni dell’Inter,

dichiara:

"c'era chi prendeva pillole e si faceva iniezioni... gruppi di persone rifornivano i giocatori...ho

capito cosa stava accadendo.

7. Il razzismo dei tifosi non c'entra niente con l'avere giocatori di colore in squadra.

8. Tutto quello che Tronchetti Provera ha tagliato dalle intercettazioni.

Intervista a Bergamo nella trasmissione MATRIX di Enrico Mentana.

Mentana domanda:

"Signor Bergamo, in una telefonata con Moggi si parla di "una cena" con Giraudo a casa sua, Vorrei

sapere oltre a loro ha invitato altri dirigenti a casa sua?"

Bergamo risponde:

"Certamente, venivano a casa mia molti dirigenti di società di calcio anche con le loro famiglie, in

quanto legato da vecchie amicizie"

Mentana:

"Qual'era il dirigente che veniva più spesso a trovarla??"

BERGAMO:

"beh! per la verità, non posso nascondere che GIACINTO FACCHETTI e' stato quello che più degli

altri RICEVEVO IN CASA"!

Morale: in confronto a Facchetti Moggi era un santo...

9. Almeno non urlo "FANCULO RONALDO DI M...." quando mi capita di vincere un derby....

P.s. Non mi sembra di offenderti in alcun modo, a meno che tu non sia Moratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono ritrovato offeso su questa frase:

15. Ho il diritto di insultare i giocatori di colore (vd. Zoro)

dove ci hai etichettato come razzisti, e questo fatto mi ha fatto arrabbiare e molto...

ora voglio solo dire una cosa su quelle non mi riferisco a te però): in quell'intervista a Matrix il "caro" Bergamo aveva tirato in ballo una persona incapace di difendersi, un'azione vigliacca e basta.

P.S: Comunque lo dico anche io: Raikkonen è raccomandato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Mi sono ritrovato offeso su questa frase:

15. Ho il diritto di insultare i giocatori di colore (vd. Zoro)

dove ci hai etichettato come razzisti, e questo fatto mi ha fatto arrabbiare e molto...

ora voglio solo dire una cosa su quelle non mi riferisco a te però): in quell'intervista a Matrix il "caro" Bergamo aveva tirato in ballo una persona incapace di difendersi, un'azione vigliacca e basta.

P.S: Comunque lo dico anche io: Raikkonen è raccomandato :lol:

Non vi ho etichettato come razzisti... però non nego che una parte della tifoseria dell'Inter lo sia.

Quella cosa li l'ho fatta copiando e incollando da un blog. Lo segnalerò all'autore...

P.p.s: Io Raikkonen l'ho soprannominato "Rikkionen" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

P.p.p.s: LEVI tornatene in serie B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Già pero' sono sicuro che se lo vinciamo staranno tutti a dire che non c'era concorrenza....Per questo che penso che non ci sarà gusto a vincerlo questo scudetto :(

No no scusate... prima scrivevano queste cose e adesso fuori a festeggiare con bandiere e trombette peggio che l'Italia campione del mondo...

Che coerenza... :biggrin: :biggrin: :biggrin::lol::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grande Bonan...

Ve lo ricordate l'altro quando ha detto "ma dove vorrà andare con quelle Fighe" o roba del genere...

C'entra sempre Figo comunque, anche adesso la tipa gli fa "stavo parlando di Figo, c***o"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi ho etichettato come razzisti... però non nego che una parte della tifoseria dell'Inter lo sia.

Quella cosa li l'ho fatta copiando e incollando da un blog. Lo segnalerò all'autore...

P.p.s: Io Raikkonen l'ho soprannominato "Rikkionen" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

P.p.p.s: LEVI tornatene in serie B

Ok non è colpa tua per il razzista :lol:

P.P.S: Rikkionen :(

P.P.P.S: QUOTO LEVI torna in B :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...