Vai al contenuto

alexilalas

Utenti
  • Numero contenuti

    1065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    Bologna
  • Interests
    Gnocca

alexilalas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Pare interessante, anche se l'assenza di una modalità online, oggi giorno, mi pare una vera e propria pecca. Ad ogni modo, dovendo scegliere fra PC e PS3 quale prendereste? La risposta "tutti e due" non è contemplata, non ho tutto quel tempo da dedicare al gioco. PS Un caro e caloroso saluto a Imbo e a tutta la sua vecchia combriccola!
  2. Era ora! Viva la maglia nera! E non c'è nulla di strano... si lottava per quella maglia perchè c'era un premio... bastava togliere il premio, non la maglia!
  3. non ce la faccio jussi... ...io a dire il vero il TG4 ogni tanto me lo guardo proprio come esempio di NON giornalismo. Cioè quello che non dovrebbe essere fatto. Ma d'altra parte se ho lasciato la Scuola di Giornalismo un motivo ci sarà... l'aver scoperto che è un mondo in cui si campa solo se si è disposti a cedere generose fette del proprio deretano! In questo Fede è bravissimo... io poi lo guardo perchè mi fa veramente morire dal ridere quando fa tutte le faccette e le smorfie alle notizie: megli di lui solo Jim Carrey! Per il resto guardo volentieri anche il TG di Sky, e alla fine il male è nell'informazione tutta. Possono dire quello che vogliono via, ma se uno è intelligente deve poi capire quando sparano delle minchiate o quando parlano seriamente. Poi, per carità, se voglio vedere un par de tette alle 19.30 o una bella fica in prima serata: basta che non pretenda di essere poi informato. Ultima chicca: ascoltatevi i "graffi quotidiani" (fantastico!) di Paolo Liguori su Radio 101 alle 8.00 del mattino. Fa anche meglio di Fede! P.S. jussi... sei intelligente, che ce li abbia PierSilvio non significa che Lui non vi abbia alcun potere decisionale (o interesse)
  4. Su, dai tempo di poterlo leggere Penso che noleggerò a breve "I Cento Passi".
  5. Bona lè, sulla maglia della campionessa svedese avevo letto FicaPoint! Meglio che stasera vada a letto di filata... ...bel lavoro comunque, ma avete solo rifatto le maglie oppure avete dovuto allargare anche i fianchi e fare i seni?
  6. Permettetemi di fare gli auguri a tutta la Community, al grande Imboden e a tutti i cari amici che ho su questo forum. Spero di tornare fra voi con ProCyM 2008... il trasloco è stato più impegnativo del previsto. Un abbraccio alexilalas
  7. Provo a spiegartelo io Levi. Non ti devi VERGOGNARE del fatto di essere Juventino. Ma del riportare articoli "ad effetto" o difendere posizioni che paiono (se non sono) indifendibili. Solo per onore della bandiera. Capisco il tifoso. Ma qui si stava facendo un'analisi oggettiva. E oggettivamente il comportamento della Juventus F.C. è VERGOGNOSO e non ha ATTENUANTI di alcun tipo. Che la nuova dirigenza, il nuovo presidente, gridi allo scandalo e pretenda nuovi sconti è altrettanto VERGOGNOSO. Perchè significa che allora non ha capito un cazzo di quel che è successo. E di quale sia la gravità di ciò che è successo! Non appellarti alle vergognose sentenze su Milan, Lazio e Fiorentina per giustificare (chiedendo "sconti" sostanzialmente lo fai) comportamenti decisamente antisportivi. Se legittimi questi comportamenti significa semplicemente che NON sei uno sportivo. E per chiudere... Catanzaro, Catanzaro, ti sosterremo sempre più... ...ti sosterremo sempre più! Mitico Corona! Non dovevate darlo via!
