Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Scandalo Calcio : La Juve trema, il Milan nei guai !


Salla_ita

Messaggi raccomandati

Cmq sia è ovvio che la Juventus paga x tutti...

Non si è "onesti" perchè inseriti in un mondo di ladri.

Ci sono squadre, e tifosi, che hanno PAGATO negli anni passati subendo un sistema che non gli garantiva equità di giudizio, requisito fondamentale in una competizione sportiva.

Nessuno ha risarcito queste squadre e questi tifosi, che sono quindi danneggiati molto più della Juventus e dei suoi tifosi.

Si è persa una clamorosa occasione di dare un segnale di trasparenza e giustizia in un mondo che ne aveva fin troppo bisogno.

Negli anni capiremo il danno che ne deriverà al calcio da questa sentenza. Danno che prevedo molto grave.

Unico sollievo è che forse, chi in questo schifo ci sta sguazzando, un domani potrebbe ritrovarsi senza quella gallina dalle uova d'oro che ora, sulle pelle dei tifosi, e sulle speranze tradite di tutti noi, ha creato e sta gestendo.

NON PIU' UN SOLDO PER IL CALCIO.

Io purtroppo è da qualche anno che ho capito che non vale la pena spenderci dei soldi, io continuo a guardare le partite del parma ma cerco di non incazzarmi troppo, vorrei guardare una partita come si guarda un film...per ora non ci riesco...dopo questa sentenza forse si...

Mi dispiace x te ma il calcio è come una droga: difficilmente riesci a liberartene... cmq sia il Parma dovrebbe starsene zitto dopo quello che gli è sucesso...

Il parma era stato tenuto in A con una legge ad hoc nonostante il fallimento della parmalat, è la realtà però è vero anche che i 2 anni successivi han cercato di farci retrocedere, anzi 1 anno e mezzo xchè l'anno scorso fino alla partita di ritorno con la juve ci aveva fischiato tutto contro e da lì in poi tutto a favore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 303
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccovi il commento di Marcello Chirico alla sentenza:

Qualcuno di voi dovrà ricredersi sulle mie fonti, visto come - purtroppo - sono andate a finire le cose. Gia una ventina di giorni fa mi spifferarono ( e immediatamente ve ne feci partecipi) che in B ci saremmo finiti solo noi, con al massimo 20 punti di penalità, e così è andata a finire. Da 20 a 17 cambia poco, ne converrete pure voi.

Quello che è cambiato, dalla richiesta di Palazzi ad oggi, è la rotta presa dal Tribunale dello Sport: dal giustizialismo ad alzo zero a quello unidirezionale. Volevano colpire e affondare solo la Juventus è questo hanno fatto. Lo vado ripetendo e scrivendo da mesi, e mi spiace proprio che sia stata la sentenza della Corte Federale a dovermi dare ragione. Ma purtroppo questa è la pura verità: più che uno scandalo del calcio italiano, questo è uno scandaloso complotto nei confronti della Juventus. UNa resa dei conti orchestrata da quei <poteri forti> più volti menzionati da Moggi e per il quale è stato da più parti deriso. Certo, non ci si difende dai nemici trescando nell'ombra, però in un mondo di ladri qualche antifurto lo devi attivare. Il calcio era marcio, resterà tale finchè reteranno in giro tutti quelli che lo componevano prima all'infuori di Moggi e Giraudo.

La prova del complotto sono quegli 8 punti di penalità, la partecipazione alla Champions e gli appena 9 mesi di inibizione al signor Galliani, il quale è stato l'unico - guarda che strano - a dichiarare quest'oggi che la società rossonera non ricorrerà al Tar. Che significa: meglio di così non poteva andarci. Perchè il Milan ha trescato alla pari delle altre squadre coinvolte, ma lo ha fatto in maniera talmente scaltra e professionale dameritarsi un premio. Mancava solo che uno dei nostri 2 scudetti lo dessero proprio a loro. La malafede dei giudici è dimostrata pure da un altro particolare, non di poco conto: l'assegnazione della UEFA in primo grado. Tutti - compreso l'infallibile Gazzetta - optarono per l'errore, e tutti convennero nel ritenere che sarebbe stato corretto in sede d'appello. E in effetti la correzione c'è stata: dall'Europa di serie B (almeno quella) , il Milan è stato trascinato in quella di serie A. A questo punto potevano togliergli pure gli 8 punti di penalizzazione, sarebbe stato uguale.

Borrelli sosteneva che il sistema era bicefalo (Juve e Milan), ma a cadere è stata un'unica testa. Perchè? Quando Moggi dice che lui ha soltanto cercato di proteggere la Juve, è forse luna delle poche verità da lui pronunciate in tutta la sua vita.

Marcello Chirico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... fate uno sforzo...

...ho citato alcune delle partite che, direttamente o indirettamente, vedevano coinvolto il Bologna nell'anno della retrocessione. Visto che qualcuno insiste sul fatto che siamo retrocessi ESCLUSIVAMENTE per demeriti sportivi.

