Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant 2005


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma i valori nn li condivido molto

questa volta devo quotare botte.....è vero i valori diciamo sn un poco ristretti ma se plakkrnl e il suo team hanno fatto così c sarà un motivo quindi io lascierò tutto così com'è :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato questo capolavoro! Lo sto scaricando, non vedo l'ora di provarlo. Per i valori Plakkern ha fatto test su test, quindi penso che ci si possa fidare. Non sono importanti i valori in sè, ma applicati al gioco... e lì pare che vadano benone :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema: reinstallo il gioco, metto patch 1.3R, metto patch 1.5R, metto il fix delle tappe d'Austria, installo PPDB Giant, svuoto la cache (come consigliato) e avvio il gioco.....bella schermatina, sistemo le opzioni, lingua tutto ok......proviamo carriera: stesse squadre di sempre oltretutto con nomi storpiati (anche dei ciclisti).....come mai???

Anticipatamente grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro tutto!!!

Riavvio, provo a caricare una tappa e in effetti vedo che il database è mostruoso.....riprovo con una carriera e in effetti sembra tutto in ordine.

Forse doveva carburare :(

Non ho ancora avuto modo di testarlo ma non posso che fare i complimenti a chi si è sobborcato quest'impressionante mole di lavoro....con tanto impegno.

EVVIVA LA PASSIONE!!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...