Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scandalo Calcio : La Juve trema, il Milan nei guai !


Salla_ita

Messaggi raccomandati

aia9gm.jpg

Ormai è tutto un disastro...Certo che da Interista quale sono posso già pensare al mio primo scudetto da quando sono nato visto che se Juve ma sopratutto il il Milan vanno in b/c allora non c'è proprio piu concorrenza...Ma va bè mi sembra di poter dire che deve esser fatta giustizia e che le squadre coinvolte debbano esser punite severamente perchè per tre anni ci hanno preso per il culo comprandosi le partite...E noi che ci scherzavamo sopra...Invece era proprio cosi!Come diceva mia nonna, un bel gioco dura poco...

E poi voi Juventini / Milanisti che ci rompevate perchè perdevamo sempre :cry: (Mi riferisco a qualche topic in questo sito :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

aia9gm.jpg

Ormai è tutto un disastro...Certo che da Interista quale sono posso già pensare al mio primo scudetto da quando sono nato visto che se Juve ma sopratutto il il Milan vanno in b/c allora non c'è proprio piu concorrenza...Ma va bè mi sembra di poter dire che deve esser fatta giustizia e che le squadre coinvolte debbano esser punite severamente perchè per tre anni ci hanno preso per il culo comprandosi le partite...E noi che ci scherzavamo sopra...Invece era proprio cosi!Come diceva mia nonna' date=' un bel gioco dura poco...[/b']

E poi voi Juventini / Milanisti che ci rompevate perchè perdevamo sempre :cry:

straquoto, nn aggiungo altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guiderò kon te la vendetta Salla, ma la strada verso lo scudetto x voi tifosi del Biscione è assai ardua...

Già pero' sono sicuro che se lo vinciamo staranno tutti a dire che non c'era concorrenza....Per questo che penso che non ci sarà gusto a vincerlo questo scudetto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Milan si parla di B solo se verrà provata la colpevolezza di Galliani; altrimenti per la responsabilità oggettiva (Meani) rischia soltanto una penalizzazione. Secondo me gran parte della situazione che si è creata è frutto della Juve, che desidera tirare in mezzo più squadre possibili.

Per quanto riguarda la Lazio non credo vi sarà retrocessione, ma al massimo penalizzazione...diversa la situazione della Fiorentina; le intercettazioni sono chiarissime e nella partita Lecce-Parma è chiarissimo il fatto che sia stata pilotata!

Questo a scapito di altre squadre, come il Brescia, che sono retrocesse in maniera pulita; quindi pur essendomi molto simpatica la "viola" la retrocessione dovrebbe essere ad un passo.

Infine il capitolo Inter: apprezzo la correttezza della squadra, ma il motivo per cui l'Inter non ha vinto nulla in questi anni non va ricercato negli errori arbitrali (a parte lo scudetto mancato da Simoni con rigore Ronaldo-Iuliano); ma bensì di pecche societarie e dei giocatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Milan si parla di B solo se verrà provata la colpevolezza di Galliani; altrimenti per la responsabilità oggettiva (Meani) rischia soltanto una penalizzazione. Secondo me gran parte della situazione che si è creata è frutto della Juve, che desidera tirare in mezzo più squadre possibili.

Per quanto riguarda la Lazio non credo vi sarà retrocessione, ma al massimo penalizzazione...diversa la situazione della Fiorentina; le intercettazioni sono chiarissime e nella partita Lecce-Parma è chiarissimo il fatto che sia stata pilotata!

Questo a scapito di altre squadre, come il Brescia, che sono retrocesse in maniera pulita; quindi pur essendomi molto simpatica la "viola" la retrocessione dovrebbe essere ad un passo.

Infine il capitolo Inter: apprezzo la correttezza della squadra, ma il motivo per cui l'Inter non ha vinto nulla in questi anni non va ricercato negli errori arbitrali (a parte lo scudetto mancato da Simoni con rigore Ronaldo-Iuliano); ma bensì di pecche societarie e dei giocatori!!!

adesso nn le spariamo...l'Inter è chiaremente la squadra che nn ha commesso nessuna infrazione e nonostante ciò si è sempre classificata nelle prime tre posizioni del campionato dietro a Juve che si compra tutte le partite e Milan indagato e se è stato indagato qualkosa è successo di certo...

ricordo che il Genoa è stato retrocesso in C1 x una partita taroccata ..quindi se il Milan rimarrà in serie A è solo per il suo peso politico... inoltre nn accetto che venga detto sull'Inter specialmente da parte di un tifoso nn-interista che in questa circostanza dovrebbe solo ed esclusivamente scusarsi e nn infamare la squadra che è stata piu corretta e che ha subito piu critiche causa la propria onestà..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che il Genoa è stato retrocesso in C1 x una partita taroccata ..quindi se il Milan rimarrà in serie A è solo per il suo peso politico... inoltre nn accetto che venga detto sull'Inter specialmente da parte di un tifoso nn-interista che in questa circostanza dovrebbe solo ed esclusivamente scusarsi e nn infamare la squadra che è stata piu corretta e che ha subito piu critiche causa la propria onestà..