Abbiamo perso allo spareggio col Parma, certo... intanto dopo che il Parma ha pianto per 3 settimane per ingustizie arbitrali... ma a quel cazzo di spareggio, col punto che la Juve ci ha RUBATO (e che a lei, alla fine, non serviva a nulla), non ci saremmo mai andati!

Per quanto riguarda poi i discorsi in merito a tesserati o meno... lo schifo rimane. Fosse stato anche il figlio di Galliani (che tanto a posto non deve essere) a telefonare ai designatori.

Sono perfettamente d'accordo con te su tutto però non alludere a favoritismi per il parma nello spareggio!! Abbiam pianto 3 settimane xchè quel "brav'uomo" di De Santis ci aveva fatto squalificare 6 (sei) giocatori, espellendo Morfeo a partita finita, e ammonendo Gilardino senza un xchè tant'è vero che in molti subito non se ne erano accorti.

Ammetti quell'anno si voleva mandare giù il parma e c'erano quasi riusciti dato che perdemmo in casa l'andata ma il ritorno guastò i piani

Ho scritto che, su richiesta della Fiorentina, il pareggio fra Lecce e Parma era il risultato necessario per salvaguardare eventuali passi falsi della Viola nell'ultima giornata.

Ribadisco che noi, allo spareggio col Parma, e nonostante demeriti sportivi nelle ultime 10-15 giornate, non ci saremmo MAI arrivati se qualcuno non RUBAVA punti nella prima parte di stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... fate uno sforzo...

...ho citato alcune delle partite che, direttamente o indirettamente, vedevano coinvolto il Bologna nell'anno della retrocessione. Visto che qualcuno insiste sul fatto che siamo retrocessi ESCLUSIVAMENTE per demeriti sportivi.

Abbiamo perso allo spareggio col Parma, certo... intanto dopo che il Parma ha pianto per 3 settimane per ingustizie arbitrali... ma a quel cazzo di spareggio, col punto che la Juve ci ha RUBATO (e che a lei, alla fine, non serviva a nulla), non ci saremmo mai andati!

Per quanto riguarda poi i discorsi in merito a tesserati o meno... lo schifo rimane. Fosse stato anche il figlio di Galliani (che tanto a posto non deve essere) a telefonare ai designatori.

Sono perfettamente d'accordo con te su tutto però non alludere a favoritismi per il parma nello spareggio!! Abbiam pianto 3 settimane xchè quel "brav'uomo" di De Santis ci aveva fatto squalificare 6 (sei) giocatori, espellendo Morfeo a partita finita, e ammonendo Gilardino senza un xchè tant'è vero che in molti subito non se ne erano accorti.

Ammetti quell'anno si voleva mandare giù il parma e c'erano quasi riusciti dato che perdemmo in casa l'andata ma il ritorno guastò i piani

Ho scritto che, su richiesta della Fiorentina, il pareggio fra Lecce e Parma era il risultato necessario per salvaguardare eventuali passi falsi della Viola nell'ultima giornata.

Ribadisco che noi, allo spareggio col Parma, e nonostante demeriti sportivi nelle ultime 10-15 giornate, non ci saremmo MAI arrivati se qualcuno non RUBAVA punti nella prima parte di stagione...

Ma piantala con sto cazzo di Bologna.... facevate cagare, ecco il punto. Dove volevate andare con Pagliuca, Cipriani, Della Rocca e compagnia cantante?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala con sto cazzo di Bologna.... facevate cagare, ecco il punto. Dove volevate andare con Pagliuca, Cipriani, Della Rocca e compagnia cantante?

Tipico Juventino.

Tutto DEVE girare attorno alla Juve. Le altre squadre sono ben poca cosa, e contano quanto i sogni dei suoi tifosi... ovvero nulla.

Questo sì che mi sembra un chiaro esempio di sportività!

Già, dimenticavo... chissà dove voleva arrivare l'Italia con Materazzi, Grosso, Barzagli, Gattuso, Toni, Iaquinta...

...nulla confronto al Brasile di Kaka, Ronaldinho, Emerson, Roberto Carlos, Adriano, Ronaldo.

Il calcio, quello VERO (non quello a cui ci hanno tristemente abituato ultimamente), si gioca sempre 11 contro 11 ed è IMPREVEDIBILE.

Non sempre la levatura tecnica è garanzia di vittoria finale.

Ma dimenticavo, per te il calcio significa semplicemente DOVER vincere. Poco importa come, l'importante è potersi presentare il giorno dopo ad amici e colleghi come Vincitore...

In Italia manca una vera cultura sportiva. Manca la cultura della sconfitta e, ahimè, forse anche più grave, manca una cultura della LEGALITA'.

Con tutto quello che è successo dovreste rintanarvi nelle vostre case per tutta l'estate, vergornarvi per aver tifato una squadra che vinceva in maniera disonesta.

E invece sempre col paraocchi, e con un'ARROGANZA che non è altro che la conferma del vostro modo di intendere il calcio e lo sport: un business nel quale ciò che conta è raggiungere gli obiettivi, non importa come.

