Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scandalo Calcio : La Juve trema, il Milan nei guai !


Salla_ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quello che non ho mai capito è questa tendenza, molto italiana peraltro, di quando si viene colti con le mani nel sacco, di dire... eh, ma lo fanno tutti...

Ognuno si occupi dei suoi problemi, ora è stata beccata la Juve, la giustizia così ne ha deciso...

Se sarà il turno di qualcunaltro pagherà ma finamiola con sta mania vittimistica di vedere complotti ovunque...

Non si campa più sennò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è domenica mattina e, come al solito, mi sono svegliato presto, ne approfitto per dire la mia da queste parti ....

I bilanci delle società di calcio italiane sono quasi tutti taroccati, sicuramente quelli di Inter, Juve e Milan (cito solo le 3 grandi - la Juve qualche anno fa ha iscritto a bilancio la vendita di un terreno adiacente ai suoi campi di allenamento per una cifra spropositata);

all'epoca era d'uso inviare regali fastosi ad arbitri e designatori, lo facovano anche le 3 squadre prima citate.

La Juve è da più di 30 anni che tarocca i campionati, grazie alla famiglia che ne detiene la proprietà; morto Gianni Agnelli il compito di foraggiare quella che volgarmente veniva definita "sudditanza psicologica" è passato alla triade; non avendo questi ultimi 3 messi assieme ne lo stile ne la sagacia ne la potenza del citato Gianni Agnelli, dopo qualche hanno si sono fatti beccare con le mani nel sacco.

E' incontrovertibile che ciò che è venuto fuori provi i ladrocini della Juve e, come dichiarato dallo stesso avvocato della società, la B è stato pure poco (lui ha detto che se vi mandavano solo in B con la penalizzazione era un gran risultato). Ammetto che sia leggittimo anche il dubbio che il sig. Tronchetti Provera abbia diciamo aiutato queste intercettazioni a venir fuori.

Il Milan ...... quel deficente ha contattato un guardalinee che poi gli ha annulato un gol regolare ...... va bene .... siamo punibili anche noi ..... secondo me, se, come è stato provato, la Juve faceva imbrogli, è proprio per fregare il Milan che li faceva quindi è impossibile pensare ad una commistione del Milan nel sistema Moggiopoli.

Manchester final 2003 - Old Trafford - May 28, 19.45 - dopo aver vista questa credo che il calcio mi abbia dato più soddisfazioni di quanto avrei mai potuto pensare :biggrin::biggrin::biggrin:

MAGICO MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di parlare, informati.

Hanno trovato un dirigente del venezia uscire dalla fabbrica del figlio di preziosi a como, con una cartellina con 300000 euro e il precontratto di un giocatore.

Poi però hanno fatto diventare tutto questo...altro....

Altra cosa? tu pensi davvero che non abbiano interecettato l'inter perchè tronchetti provera è a capo della telekom? o.O

Ma secondo te le procure prima di intercettare qualcuno chiedono il permesso di tronchetti provera? o.o''

Cavolo, fossi così tronchetti provera sarebbe l'uomo non solo più potente, ma anche più informato d'italia :biggrin:

ma via.... :biggrin:

Dopo 10 mesi si può dire che il buon Klaus è stato smentito, a proposito della Telekom :biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora chi aveva ragione? Ve l'avevo detto che il vero potere lo aveva e lo ha tuttora il Milan.

p.s. xkè il Milan è andato a prendersi un avvocato? Berlusconi, in fatto di processi da aggirare ne sa più di tutti gli avvocati...

Cmq sia è ovvio che la Juventus paga x tutti...

Passo falso :biggrin::biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Klaus voglio le tue scuse!!!! :biggrin:

Fresco mi sembri un po' troppo milanista per parlare.... così come io sono troppo juventino.....

La Juve è da più di 30 anni che tarocca i campionati, grazie alla famiglia che ne detiene la proprietà; morto Gianni Agnelli il compito di foraggiare quella che volgarmente veniva definita "sudditanza psicologica" è passato alla triade; non avendo questi ultimi 3 messi assieme ne lo stile ne la sagacia ne la potenza del citato Gianni Agnelli, dopo qualche hanno si sono fatti beccare con le mani nel sacco.

Qui siamo ai livelli dell'asilo infantile però Fresco eh! (oh, nun te arrabbià, se scherza...) Portami una prova che prima del 2004 sono stati fatti illeciti e poi sì che puoi dire queste cose.... ma prima di allora ti prego di non sparare a zero in questo modo...... e cmq si scrive anno, non hanno....... :biggrin:

Manchester final 2003 - Old Trafford - May 28, 19.45 - dopo aver vista questa credo che il calcio mi abbia dato più soddisfazioni di quanto avrei mai potuto pensare

MAGICO MILAN

Li mortacci.... :biggrin::biggrin:

E cmq sia a quel pirla (come lo chiami tu il sig.Meani) lo stipendio gli è aumentato del 600% nel giro di pochi anni...... e non venitemi a raccontare che era un sig.Nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colmo e' che un Milanista Adesso mi viene a fare la Morale sulla Juve.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Fresco tu altro che "Fresco"..sei scaduto!!!