1°- Il Genoa ha comprato una partita, contro il Venezia (poi lasciamo perdere che la Procura avesse già deciso). Per il Milan non c'è niente di tutto ciò, solo la volontà da parte di Meani di ricercare alcuni guardalinee; che tralaltro vedi partita col Chievo o col Siena(una delle sospette) non hanno mai favorito la squadra!

2° Chi ha infamato l'Inter??? Se pensi che la squadra non abbia vinto niente perchè c'erano alcune irregolarità ti sbagli di grosso oppure non hai visto certe partite; l'Inter negli ultimi anni è arrivata terza è vero; ma non ha mai lottato per lo scudetto!!! Quindi chi non riconosce i difetti della squadra e della dirigenza NON E' OBIETTIVO!!!

Cmq mai detto niente sulla correttezza dell'Inter, anzi, la stimo molto!

Ma le critiche le ha ricevute per gli scarsi risultati non per la propria correttezza come dici!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah scusa....cm è che la champions nn l'ha vinta l'inter????  

e cmq guarda che l'anno prox c sarà una roma da paura e sopratutto un catania ammazza grandi

Infatti...

Per il Catania devo dire che, da tifoso del Brescia sono rimasto impressionato dai rosso-blu!!! Potranno contare su un pubblico caldissimo e un grande Roby De Zerbi (è bresciano e mi piacerebbe vederlo alle rondinelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

be x il Catania nn c'era bisogna che qualcuno mi informava visto che io stesso SONO di Catania..

1° nn hai assolutamente detto nulla..io ho detto che il Genoa ha taroccato una partita e tu lo hai confermato che ribattito è?

1.B° ma stiamo scherzando? come ha detto bene Salla nel 1° post ''E noi che ci scherzavamo sopra'' ..niente di piu giusto!

Vedevamo molte di queste cose ma noi col sorriso sulla faccia...''guarda che cieco quell'arbitro'' oppure ''che guardialinea del c***'' e i milanisti ''nn possiamo farci nulla'' x nn parlare poi delle miriadi di rigori che vi hanno dato nel corso dei scorsi campionati??un caso?nono certo tutti ce l'avevano cn voi..

2°cosa sentono le mie orecchie??l'inter nn ha mai combattuto x lo scudetto...2004-2005 inter 2° in camp dietro alla Juve(sappiamo la Juve cm andava in quel campionato) successivamente l'inter sarà superata nel finale di stagione proprio dal Milan(un caso??) che nn potendo piu riprendere la Juve si è accaparrato la qualificazione in champions senza preliminari..

infine nn ho mica detto che l'inter è la squadra piu forte che ci sia...perchè bisogna dire che anche la Juve nn sarebbe mai arrivata 1° con i soli aiuti arbitrali..

i risultati inoltre,è abbastanza logico, nn sn arrivati in virtu' di questi avvenimenti.. nn dico che l'inter avrebbe vinto scudetti su scudetti ma un paio negl'altimi anni li avrebbe portati a casa...

poi dimmi un caso che la difesa di Moggi colpevolizzi SOLO IL MILAN??? xke allora nn mettere dentro anche la stessa Inter..in fondo sn rivali da decenni no??

mah alla fine ognuno la pensa come vuole rispettando i propri colori quindi io rispetto quello che dici xke è una posizione da Milanista giusta x che la ritiene come te...

cmq anche x una nn 2 partite QUALUNQUE squadra DEVE essere mandata via dalla serie A volente o nolente...

poi ripeto la giustizia sportiva farà il suo ,forse, giusto percorso :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono milanista, ma ancor prima sono obiettivo...e dico sia che l'Inter non ha vinto scudetti più per demeriti propri; sia che se verrà riconosciuta colpevolezza del Milan, sono il primo a dire che debba essere penalizzata pesantemente, anche con la retrocessione. In quel caso la Juve finirebbe in C1!

E dico questo perchè non metto il tifo davanti alla purezza dello sport e del calcio in questo caso; un calcio che dev'essere pulito a scapito anche dei grandi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...diversa la situazione della Fiorentina; le intercettazioni sono chiarissime e nella partita Lecce-Parma è chiarissimo il fatto che sia stata pilotata!

Questo a scapito di altre squadre, come il Brescia, che sono retrocesse in maniera pulita; quindi pur essendomi molto simpatica la "viola" la retrocessione dovrebbe essere ad un passo.

sono contento Karpets che la "Viola" ti sia simpatica (io tifo milan come seconda preferenza):lol: ma le notizie purtroppo come dici tu non sono buone :cry: per la Fiorentina.

Cmq a malincuore....chi ha fatto il furbo è giusto che paghi salato (Della Valle sembrava volesse cambiare il sistema e poi è stato il 1° a calarsi le brache).

Siamo sopravvissuti al naufragio Cecchi Gori troveremo una zattera anche x questo.