E poco importa se c'era qualcun altro che rubava... questa NON E' UN'ATTENUANTE!!!

Avete rubato anche voi.

Punto.

E siete dei LADRI.

Se poi vogliamo CONCORDARE sul fatto che sia uno SCANDALO che non abbiano condannato anche Milan, Lazio e Fiorentina...

...mi sembra chiaro che anche loro meritassero la Serie B (io la Juve l'avrei messa in C2).

Ma la disparità delle pene non può essere l'alibi per pretendere il reintegro in Serie A della Juve: anche in questo siete senza vergogna!

Dovreste andare a Superga a piedi! Anzi, in ginocchio!

E invece pronti a gridare allo scandalo... e quel MAIALE di Moggi pronto a rivestire i panni del Grande Orchestratore e a pretendere di rientrare nel mondo del calcio, dopo essere andato a piangere dai giudici per tutta l'estate.

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala con sto cazzo di Bologna.... facevate cagare, ecco il punto. Dove volevate andare con Pagliuca, Cipriani, Della Rocca e compagnia cantante?

Tipico Juventino.

Tutto DEVE girare attorno alla Juve. Le altre squadre sono ben poca cosa, e contano quanto i sogni dei suoi tifosi... ovvero nulla.

Questo sì che mi sembra un chiaro esempio di sportività!

Già, dimenticavo... chissà dove voleva arrivare l'Italia con Materazzi, Grosso, Barzagli, Gattuso, Toni, Iaquinta...

...nulla confronto al Brasile di Kaka, Ronaldinho, Emerson, Roberto Carlos, Adriano, Ronaldo.

Il calcio, quello VERO (non quello a cui ci hanno tristemente abituato ultimamente), si gioca sempre 11 contro 11 ed è IMPREVEDIBILE.

Non sempre la levatura tecnica è garanzia di vittoria finale.

Ma dimenticavo, per te il calcio significa semplicemente DOVER vincere. Poco importa come, l'importante è potersi presentare il giorno dopo ad amici e colleghi come Vincitore...

In Italia manca una vera cultura sportiva. Manca la cultura della sconfitta e, ahimè, forse anche più grave, manca una cultura della LEGALITA'.

Con tutto quello che è successo dovreste rintanarvi nelle vostre case per tutta l'estate, vergornarvi per aver tifato una squadra che vinceva in maniera disonesta.

E invece sempre col paraocchi, e con un'ARROGANZA che non è altro che la conferma del vostro modo di intendere il calcio e lo sport: un business nel quale ciò che conta è raggiungere gli obiettivi, non importa come.

E poco importa se c'era qualcun altro che rubava... questa NON E' UN'ATTENUANTE!!!

Avete rubato anche voi.

Punto.

E siete dei LADRI.

Se poi vogliamo CONCORDARE sul fatto che sia uno SCANDALO che non abbiano condannato anche Milan, Lazio e Fiorentina...

...mi sembra chiaro che anche loro meritassero la Serie B (io la Juve l'avrei messa in C2).

Ma la disparità delle pene non può essere l'alibi per pretendere il reintegro in Serie A della Juve: anche in questo siete senza vergogna!

Dovreste andare a Superga a piedi! Anzi, in ginocchio!

E invece pronti a gridare allo scandalo... e quel MAIALE di Moggi pronto a rivestire i panni del Grande Orchestratore e a pretendere di rientrare nel mondo del calcio, dopo essere andato a piangere dai giudici per tutta l'estate.

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

Innanzitutto devi sapere che la mia prima squadra è il Catanzaro, poi arriva la Juve. Se ti interessa quest'anno sono andato a Torino, a Brescia per vedere giocare una squadra (il Ctanzaro appunto) che al massimo poteva salvarsi in serie B. Io non mi devo vergognare di niente xkè sono solo un tifoso e non ho chiesto io di comprare delle partite. Il problema per me non è la sentenza contro la Juve, ma quella contro le altre (vedi Milan e Fiorentina). L'accusa contro la Juve era quella di illecito di sistema, quest'ultimo rappresentato dal sig. Carraro, che invece è stato punito con un deferimento. E non è uno scandalo questo? Xkè ci deve essere disparità di trattamenti? Ok, i dirigento disonesti della Juve sono stati allontanati.... ma gli altri? Il sistema era costituito non solo da Moggi e Giraudo... Punendo solo la Juve non si risolve il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascialo stare Alex. questo levi è convinto che per fare le intercettazioni telefoniche la magistratura chieda il permesso a tronchetti provera e che essendo questo interista, quindi contro l'inter non sia uscito niente....suvvia :cry:

i commenti di juventini e milanisti vari si commentano da soli.

Artefici delle più grandi schifezze mai prodotte dal calcio, si permettono ancora di fare i morigerati e gli scandalizzati: VI HANNO BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA, ABBIATE LA DECENZA DI TACERE E DI NON ROMPERE LE PALLE.

Mondo marcio contro cui bisognava avere un antifurto? Ma si vuole davvero andare tanto oltre il ridicolo?

