Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB Giant 2005


aitor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti e ben ritrovati!

Plakker è una persona.

Il PPDB team è chiaramente un gruppo di persone.

Diciamo che Plakker è il "capo", il precursore...l'organizzatore.

Per quanto riguarda la conoscenza di tutti quei ciclisti stanno facendo ricerche mica da ridere... inoltre chiunque abbia conoscenza di questo o quel ciclista può contribuire postando caratteristiche, risultati, passato ecc ecc

Insomma, è un lavoro enorme fatto da gente che il ciclismo lo mastica mica poco...

Vi basti pensare che plakker era in italia, 1 mese fa, per seguire il giro donne (lavora anche per un giornale)! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa: in cym4 il database ppdb ultimo uscito aveva modificato i valori dei ciclisti aumentandoli in generale, questo comportava che a inizio carriera si avevano buoni corridori ma poi non c'era ricambio perche i giovani che venivano creati avevano caratteristiche molto più basse (adatte per i valori di default del database originale) quindi si giocava una carriera limitata...si aveva un momento di stasi (dominata da chi aveva i ciclisti dell'inizio) e poi quando tutti i corridori erano invecchiati e ritirati si ricominciava a giocare alla pari...

proporrei di non fare lo stesso per il ppdb di cym5

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dire una cosa: in cym4 il database ppdb ultimo uscito aveva modificato i valori dei ciclisti aumentandoli in generale, questo comportava che a inizio carriera si avevano buoni corridori ma poi non c'era ricambio perche i giovani che venivano creati avevano caratteristiche molto più basse (adatte per i valori di default del database originale) quindi si giocava una carriera limitata...si aveva un momento di stasi (dominata da chi aveva i ciclisti dell'inizio) e  poi quando tutti i corridori erano invecchiati e ritirati si ricominciava a giocare alla pari...

proporrei di non fare lo stesso per il ppdb di cym5

Credo x cym4 il fatto di aumentare le caratteristiche serviva a rendere il gameplay (sopratutto in volata) più realistico. Comunque hai ragione sul fatto dei giovani.

Gli ultimi ppdb hanno come valore massimo 85 e anche a detta di PlakkerNL il Giant BD sarà costruito su questa scala di valori quindi il problema del ricambio di genarazione non dovrebbe sussistere. :wink:

Io attendo trepidante l'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so che per il cym4 era stato fatto per il game play...e poi in cym4 erano tutti piu o meno buoni in pianura e non c'era nessun grande passista...ora in cym5 come in cym4 ppdb2005 si trovavano scalatori forti anche con56-57 di pianura il che è giustissimo e si trovavano passisti con 85 cosa che prima era rarissimo massimo 79 80!quindi ok cosi!

ma dato che in cym5 il database valori è apposto(qui cyanide ha fatto bene) spero che non ci si andrà ad inventare qualcosa sul ppdb nuovo che rompa gli equilibri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno di voi che è anche iscritto al forum del ppdb potrebbe chiedere se hanno in programma qualcosa anche per gli sponsor?

Raddoppiando le squadre quelli esistenti diventano decisamente pochi... inoltre una distribuzione geografica più equilibrata non sarebbe male...

Per gli sponsor non so ma ho il piacere di annunciarvi (cosa che ho letto nel forum pubblico del PPBD) che hanno aggiunto una ventina di campionati nazionali giocabili in 3D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...