  8. Tipico Juventino. Tutto DEVE girare attorno alla Juve. Le altre squadre sono ben poca cosa, e contano quanto i sogni dei suoi tifosi... ovvero nulla. Questo sì che mi sembra un chiaro esempio di sportività! Già, dimenticavo... chissà dove voleva arrivare l'Italia con Materazzi, Grosso, Barzagli, Gattuso, Toni, Iaquinta... ...nulla confronto al Brasile di Kaka, Ronaldinho, Emerson, Roberto Carlos, Adriano, Ronaldo. Il calcio, quello VERO (non quello a cui ci hanno tristemente abituato ultimamente), si gioca sempre 11 contro 11 ed è IMPREVEDIBILE. Non sempre la levatura tecnica è garanzia di vittoria finale. Ma dimenticavo, per te il calcio significa semplicemente DOVER vincere. Poco importa come, l'importante è potersi presentare il giorno dopo ad amici e colleghi come Vincitore... In Italia manca una vera cultura sportiva. Manca la cultura della sconfitta e, ahimè, forse anche più grave, manca una cultura della LEGALITA'. Con tutto quello che è successo dovreste rintanarvi nelle vostre case per tutta l'estate, vergornarvi per aver tifato una squadra che vinceva in maniera disonesta. E invece sempre col paraocchi, e con un'ARROGANZA che non è altro che la conferma del vostro modo di intendere il calcio e lo sport: un business nel quale ciò che conta è raggiungere gli obiettivi, non importa come. E poco importa se c'era qualcun altro che rubava... questa NON E' UN'ATTENUANTE!!! Avete rubato anche voi. Punto. E siete dei LADRI. Se poi vogliamo CONCORDARE sul fatto che sia uno SCANDALO che non abbiano condannato anche Milan, Lazio e Fiorentina... ...mi sembra chiaro che anche loro meritassero la Serie B (io la Juve l'avrei messa in C2). Ma la disparità delle pene non può essere l'alibi per pretendere il reintegro in Serie A della Juve: anche in questo siete senza vergogna! Dovreste andare a Superga a piedi! Anzi, in ginocchio! E invece pronti a gridare allo scandalo... e quel MAIALE di Moggi pronto a rivestire i panni del Grande Orchestratore e a pretendere di rientrare nel mondo del calcio, dopo essere andato a piangere dai giudici per tutta l'estate. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
  9. Sono perfettamente d'accordo con te su tutto però non alludere a favoritismi per il parma nello spareggio!! Abbiam pianto 3 settimane xchè quel "brav'uomo" di De Santis ci aveva fatto squalificare 6 (sei) giocatori, espellendo Morfeo a partita finita, e ammonendo Gilardino senza un xchè tant'è vero che in molti subito non se ne erano accorti. Ammetti quell'anno si voleva mandare giù il parma e c'erano quasi riusciti dato che perdemmo in casa l'andata ma il ritorno guastò i piani Ho scritto che, su richiesta della Fiorentina, il pareggio fra Lecce e Parma era il risultato necessario per salvaguardare eventuali passi falsi della Viola nell'ultima giornata. Ribadisco che noi, allo spareggio col Parma, e nonostante demeriti sportivi nelle ultime 10-15 giornate, non ci saremmo MAI arrivati se qualcuno non RUBAVA punti nella prima parte di stagione...
  10. Uno juventino che parla di complotti e malafede... dalle nostre parti, si dice che è come la MERDA che si rivolta al BADILE...
  11. Non si è "onesti" perchè inseriti in un mondo di ladri. Ci sono squadre, e tifosi, che hanno PAGATO negli anni passati subendo un sistema che non gli garantiva equità di giudizio, requisito fondamentale in una competizione sportiva. Nessuno ha risarcito queste squadre e questi tifosi, che sono quindi danneggiati molto più della Juventus e dei suoi tifosi. Si è persa una clamorosa occasione di dare un segnale di trasparenza e giustizia in un mondo che ne aveva fin troppo bisogno. Negli anni capiremo il danno che ne deriverà al calcio da questa sentenza. Danno che prevedo molto grave. Unico sollievo è che forse, chi in questo schifo ci sta sguazzando, un domani potrebbe ritrovarsi senza quella gallina dalle uova d'oro che ora, sulle pelle dei tifosi, e sulle speranze tradite di tutti noi, ha creato e sta gestendo. NON PIU' UN SOLDO PER IL CALCIO.
×
×
  • Crea Nuovo...