Complotto contro la juve? ma ci vogliono tutti prendere per il culo?

E già, perchè è normale, no, chiamare il capo degli arbitri e ordinare arbitri e guardalinee come una pizza. E' normale, no?

E sia chiaro, di juve, milan e inter non me ne frega una emerita fava, perchè, pure l'inter, queste squadre sono accomunate da un fatto: parlano solo di loro, si interessano solo di loro. quando subiscono un favore, dicono:'' e sì, ma la scorsa giornata anche l'altra...''.

Piccolo problema: chi lo prende nel fondoschiena sono sempre le altre squadre. ma di quelle chi se ne sbatte, no?

E ora che si è dimostrato come la juve vinceva, perlomeno frasi come:'' cosa pretendi, il bologna faceva cacare'', si possono evitare, visto che si è capito come la juve vincesse, nonostante schierasse gli zalayeta, i balzaretti e compagnia cantante.

La juve negli ultimi anni era la squadra PIU FALLOSA del campionato.

Di contro, era la squadra meno ammonita e meno espulsa.

tutto un complotto anti juve. già....loro avevano solo un antifurto.,...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascialo stare Alex. questo levi è convinto che per fare le intercettazioni telefoniche la magistratura chieda il permesso a tronchetti provera e che essendo questo interista, quindi contro l'inter non sia uscito niente....suvvia :cry:

i commenti di juventini e milanisti vari si commentano da soli.

Artefici delle più grandi schifezze mai prodotte dal calcio, si permettono ancora di fare i morigerati e gli scandalizzati:  VI HANNO BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA, ABBIATE LA DECENZA DI TACERE E DI NON ROMPERE LE PALLE.

Mondo marcio contro cui bisognava avere un antifurto? Ma si vuole davvero andare tanto oltre il ridicolo?

Complotto contro la juve? ma ci vogliono tutti prendere per il culo?

E già, perchè è normale, no, chiamare il capo degli arbitri e ordinare arbitri e guardalinee come una pizza. E' normale, no?

E sia chiaro, di juve, milan e inter non me ne frega una emerita fava, perchè, pure l'inter, queste squadre sono accomunate da un fatto: parlano solo di loro, si interessano solo di loro. quando subiscono un favore, dicono:'' e sì, ma la scorsa giornata anche l'altra...''.

Piccolo problema: chi lo prende nel fondoschiena sono sempre le altre squadre. ma di quelle chi se ne sbatte, no?

E ora che si è dimostrato come la juve vinceva, perlomeno frasi come:'' cosa pretendi, il bologna faceva cacare'', si possono evitare, visto che si è capito come la juve vincesse, nonostante schierasse gli zalayeta, i balzaretti e compagnia cantante.

La juve negli ultimi anni era la squadra PIU FALLOSA del campionato.

Di contro, era la squadra meno ammonita e meno espulsa.

tutto un complotto anti juve. già....loro avevano solo un antifurto.,...

M dai! Su Tronchetti era una battuta... Cmq sia ripeto che x me la juve poteva anche finire in C... sarebbe anche stato giusto, a patto che Milan e Fiorentina fossero realmente penalizzate. X quanto riguarda la frase sul Bologna l'ho scritta xkè non ne potevo più che mi si dicesse che il Bologna è andato in B x colpa della Juve... Il marcio nel calcio era costituito sì da Moggi e Giraudo, ma non solo... A proposito di frasi da evitare, non puoi scrivere VI HANNO BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA, ABBIATE LA DECENZA DI TACERE E DI NON ROMPERE LE PALLE. Io sono solo un onesto tifoso che la domenica guardava la partita credendo che vincessimo solamente per merite sportivi, non per le puttanate che facevano Moggi e Giraudo... Guarda che i primi a sentirsi defraudati siamo proprio noi tifosi, che esultavamo come bambini ad un gol non sapendo che in reltà era già tutto preparato... ma pensando che se si elimina la Juve si elimina il marcio, si commette solo un gosso errore... tutto il calcio professionistico è marcio e resterà così anche senza Moggi, che era un farabutto esattamente come i vari Galliani, Della Valle, Lotito e compagnia bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo: il ragionamento: guido rossi interista = condanna alla juve e al milan è da poverini.

vi prego, evitate, eh.... è come dire che un giudice ti condanna o un vigile ti fa la multa in base alla sua fede calcistica....

Qui non ti posso dar ragione. Secondo te un professore, se deve scegliere tra bocciare il proprio figlio o pinco pallino, chi sceglie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin della fiera, c'è qualche prova che abbiamo barato? Le intercettazioni telefoniche non possono essere usate come prove...
1) Le partite "truccate" sarebbero in teoria solo 2, entrambe riferite alla stagione 2004/2005: quindi evitiamo di dire anni e anni di ruberie, in quanto le partite che avremmo truccato (se per truccare si intende chiedere al designatore di inserire nella propria fascia i 3/4 migliori arbitri in circolazione) appartengono ad un'unica stagione

2)IN quell'anno ce la giocammo con il Milan fino alla penultima giornata, in cui li battemmo onestamente sul campo.