Forza Viola

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter ha perso in quest'anni (e lo dico da interista) xkè in società c'è un macello, troppe persone ke comandano e ke hanno divergenze. Nelle altre squadre ci sono due o tre persone (tipo Juve o Milan) che fanno tutto, e ke vanno estremamente d'accordo. Guardate Braida e Galliani, hanno sempre la stessa opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono milanista, ma ancor prima sono obiettivo...e dico sia che l'Inter non ha vinto scudetti più per demeriti propri; sia che se verrà riconosciuta colpevolezza del Milan, sono il primo a dire che debba essere penalizzata pesantemente, anche con la retrocessione. In quel caso la Juve finirebbe in C1!

E dico questo perchè non metto il tifo davanti alla purezza dello sport e del calcio in questo caso; un calcio che dev'essere pulito a scapito anche dei grandi nomi.

quoto...come ho detto precedentemente bisogna sottolineare il fatto che cmq sarebbe potuta andare diversamente...cmq lasciam stare poichè,come accennato ognuno difende giustamente i propri colori...

p.s. x quello che penso se provano tutte queste partite taroccate della juve (si parla di una trentina) la juve dovrebbe essere sbattuto in eccellenza nn in C1!!! :cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che il Genoa è stato retrocesso in C1 x una partita taroccata ..quindi se il Milan rimarrà in serie A è solo per il suo peso politico... inoltre nn accetto che venga detto sull'Inter specialmente da parte di un tifoso nn-interista che in questa circostanza dovrebbe solo ed esclusivamente scusarsi e nn infamare la squadra che è stata piu corretta e che ha subito piu critiche causa la propria onestà..

1°- Il Genoa ha comprato una partita, contro il Venezia (poi lasciamo perdere che la Procura avesse già deciso). Per il Milan non c'è niente di tutto ciò, solo la volontà da parte di Meani di ricercare alcuni guardalinee; che tralaltro vedi partita col Chievo o col Siena(una delle sospette) non hanno mai favorito la squadra!

il Genoa non ha comprato un'emerita fava.

Se un processo che si è dimostrato una farsa e inventato non basta a convincervi di questo(a proposito, grande la frase "lasciamo perdere che la procura avesse già deciso". che è come dire:"ti hanno condannato a 10 anni di prigione, quindi sei colpevole. Lascia stare che il giudice era corrotto e che non ti hanno dato la possibilità di difenderti"), io veramente non so che farci.....Che vi devo dire....quando anche una procur della repubblica lo stabilirà....forse qualcuno cambierà idea.

L'hanno scorso al genoa hanno fatto la pelle. il processo doveva svolgersi velcemente, in fretta. così tanta che lo hanno stabilito e diretto a tavolino, prima.

Ora qua si parla di calma...di amnistiare tutti....

io aspetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve nei dilettanti.

Milan in serie C1.

Lazio in serie B.

Fiorentina parte da -10.

Arezzo in serie C1.

Siena in serie B.

Reggina in serie B.

Ripescate in A, Brescia e ovviamente, Bologna.

Gli ultimi due scudetti NON assegnati.

dubito che accadranno queste cose....

Io continuo a pensare che, davvero, la fiorentina la si stia maltrattando davvero troppo.

Già quest anno della valle si batteva ancora per i diritti tv collettivi e via dicendo.

Lo stavano rovinando, con arbitraggi assurdi. E alla fine ha deciso di cedere un po', a fine campionato, per evitare una retrocessione che, con il potenziale che la fiore aveva, sarebbe stato assurdo.

Cedere è un errore, ok....ma mettere nelle condizioni di cedere è ancora peggio...

Io penalizzerei la fiorentina di qualche punto,ma 10 mi sembrano troppi, francamente. quel che mi pare ovvio, è che, ad oggi, le squadre certe di fare la prossima champions league sono inter e Roma. Spero la possa fare anche la fiorentina, francamente. per la quarta....mmmh....mistero, per ora :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la fiorentina nn merita una punizione cos severa...JUVE ESPULSA A VITA DAL CALCIO, MILAN A GIOCARE COL VIAREGGIO!!!

bè, forse non lo avevate notato... ma con la Viola sono stato il più leggero possibile.

mantenerla in A sarebbe già una buona cosa, però non bisogna dimenticare che qualcuno, di quegli accordi presi per evitare una retrocessione, ne ha fatto direttamente le spese (leggi Bologna e tifosi bolognesi).

sono d'accordo con klaus quando dice che il comportamento dei Della Valle ha un peso specifico differente da quello dei dirigenti della Juve e del Milan.

Inoltre, credo che la Fiorentina abbia già in parte "pagato" con l'umiliazione della C2 qualche anno fa.

Insomma, qui ci hanno preso tutti per il culo... quando leggo amnistia mi viene un nervoso... no no... la Juve fra i dilettanti, e il Milan in C1.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA E PIU' CHE MAI...FORZA JUVE!!!

LA VECCHIA SIGNORA NON MUORE MAI!!!

109 ANNI DI GLORIA NON SI CANCELLANO COSI'!!!

Caro Sateo...

...qua mi pare che invece che di gloria la vecchia signora si sia ricoperta di qualcos'altro.

Nessuno vuole uccidere nessuno, ma se c'è una giustizia è pure giusto punire chi si è preso beffe delle sane passioni altrui.

Permettimi poi una piccola nota polemica, non credo che ci saranno poi più tutti questi tifosi se la Juve giocasse in LND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...