Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scandalo Calcio : La Juve trema, il Milan nei guai !


Salla_ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come d'abitudine cercherò di rispondere punto per punto .....

"Se 35 anni fa giravi con la maglia rossonera e ora scrivi ste cose, Ho capito Tutto di Te!!!" .... questa non l'ho capita :blink:

"Considero, da sempre, il Milan come la squadra + rispettabile che ci sia.Ovviamente per il suo Palmares e per la sua Competitività.Poi se essa e' data da Berlusconi o altri chi se ne frega..Ma la cosa Grave sai Qual'è???Che ha Tifosi Come te(Frescobar)!!!" No .... io da sempre considero la juve la squadra più squallida del mondo che comprava le partite in seria A e faceva ridere in Europa .... e i tifosi li considero alla stessa stregua .... bimbetti viziati che vogliono stare dove si vince (attenzione dove si vince, non con i più forti).

"Ah...dimenticavo.Noi avremmo pure fatto "ridere"mezz'europa ma per lo meno siamo in serie B e stiam risalendo Dignitosamente." Mhuhahahahahahahahaha :biggrin::arrow::arrow: non c'è bisogno di commento :arrow::arrow::mrgreen:

Cioè, ti dico che sono un vecchietto e mi tiri fuori la Turchia ed il Liverpool ???? Tu conosci Felix Magath ???

Migliaia di juventini avevano già preparato i festeggiamenti, torte e Coppe campioni giganti da portare in trionfo la sera, la juve era supervaforita e ritengo fosse veramente più forte di quell'Amburgo, eppure una stangata da 40 metri del mitico Felix vi sotterrò e addio sogni di gloria ...... ahahahahahahahah ..... quanta salsiccia che mangiai quella sera .... oppure contro il Borussia D. ??? Dai ..... da questo punto di vista, in Europa, é da tanti anni che ci date delle belle soddisfazioni, questo non si può nascondere :mrgreen::mrgreen::mrgreen: noi negli ultimi anni siamo sempre stati al vertice dell'Europa e non si può sempre vincere ....

Puoi dire quello che vuoi, puoi gioiere delle sconfitte del Milan quanto vuoi, ti ripeto che quel 28 maggio all' Old Trafford è stato irripetibile, non paragonabile con niente, daltronde una finale di champions fra Milan e juve non s'era mai vista e ciò che lo ha reso speciale è stato proprio la somma dei 2 eventi spettacolari, la juve che perde l'ennesima coppa e il Milan che invece ne vince un'altra, i gobbi a piangere di fronte a me (se vuoi ti mando le foto) a riaggomitolare gli striscioni mentre lo stadio in una bolgia infernale festeggiava i campioni, ripeto, sarà difficile ripetere una situazione simile.

Sono stato bravo Levi ???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Levi Tranquillo!Frescobar sarà pure piccante nelle risposte ma nonostante e' da 35 anni che gira con la maglia del Milan(a proposito se la maglia che hai indosso da 35 anni del milan Puzza, forse saresti tenuto a cambiarla,no???siamo nel 2007 Bello :biggrin: )la sua memoria è così corta che si fossilizza sempre su sta benedetta finale 2005.sarà...

Ti ringrazio di considerarci"Bimbetti viziati che vogliono stare dove si vince"...ma vedi la Fede Calcistica è altra cosa Mio Caro "Fresco".Nonostante la ca*a addosso, nonostante le male lingue(con Te a capo)che cac*no ogni giorno fuori dalla tazza(cioè che sbagliano), la fede rimane immutata.Se ero un bimbetto viziato a quest'ora Tifavo Inter, non credi??E'la + forte e vincerà di sicuro...Invece guarda un pò tifo ancora Juve e sempre lo Farò qualunque sia la Serie dove giocherà(come credo che tu per il Milan faresti lo stesso)