3)Mi pare evidente che tu non sia ben informato sui fatti in questione

4)B meno 30 punti è ancora più umiliante della C, in quanto è evidente che ci vogliono prendere per il culo, visto che con 30 punti di penalizzazione è impossibile essere promossi in serie A

5)Per rispondere a Klaus, le intercettazioni in tribunale non valgono una cicca.  

6) I giocatori hanno un regolare contratto di lavoro e non possono assolutamente liberarsi a costo zero

7) Moggi e Giraudo hanno fatto esattamente ciò che facevano i vari Galliani, Della Valle, Lotito, probabilmente Moratti, e compagnia bella...

8)Il Bologna è retrocesso x demeriti sportivi: se avete fatto 10 punti nel girone di ritorno non è mica colpa nostra...

9) Un fatto è certo: si sta cercando di cancellare la Juventus: non ci sono riusciti con il processo per il doping e non ci riusciranno nemmeno stavolta... diamo fastidio solo xkè vinciamo più degli altri... Ma Pantani non ci ha insegnato niente?

Cosa è che NON VALGONO????????

oh ma stiam scherzando??? e che cazzo sono allora le intercettazioni???

arrivano anche a negare codice penale e di procedura penale e civile gli juventini!!!!!

ragazzi ma notate che vi si sentono le unghie sui vetri????

AVETE RUBATO? AVETE CHIESTO FAVORI???

SI

VI HANNO PARATO SCHIFOSAMENTE IL CULO???

OK

almeno la decenza di stare zitti va!!!

juove fiorentina lazio e milan x favore... silenzio che qui regna solo la vergogna...!!!

per tua informazione le intercettazioni sono MEZZI DI ACQUISIZIONE DI PROVE (parte 1 codice procedura penale) atti a produrre fatti, presunzioni e dati valevoli di probatorietà in giudizio penale di qualsiasi grado.

MEzzi decisi dall'autorità giudicante (GIP) su richiesta della polizia giudiziaria durante le indagini preliminari, oppure durante controlli in caso di dubbio o presunzione di fatto illecito.

La produttività in GIUDIZIO delle intercettazioni ritualmente acquisite è SANCITA DA 2 CODICI...

ora se volete creder alle minchiate che vi raccontano chi vi difende fate pure...

tanto siete belli, forti, invincibili e LADRI....

Invece di vergognarsi, tifosi e società e fare un mea culpa no meglio piangere anche di fronte a una sentenza salvagente...

Ma daltronde chi credeva a 1 vera ripulita del calcio???

Anni di ruberie SI, visto che il sistema era questo!

Non è 1 telefonata a far prova è cio che si evince dalle telefonate cazzo ossia l'organizzazione "amichevole" dei grandi club coi vertici federali...

Ma alla fine la Juve ruba si fa beccare e va in una mite B

Napoli, Fiorentina di Cecchi Gori, Pisa, Bologna, Spezia, Catania, Sampdoria (chi si ricorda la retrocessione l'anno in cui MAntovani Figlio si mise contro chi??? Della valle??? noooo Moggi e Giraudo...)

Ringraziano sentitamente!!!

Alla fine pagan gli scemi e i disonesti a lamentarsi....

Signori fossi un genoano o un napoletano darei fuoco al Palazzo della FIGC.... altro che parole... disdiciamo tutti abbonamenti pay tv... disertiamo stadi e blocchiam le piazza...

X una fottuta volta facciam i cittadini non i sudditi schiavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Le partite "truccate" sarebbero in teoria solo 2, entrambe riferite alla stagione 2004/2005: quindi evitiamo di dire anni e anni di ruberie, in quanto le partite che avremmo truccato (se per truccare si intende chiedere al designatore di inserire nella propria fascia i 3/4 migliori arbitri in circolazione) appartengono ad un'unica stagione

2)IN quell'anno ce la giocammo con il Milan fino alla penultima giornata, in cui li battemmo onestamente sul campo.

3)Mi pare evidente che tu non sia ben informato sui fatti in questione

4)B meno 30 punti è ancora più umiliante della C, in quanto è evidente che ci vogliono prendere per il culo, visto che con 30 punti di penalizzazione è impossibile essere promossi in serie A

5)Per rispondere a Klaus, le intercettazioni in tribunale non valgono una cicca.  

6) I giocatori hanno un regolare contratto di lavoro e non possono assolutamente liberarsi a costo zero

7) Moggi e Giraudo hanno fatto esattamente ciò che facevano i vari Galliani, Della Valle, Lotito, probabilmente Moratti, e compagnia bella...

8)Il Bologna è retrocesso x demeriti sportivi: se avete fatto 10 punti nel girone di ritorno non è mica colpa nostra...

9) Un fatto è certo: si sta cercando di cancellare la Juventus: non ci sono riusciti con il processo per il doping e non ci riusciranno nemmeno stavolta... diamo fastidio solo xkè vinciamo più degli altri... Ma Pantani non ci ha insegnato niente?