Da 30 anni che trucchiamo???Ma perchè eri nato???Noi caro son 30 anni che vinciamo...

Voi in Moggiopoli ci siete dentro con Tutte le Mutande...altro che Pizza e Fichi!!!Ma Moggi con chi lo faceva il sistema??Con La Snai???

Ma prima di scrivere Sii obiettivo...

e poi scusa ma se ti ha fatto godere La Finale di Manchester Vinta a Rigori allora quella Mondiale che soddisfazioni ti ha dato???

Ma Invece di Inveire contro un Sistema che anche voi avete creato, pensate piuttosto a inveire contro chi sta approfittando di tutto ciò grazie al Sig.Guido Rossi(azionista di una società).

ORGOGLIO GOBBO

LADRI SI NASCE..."FRESCO"SI DIVENTA!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Posso dirvi una cosa. A me è questa estate sembrato che dentro ci fosse solamente la Juve e che le altre siano state tirate dentro con preteste inventate per far sembrare la cosa meno grave.

E' come se nello stesso processo venisse giudicato Hitler insieme a 3-4 ladruncoli di autoradio...

Poi c'è il caso Milan, che fino alle dimissioni di Carraro non era venuto fuori e che poi con Guido Rossi comparve dal nulla... e che adesso la procura di Napoli ha attestato inesistente.

Adesso torno a gustarmi Messina - Milan (che vinciamo 0-2)... :biggrin:

P.s.

Bravo Rodry, l'Old Trafford è indimenticabile, speriamo che lo sia ancora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma l'obiettività sapete cos'è???

Solo il fatto che Galliani era presidente di Lega e vicepresidente del Milan dovrebbe far riflettere.

La verità è che l'Inter ha la protezione di Moratti e Tronchetti (Pirelli e Telecom), il Milan ha la protezione di Berlusconi (...) e la Juve da chi è stata protetta in tutto lo scandalo??? Da quel pippone di Lapo???

L'Italia è un paese marcio, senza protezione ti fanno fuori subito, senza gli Agnelli, la Juve non ha nessun protettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco!!!Torna a vedere il Milan a Messina che è una partita difficilissima con un Risultato ancora in Bilico!!!

Sateo Grande...Hai Ragione!!!Questi fanno tutti i fighi ma quì si tratta solo d'essere Obiettivi!!!

Secondo Emmea90 c'entra solo la Juve!Ma questo che calciopoli ha seguito???quella di Paperino???

Cmq Cari Rossoneri, anche qst l'old trafford sarà indimenticabile...TRANQUILLI!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ecco!!!Torna a vedere il Milan a Messina che è una partita difficilissima con un Risultato ancora in Bilico!!!

Stiamo ancora vincendo 2-0 e il Messina mi sembra imbarazzante :biggrin: .. direi che se va avanti così e retrocede non c'è niente da stupirsi...

Sateo Grande...Hai Ragione!!!Questi fanno tutti i fighi ma quì si tratta solo d'essere Obiettivi!!!

Secondo Emmea90 c'entra solo la Juve!Ma questo che calciopoli ha seguito???quella di Paperino???

Non ho detto che c'entrava solo la juve. Ho detto che sono state tirate dentro altre squadre per far sembrare la cosa della Juve meno grave... la Juve meritava probabilmente la C se non la radiazione...

Cmq Cari Rossoneri, anche qst l'old trafford sarà indimenticabile...TRANQUILLI!!! :biggrin:

Almeno saranno indimenticabili stadi e squadre serie, non come Villareal o Valencia... :biggrin: , comunque la seconda squadra di Milano si è già portata avanti dicendo che il campionato è più difficile da vincere, che vale di più della Champions. Strano che tutti gli altri allenatori in Europa dicano il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Stiamo ancora vincendo 2-0 e il Messina mi sembra imbarazzante :tongue: .. direi che se va avanti così e retrocede non c'è niente da stupirsi...

Rettifico: 3-0 e lo sapete chi ha segnato? ROOOOONALDO!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a sto punto posso anche andare a vedermi la Roubaix....