Poi visto che fai tanto il capiscione e che mi Spari Felix Magath, ti dico che NOI in quel periodo dominavamo e c'era una squadra che dovresti conoscere bene, che veniva retrocessa nel campionato 1979-1980 Causa Totonero!!!!!A quel Tempo fu uno scandalo pari a quello in corso, sai??Che fa non lo ricordi???dai, giravi con la Maglia del Milan...Che Vergogna!!!Quindi non sparare caz*te che noi da 30 rubiamo ecc.Prima informati bene sulla storia del Tuo Club e non venirmi a fare moralismi inutili.Avete fatto ridere mezz'europa anche voi Ciccio!!! :arrow: :arrow: :arrow:

ORGOGLIO GOBBO

p.s.Sia chiaro a tutti che nonostante io e Fresco ci stiam "scannando", dalla mia parte c'è cmq massimo rispetto per Lui e le cose che dice(senza alcuna ilarità).Ovvio che rispondo anch'io a tono ma si sa, soprattutto nel calcio, il tifo è bello perchè è vario!E' scontato che su questioni calcistiche non ci incontreremo mai e poi mai ma Per come sta portando avanti le tue convinzioni Nutro solo Rispetto!che poi non le condivido questo è Ovvio... :mrgreen:

p.s.2(non Play station 2 :arrow: )Fresco, ma qualcuno non ci darà la palma di Miglior "Battibecco" nella storia dei Forum???

Link al commento
Condividi su altri siti

No no .... ancora a stento ci candidiamo per gli awards 2007 :biggrin::arrow::arrow:

La maglia di Rivera è lavata ed è in un cassetto, quella non la tocca nessuno, :blink: sta con quelle che man mano vanno indossando i miei figli, mi pare dovrebbero averne una a partire da Olivier Bierhoff :arrow::arrow::mrgreen:

Farina ..... capitolo nero della storia del MILAN. Retrocessi in serie B, con il mitico Baresi. Se paragoniamo i fatti e le prove emerse, dovevano mandarvi in serie R, a confronto. E ricordo pure l'altra retrocessione, ma che ci possono fare i tifosi se un ladrone arriva così in alto. Pagina nera, ammetto.

Non faccio il capiscione .... si parlava di sconfitte brucianti e te ne ho ricordata una anche a te, non è che l'ho studiato, me lo ricordo, e davvero mi ricordo che dopo, a cena, c'è stata una parte che per qualche motivo non ha avuto più voglia di mangiare e di conseguanza l'altra s'è ingozzata, solo questo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'ho scritto, la juve avrebbe meritato di vincere quella partita, era più forte.

Capisco che la vediamo da prospettive diverse .... quando io scrivo che la juve ruba da 30 anni per te è solo un modo di dire, per me sono ricordi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gli altri che mi conoscono sanno che questo per me più che un forum è un BAR :biggrin: quando non ho un cazzo da fare (a proposito non usare gli asterischi, qualche volgarità, sopratutto se usata come eufemismo e non per offendere qualcun'altro, ce la possiamo permettere :biggrin: ) ci vengo a trascorrere un po di tempo a fare 4 chiacchere con gli amici ... di ciclismo, di politica, di calcio, cerco di non incazzarmi mai e di essere scherzoso, chiaramente se discuto con Levi e Karpets di politica le cose si complicano :biggrin: non credo di avere mai offeso personalmente qualcuno pur avendo spesso espresso pareri sprezzanti sulle idee altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dobbiamo ancora dare tanto per Gli Awards 2007 :biggrin::arrow::arrow:

Cmq se per Te questo è un Bar, che ne dici se ci tiriamo dietro qualche bicchiere??così il Titolo agli Awards sarà nostro e solo Nostro!!! :arrow::arrow::mrgreen:

Cmq Non so se è una Fortuna o una Sfortuna per te ma sono A-Politico...Quindi in quel campo ti lascio via libera con Karpets e Il Bianconero Levi :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No .... io da sempre considero la juve la squadra più squallida del mondo che comprava le partite in seria A e faceva ridere in Europa .... e i tifosi li considero alla stessa stregua .... bimbetti viziati che vogliono stare dove si vince (attenzione dove si vince, non con i più forti).
i gobbi a piangere di fronte a me (se vuoi ti mando le foto) a riaggomitolare gli striscioni mentre lo stadio in una bolgia infernale festeggiava i campioni, ripeto, sarà difficile ripetere una situazione simile.