1) Per fortuna che non ci sono le intercettazioni degli anni precedenti, altrimenti altro che serie B

2)Forse uno delle poche partite che non si potevano truccare, e non sto a spiegare i motivi...

4) La B con penalizzazione è molto meglio della C... Forse non ti rendi conto che se la juve fosse andata in serie C i giocatori si sarebbero svalutati ancora di più...

:wink: Sicuramente è retorcesso per meriti sportivi, peccato che certa gente abbia fatto di tutto per salvare la Fiorentina e buttare giù una a scelta fra Parma e Bologna (ovviamente mi sto riferendo a Lecce-Parma dell'ultima giornata)

9) No, non date fastidio perchè vincete più degli altri, date fastidio per i metodi che usate per vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

mi sembra che hai le idee un po' confuse. A capo delle indagini è stato msso borrelli e non guido rossi e a giudicare non c'erano ex dirigenti o collaboratori dell'inter.

E se proprio lo vogliamo dire lo stesso guido rossi ha detto che non era d'accordo con le sentenze tant'è che forse voleva addirittura lasciare l'incarico (cioè praticamente la pensa come te nel dire che nei confronti di lazio, fiorentina e milan si è stati troppo clementi). Se poi preferivi mettere a capo delle federazione moggi, giraudo o galliani pensala come vuoi.

Tralaltro anche per quanto riguarda lo scudetto all'inter (che lo doveva assegnare rossi) lui ha detto che avrebbe chiesto alla uefa il da farsi ed è stata la uefa di dirgli di dare lo scudetto all'inter. Detto questo mi smbra una delle poche persone corrette e oneste che ci si ritrova nel mondo del calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fin della fiera, c'è qualche prova che abbiamo barato? Le intercettazioni telefoniche non possono essere usate come prove...
1) Le partite "truccate" sarebbero in teoria solo 2, entrambe riferite alla stagione 2004/2005: quindi evitiamo di dire anni e anni di ruberie, in quanto le partite che avremmo truccato (se per truccare si intende chiedere al designatore di inserire nella propria fascia i 3/4 migliori arbitri in circolazione) appartengono ad un'unica stagione

2)IN quell'anno ce la giocammo con il Milan fino alla penultima giornata, in cui li battemmo onestamente sul campo.

3)Mi pare evidente che tu non sia ben informato sui fatti in questione

4)B meno 30 punti è ancora più umiliante della C, in quanto è evidente che ci vogliono prendere per il culo, visto che con 30 punti di penalizzazione è impossibile essere promossi in serie A

5)Per rispondere a Klaus, le intercettazioni in tribunale non valgono una cicca.  

6) I giocatori hanno un regolare contratto di lavoro e non possono assolutamente liberarsi a costo zero

7) Moggi e Giraudo hanno fatto esattamente ciò che facevano i vari Galliani, Della Valle, Lotito, probabilmente Moratti, e compagnia bella...

8)Il Bologna è retrocesso x demeriti sportivi: se avete fatto 10 punti nel girone di ritorno non è mica colpa nostra...

9) Un fatto è certo: si sta cercando di cancellare la Juventus: non ci sono riusciti con il processo per il doping e non ci riusciranno nemmeno stavolta... diamo fastidio solo xkè vinciamo più degli altri... Ma Pantani non ci ha insegnato niente?

Cosa è che NON VALGONO????????

oh ma stiam scherzando??? e che cazzo sono allora le intercettazioni???

arrivano anche a negare codice penale e di procedura penale e civile gli juventini!!!!!

ragazzi ma notate che vi si sentono le unghie sui vetri????

AVETE RUBATO? AVETE CHIESTO FAVORI???

SI

VI HANNO PARATO SCHIFOSAMENTE IL CULO???

OK

almeno la decenza di stare zitti va!!!

juove fiorentina lazio e milan x favore... silenzio che qui regna solo la vergogna...!!!

per tua informazione le intercettazioni sono MEZZI DI ACQUISIZIONE DI PROVE (parte 1 codice procedura penale) atti a produrre fatti, presunzioni e dati valevoli di probatorietà in giudizio penale di qualsiasi grado.

MEzzi decisi dall'autorità giudicante (GIP) su richiesta della polizia giudiziaria durante le indagini preliminari, oppure durante controlli in caso di dubbio o presunzione di fatto illecito.

La produttività in GIUDIZIO delle intercettazioni ritualmente acquisite è SANCITA DA 2 CODICI...

ora se volete creder alle minchiate che vi raccontano chi vi difende fate pure...

tanto siete belli, forti, invincibili e LADRI....

Invece di vergognarsi, tifosi e società e fare un mea culpa no meglio piangere anche di fronte a una sentenza salvagente...

Ma daltronde chi credeva a 1 vera ripulita del calcio???

Anni di ruberie SI, visto che il sistema era questo!

Non è 1 telefonata a far prova è cio che si evince dalle telefonate cazzo ossia l'organizzazione "amichevole" dei grandi club coi vertici federali...