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW proprio come ai bei tempi :mrgreen::mrgreen::mrgreen: spero di non dimenticare nessuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Levi non mi corregere gli errori altrimenti mi metto a correggere i tuoi :tongue::mrgreen::mrgreen:

Di prove non ne ho, ma visto che è da 30 anni che ogni volta che rubate le parite dicevate che era un problema di sudditanza psicologica e visto che adesso è stato provato che sudditanza psicologica non era (a parte i tribunali ragazzi vi hanno sputtanato dai, è innegabile, arbitri compiacenti, espulsioni e relativa squalifica da scontare nelle gare contro la juve) direi che estendere agli anni passati non è andare di fantasia.

Ditemi la verità .... chi aveva sentito parlare di Meani prima dello scandalo ???? Puniteci seriamente per colpa di un pirla.

Camoscio 35 anni fa andavo già in giro con la maglia ROSSONERA del mitico GIANNI RIVERA.

Va bene, Berlusconi è potente, la famiglia Agnelli adesso credo sia alla pari, prima di 5 anni fa era 1000 volte più potente .... continuo a sostenere che il più danneggiato da Moggiopoli è stato il MILAN .... leggete Alexilalas, la storiella del pareggio trasformato in vittoria della juve a Bologna ..... e poi com'è è possibile che il Milan è da un sacco di anni che arriva in finale o semifinale di champions e la juve no ? Avete fatto ridere mezza Europa .....

Scusa Camoscio, non sono stato preciso circa la finale di Manchester, effettivamente quello che mi ha provocato quel piacere immenso di cui ti parlavo non è stata tanto la partita quanto vedere 15.000 gobbi piangenti che pian pian defluivano dallo stadio mentre Gattuso in mutande, SUPERPIPPO in canottiera io ed altri 14.999 rossoneri nella curva di fronte ci sgolavamo per la Champions appena conquistata :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .

"Solo il fatto che Galliani era presidente di Lega e vicepresidente del Milan dovrebbe far riflettere." Anche il fatto che è stato eletto con i voti della juve dovrebbe far riflettere, così, per sport ........

Come già detto l'Hold Trafford mi ha già dato soddisfazioni per 3 vite, veramente indimenticabile, difficilmente ripetibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non ci mettiamo la politica, già il terreno è viscido e poi il Milan ha vinto sia con la destra che con la sinistra al governo :blink: .

MAGICO MILAN

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Frescobar eri all'Old Trafford nel 2003 per caso?

Comunque vorrei citare anche gli interisti che hanno sempre detto fino all'anno scorso "chi vince scudetti ma non va avanti in Europa è perchè ha rubato...".

Fino all'anno scorso, appunto :mrgreen::mrgreen:

Il fatto che il Milan abbia fatto 4 semifinali in 5 anni attesta che in questo momento è la più forte squadra d'Europa...

(e comunque Messina 1-3 Milan!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto l'Hold Trafford mi ha già dato soddisfazioni per 3 vite, veramente indimenticabile, difficilmente ripetibile
Another one.... Old Trafford, non Hold Trafford..... :mrgreen:
Di prove non ne ho, ma visto che è da 30 anni che ogni volta che rubate le parite dicevate che era un problema di sudditanza psicologica e visto che adesso è stato provato che sudditanza psicologica non era (a parte i tribunali ragazzi vi hanno sputtanato dai, è innegabile, arbitri compiacenti, espulsioni e relativa squalifica da scontare nelle gare contro la juve) direi che estendere agli anni passati non è andare di fantasia.

In ogni paese democratico esiste un concetto chiamato "innocenza fino a prova contraria". Se tu mi porti un prova che prima del 2004 è stato commesso un illecito, allora potrai dire queste cose, ma per adesso caro mio sono soltanto accuse diffamanti senza la benchè minima prova..... (è come dire che, visto che tu ieri hai rubato un salame dal macellaio, allora sono trentanni che tu rubi salami regolarmente....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Alexilalas ripassera a risponderti un giorno o l'altro, era un gran ciclistaonline :mrgreen:

Il mio vicino, che ha il mio stesso stipendio, mangia maiale tutti i giorni e io posso permettermelo una sola volta al mese (eppure, in più, io faccio lo straordinario all'estero :mrgreen: ); un giorno lo beccano che ha rubato il maiale, allora io mi dico: ecco com'è che mangiava sempre maiale !!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Da 30 anni la juve vince scudetti pieni di dubbi, credetemi neanch'io credevo che potessero arrivare veramente a tanto, ma adesso dico: ecco com'è che vincevano sempre quei ...... :mrgreen::mrgreen::tongue:

Vorrei seriamente aggiungere che nella realtà non è sempre andata così ..... ci sono stati anni o periodi in cui la classe arbitrale non si è prestata a questi sporchi giochi o magari l'ha fatto con minore intensità (almeno spero).