Da come parli Fresco il viziatello mi sembri tu...

Farina ..... capitolo nero della storia del MILAN. Retrocessi in serie B, con il mitico Baresi. Se paragoniamo i fatti e le prove emerse, dovevano mandarvi in serie R, a confronto. E ricordo pure l'altra retrocessione, ma che ci possono fare i tifosi se un ladrone arriva così in alto. Pagina nera, ammetto.

Ma vuoi mettere il presidente beccato in flagrante con una valigietta piena di soldi con 4 telefonate di Moggi??? Ma fammi il piacere.....

E cmq sul discorso politico mi a che hai sbagliato la persona.... sei sicuro di avercela con me????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
...Voi invece l'Europa l'avete fatta incazzare anche perchè Siete in Finale di Champions quando invece non dovevate esserci perchè siete in mezzo come Noi e non mi sembra che una squadra Punita abbia diritto d'affrontare la Champions...

Peccato che è appena stato dimostrato che il Milan non c'entrava niente...

... e comunque ci vuole una faccia tosta per accomunare quello che si presume abbia fatto il Milan e quello che ha fatto la Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Fresco", mi maca un pò scannarmi con Te!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, spero concorderai con me, oggi la Festa scudetto dei vostri "cugini"dov'è??? :tongue: :tongue: :tongue:

Dai dai ..... onore al merito ..... dopo 20 anni hanno vinto ben 2 scudetti in un anno solo ...... ahahahahhahahahahah :twisted::twisted::twisted: e dopo il rigore dato su Adriano vediamo se fanno ancora le vittime :blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!!!Io e Fresco siamo d'accordo su una Cosa!!!Grande Fresco... :blink:

Cmq davvero inizio a pensare che son sfigati sul serio:Stradominano un campionato fatto a loro misura e poi si perdono nella partita che può chiudere i Giochi...PORELLI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia

secondo me è stata tutta una montatura , processo mediatico a quelle che erano le squadre poiù in vista della serie A ovvero milan e juve e a chi stava diventando pericoloso x le zone alte ovvero la nuova fiorentina e la nuova lazio

nn prendiamoci x il culo, tutti hanno degli scheletri nei propri armadi e anche chi si è definito super onesto ovvero roma e inter negli anni passati è stato salvato xke nn vi è stata la netta sollevazione popolare che si è avuta durante questo processo farsa

un processo di 1 mese che si basa su intercettazioni telefoniche ma senza prove concrete di illeciti nn si puo fare, e quindi le condanne stesse sn prive di senso

infatti della valle lotito e galliani condannati sn stati tutti prosciolti ma ormai nessuno puo risarcirli

la società che ha gestito le intercettazioni poi è la telecom ,l egata a doppio filo con l'inter (pedinamenti e intercettazioni di arbitri e giocatori docet) e quindi si puo parlare con concretezza di qualcosa di manovrato

che poi le partite sopratutto della juve fossero manipolate (juve milan del dicembre 2004 scandaloso) ne sn sicuro, ma le squadre nn possono essere giudicate in 1 mese e sul niente

ergo grande ingiustizia dovuta sopratutto a dare qualcosa a chi x motivi vari rosicava da anni incapace di costruire un a squadra decente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
...

ergo grande ingiustizia dovuta sopratutto a dare qualcosa a chi x motivi vari rosicava da anni incapace di costruire un a squadra decente

NewBeer%20-%20Pirla%20Moratti.jpg Intendi lui??

(Scusate per la foto ma era troppo bella... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...