Ma alla fine la Juve ruba si fa beccare e va in una mite B

Napoli, Fiorentina di Cecchi Gori, Pisa, Bologna, Spezia, Catania, Sampdoria (chi si ricorda la retrocessione l'anno in cui MAntovani Figlio si mise contro chi??? Della valle??? noooo Moggi e Giraudo...)

Ringraziano sentitamente!!!

Alla fine pagan gli scemi e i disonesti a lamentarsi....

Signori fossi un genoano o un napoletano darei fuoco al Palazzo della FIGC.... altro che parole... disdiciamo tutti abbonamenti pay tv... disertiamo stadi e blocchiam le piazza...

X una fottuta volta facciam i cittadini non i sudditi schiavi...

Ascolta, sulle intercettazioni ho ripetuto ciò che avevo sentito in tv a un avvocato, pensando che ne sapesse qualosa, ma evidentemente mi sbagliavo...chiedo scusa. cmq sia i tifosi non devono vegognarsi di niente, sono i dirigenti a doversi vergognare, non noi. Ti ripeto per l'ennesima volta: la sentenza contro la Juve è giusta, ma non capisco xkè deve pagare solo la juve e non le altre società coinvolte...

Link al commento
Condividi su altri siti

9) No, non date fastidio perchè vincete più degli altri, date fastidio per i metodi che usate per vincere...

Qui non ti posso dare ragione... sono 100 anni che stiamo sulle palle a mezza Italia, e non dire che è da 100 anni che rubiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

mi sembra che hai le idee un po' confuse. A capo delle indagini è stato msso borrelli e non guido rossi e a giudicare non c'erano ex dirigenti o collaboratori dell'inter.

E se proprio lo vogliamo dire lo stesso guido rossi ha detto che non era d'accordo con le sentenze tant'è che forse voleva addirittura lasciare l'incarico (cioè praticamente la pensa come te nel dire che nei confronti di lazio, fiorentina e milan si è stati troppo clementi). Se poi preferivi mettere a capo delle federazione moggi, giraudo o galliani pensala come vuoi.

Tralaltro anche per quanto riguarda lo scudetto all'inter (che lo doveva assegnare rossi) lui ha detto che avrebbe chiesto alla uefa il da farsi ed è stata la uefa di dirgli di dare lo scudetto all'inter. Detto questo mi smbra una delle poche persone corrette e oneste che ci si ritrova nel mondo del calcio

Scusami, ma io resto della mia idea: è meglio un membro della corte europea, piuttosto che un tifoso interista...

Link al commento
Condividi su altri siti

PINZOLO, 27 luglio 2006 - Pavel Nedved non chiede il divorzio. Il matrimonio fra il centrocampista ceco e la Juve proseguirà ancora. A confermare la sua permanenza a Torino anche per la prossima stagione, nonostante la retrocessione in serie B, è stato lo stesso giocatore che ha voluto dire la sua dal ritiro di Pinzolo. "Rimango alla Juve - ha detto Nedved - e lo faccio per un debito di riconoscenza alla famiglia Agnelli". Chiuderà la carriera in bianconero? "Sì, ho riflettuto a lungo su questa possibilità e ho deciso di rimanere e di chiudere a Torino la mia parentesi con il calcio. La mia è anche una scelta di vita, perché a Torino mi trovo molto bene".

Per Nedved il fatto di giocare in A o in B non cambia molto: "Serie A o B per me non fa alcuna differenza. Per chi vede il calcio come me, è sempre calcio, l'importante è affrontare ogni partita con lo spirito giusto. In questo caso la sfida consisterebbe nel tornare subito in serie A. Ecco, conquistare subito la promozione sarebbe come vincere la Champions League".

Sono in momenti come questi che vengono fuori gli uomini veri e, a mio dire, ce ne sono veramente pochi... tutti pronti a fare le valigie... Fossero tutti come Nedved e Del Piero il calcio non sarebbe ridotto in questo stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

mi sembra che hai le idee un po' confuse. A capo delle indagini è stato msso borrelli e non guido rossi e a giudicare non c'erano ex dirigenti o collaboratori dell'inter.

E se proprio lo vogliamo dire lo stesso guido rossi ha detto che non era d'accordo con le sentenze tant'è che forse voleva addirittura lasciare l'incarico (cioè praticamente la pensa come te nel dire che nei confronti di lazio, fiorentina e milan si è stati troppo clementi). Se poi preferivi mettere a capo delle federazione moggi, giraudo o galliani pensala come vuoi.

Tralaltro anche per quanto riguarda lo scudetto all'inter (che lo doveva assegnare rossi) lui ha detto che avrebbe chiesto alla uefa il da farsi ed è stata la uefa di dirgli di dare lo scudetto all'inter. Detto questo mi smbra una delle poche persone corrette e oneste che ci si ritrova nel mondo del calcio

Scusami, ma io resto della mia idea: è meglio un membro della corte europea, piuttosto che un tifoso interista...

E se poi si scopre che il membro della corte europea è interista?

Ma la vogliamo finire con questi discorsi? vogliamo essere seri?