MAGICO MILAN :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se 35 anni fa giravi con la maglia rossonera e ora scrivi ste cose, Ho capito Tutto di Te!!! :tongue::tongue::tongue:

Abbiamo fatto ridere mezz'europa...FANTASTICO...CHE BATTUTONA!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Davvero sorprendente...

Leggi bene che ha scritto Levi:Che reato è stato provato a Carico di Moggi???NESSUNO...Quindi invece di dire spropositi pensa ad essere + realista e cosciente di ciò che dici!!!

Considero, da sempre, il Milan come la squadra + rispettabile che ci sia.Ovviamente per il suo Palmares e per la sua Competitività.Poi se essa e' data da Berlusconi o altri chi se ne frega..Ma la cosa Grave sai Qual'è???Che ha Tifosi Come te(Frescobar)!!!

:mrgreen::mrgreen::tongue::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::blink::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Ricordati che a Manchester le pere sono Mature... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...dimenticavo.Noi avremmo pure fatto "ridere"mezz'europa ma per lo meno siamo in serie B e stiam risalendo Dignitosamente.Voi invece l'Europa l'avete fatta incazzare anche perchè Siete in Finale di Champions quando invece non dovevate esserci perchè siete in mezzo come Noi e non mi sembra che una squadra Punita abbia diritto d'affrontare la Champions...Quindi prima di dire Ladri a Noi andate a Fatima perchè La potrete dire grazie a qualcuno se Giocherete all'old Trafford Di Nuovo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga non andate sul personale pleaz... altrimenti finisce in rissa.... e io vi ricordo che sono un picciotto del Padrino, quindi ho la sua protezione... :mrgreen:

Il mio vicino, che ha il mio stesso stipendio, mangia maiale tutti i giorni e io posso permettermelo una sola volta al mese (eppure, in più, io faccio lo straordinario all'estero); un giorno lo beccano che ha rubato il maiale, allora io mi dico: ecco com'è che mangiava sempre maiale !!!!!

è questa è la cultura del sospetto per cui siamo tanto famosi (e tanto presi per il fondoschiena) nel Mondo..... mi dispiace ma non si può ragionare così in un paese democratico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Proposito di Piacere...Caro il mio "Fresco" ank'io ho provato una gioia tale alla tua:Era il 25 maggio del 2005...Ti ricorda qualcosa questa data??Dai, è "fresca" "fresca"proprio come Te.La sera alle ore 21 si Gicava la Finale di Champions e indovina chi c'era in Finale???Ma si, proprio il "Tuo" Milan contro iL Liverpool.Ricordi come è Andata??? :mrgreen: No??

Bè nel primo tempo pensa che il Milan era in vantaggio di 3 gol a 0.Aveva Segnato anche quel "vecchietto"di Maldini direttamente dall'ospizio.Ma le partite sai durano 90 minuti non 45..e Sai cosa successe??Al 9' del 2t. segnò Gerrard di Testa.2minuti dopo era Smicer ad Accorciare le distanze ulteriormente e al 15 minuto della ripresa Xabi Alonso su Rigore(tapin su respinta di Dida)siglò il 3-3!!!INCREDIBILE VERO??? :mrgreen::mrgreen::tongue:

Da lì una Lentissima Agonia..una vera e propria ODISSEA NELLO STRAZIO conclusasi con i calci di Rigore.Gli stessi di Manchester 2003..Saranno un Gioco da Ragazzi per i Rossoneri!E invece No...siamo nel 2005 e non all'Old Trafford bensì all'Ataturk di Istanbul.Serginho e Sheva(che aveva segnato il rigore vittoria a Buffon nel 2003)Ipnotizzati dalla "Spaghetti Legs"di Dudek..5-6 LIVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!!!!

Non ho contato le Migliaia di facce affrante di Milanisti in giro nel Mondo e allo stadio...ma Ricordo bene un Unico Grido, Un Canto di Gioia che si innalzava da Migliaia di Tifosi Inglesi Giunti ad Istanbul.Il Canto aveva questo Testo se non lo ricordi:

When you walk through a storm,

Hold your head up high,

And don't be afraid of the dark.

At the end of a storm,

There's a golden sky,

And the sweet silver song of a lark.

Walk on through the wind, Walk on through the rain,

Though your dreams be tossed and blown..

Walk on, walk on, with hope in your heart,

And you'll never walk alone.......

You'll never walk alone.

Walk on, walk on, with hope in your heart,

And you'll never walk alone.......

You'll never walk alone.

Un canto che salutava come di consueto il Liverpool ma + precisamente i Nuovi Campioni D'europa.Sorry!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ODISSEA NELLO STRAZIO

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Occhio però a non degenerare... conoscendo Fresco mi sa che la risposta sarà un po' piccantina..... cerchiamo di ricordarci che prima di tutto il calcio è un gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...