Ma secondo voi fior di professionisti, giuristi, magistrati e via dicendo lavorano X[tante] ore al giorno, studiano per anni per arrivare dove sono e poi decidono in base alla loro fede calcistica??????????

Ma vogliamo cominciare a pensare con la mentalità un po' più matura, invece che da repubblica delle banane?

Ormai in questo paese un giudice ti condanna o perchè è interista o perchè è comunista e quindi ce l'ha con berlusconi.

E che palle! e manifestare un po' di rispetto per la professionalità altrui, pensando che uno fa semplicemente il suo lavoro e a queste cose manco ci pensi, no,eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

mi sembra che hai le idee un po' confuse. A capo delle indagini è stato msso borrelli e non guido rossi e a giudicare non c'erano ex dirigenti o collaboratori dell'inter.

E se proprio lo vogliamo dire lo stesso guido rossi ha detto che non era d'accordo con le sentenze tant'è che forse voleva addirittura lasciare l'incarico (cioè praticamente la pensa come te nel dire che nei confronti di lazio, fiorentina e milan si è stati troppo clementi). Se poi preferivi mettere a capo delle federazione moggi, giraudo o galliani pensala come vuoi.

Tralaltro anche per quanto riguarda lo scudetto all'inter (che lo doveva assegnare rossi) lui ha detto che avrebbe chiesto alla uefa il da farsi ed è stata la uefa di dirgli di dare lo scudetto all'inter. Detto questo mi smbra una delle poche persone corrette e oneste che ci si ritrova nel mondo del calcio

Scusami, ma io resto della mia idea: è meglio un membro della corte europea, piuttosto che un tifoso interista...

E se poi si scopre che il membro della corte europea è interista?

Ma la vogliamo finire con questi discorsi? vogliamo essere seri?

Ma secondo voi fior di professionisti, giuristi, magistrati e via dicendo lavorano X[tante] ore al giorno, studiano per anni per arrivare dove sono e poi decidono in base alla loro fede calcistica??????????

Ma vogliamo cominciare a pensare con la mentalità un po' più matura, invece che da repubblica delle banane?

Ormai in questo paese un giudice ti condanna o perchè è interista o perchè è comunista e quindi ce l'ha con berlusconi.

E che palle! e manifestare un po' di rispetto per la professionalità altrui, pensando che uno fa semplicemente il suo lavoro e a queste cose manco ci pensi, no,eh?

A questo mondo non si può mai esere imparziali...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia non capisco xkè ci debbano togliere lo scudetto 2005-2006, quando non esiste una sola intercettazione riferita a questo campionato; anzi, quasi quasi lo capisco, considerando che ruoli ha ricoperto Guido Rossi...

quella su guido rossi te la potevi anche risparmiare. cmq ti hanno tolotil campionato perchè sei stato retrocesso all'ultimo posto in virtù delle porcate fatte nel campionato prima (nn mi sembra difficile)...

Bisogna essere sinceri: non si può mettere un ex collaboratore dell'Inter a capo di un indagine contro la Juventus... non potrà mai essere imparziale... :wink:

mi sembra che hai le idee un po' confuse. A capo delle indagini è stato msso borrelli e non guido rossi e a giudicare non c'erano ex dirigenti o collaboratori dell'inter.

E se proprio lo vogliamo dire lo stesso guido rossi ha detto che non era d'accordo con le sentenze tant'è che forse voleva addirittura lasciare l'incarico (cioè praticamente la pensa come te nel dire che nei confronti di lazio, fiorentina e milan si è stati troppo clementi). Se poi preferivi mettere a capo delle federazione moggi, giraudo o galliani pensala come vuoi.

Tralaltro anche per quanto riguarda lo scudetto all'inter (che lo doveva assegnare rossi) lui ha detto che avrebbe chiesto alla uefa il da farsi ed è stata la uefa di dirgli di dare lo scudetto all'inter. Detto questo mi smbra una delle poche persone corrette e oneste che ci si ritrova nel mondo del calcio

Scusami, ma io resto della mia idea: è meglio un membro della corte europea, piuttosto che un tifoso interista...

E se poi si scopre che il membro della corte europea è interista?

Ma la vogliamo finire con questi discorsi? vogliamo essere seri?

Ma secondo voi fior di professionisti, giuristi, magistrati e via dicendo lavorano X[tante] ore al giorno, studiano per anni per arrivare dove sono e poi decidono in base alla loro fede calcistica??????????

Ma vogliamo cominciare a pensare con la mentalità un po' più matura, invece che da repubblica delle banane?

Ormai in questo paese un giudice ti condanna o perchè è interista o perchè è comunista e quindi ce l'ha con berlusconi.

E che palle! e manifestare un po' di rispetto per la professionalità altrui, pensando che uno fa semplicemente il suo lavoro e a queste cose manco ci pensi, no,eh?

Klaus hai sentito che i giudici dell'appello li aveva nominati Carraro e...magia magia...a carraro solo una multa...

Ormai dell'imparzialità dei giudici mi fido poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...