Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

70a Vuelta a España


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci saranno tutti e tre.Prevedo sfracelli interni :P

Non lo so, per gli sfracelli bisogna che tutti e 3 abbiano condizione fisica e volontà per fare classifica. Per me dopo 10 tappe faremo la tara, di questi qui e degli altri da classifica
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ordine, per me, i favoriti: Quintana, Froome, Aru, Landa, Rodriguez, Valverde, Nibali

D'accordo sui primi due, per il resto bisogna vedere come si sviluppa il discorso in casa Astana.

In condizioni ideali Nibali lo vedrei davanti agli altri due, però bisogna vedere come ha recuperato.

L'unica cosa di cui sono sicuro è che Landa verrà 'trattato' come al giro, quindi sarà al servizio degli altri due, a maggior ragione ora che ha firmato con sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivo anche qui: io spero/credo in Pozzovivo che dopo aver saltato 3 GT per infortunio arriverà fresco, speriamo sia riuscito a prepararlo bene.

 

 

 

Specifico: non per la vittoria, ma una buona Vuelta può farla, magari lottando per il podio.

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai tifato per contador, anzi.....ma vi giuro che se lo fa davvero sara la prima volta  :ave:  :ave:

Esistono precedenti di un corridore che in un solo anno abbia centrato la top 10 in tutti e tre i gt? 

O come secondo me puo fare contador , addirittura la top 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai tifato per contador, anzi.....ma vi giuro che se lo fa davvero sara la prima volta  :ave:  :ave:

Esistono precedenti di un corridore che in un solo anno abbia centrato la top 10 in tutti e tre i gt? 

O come secondo me puo fare contador , addirittura la top 5?

 

Forse sastre

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Nencini nel '57. Sastre al massimo ha fatto top 10 in 2 e diciannovesimo al Tour, anche se nel 2006 ci sarebbe quasi certamente riuscito curando la classifica al Giro anziché come gregario di Basso.

Comunque pure secondo me non è una grande idea quella di Contador. Specie alla sua non più verdissima età, al suo posto mi sarei preso un po' di respiro in vista dell'anno prossimo. Anche perché, a meno che lui non pensi di poter vincere la Vuelta, fare un altro piazzamento non credo che aggiungerebbe chissà che alla sua carriera, nemmeno cogliendolo dopp Giro e Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sapeva tanto di "miocuggginomihadettochecontadorfalavuelta"

Tutto nacque dal tweet sibillino di Contador con la faccine, poi qualcuno ci ha ricamato sopra, senza che arrivassero smentite troppo convinte... ci hanno giocato un po' insomma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei favoriti per la Vuelta, in ordine di preferenza:

 

 

Quintana

Froome

Valverde

Landa

Majka

Pozzovivo

Aru

Purito Rodriguez

Talansky

Samuel Sánchez

Van Garderen

Daniel Martin

Dani Moreno

Dani Navarro

Cummings

Zubeldia

Duarte

Dombrowski

Velits

Chaves

Niemiec

Berhane

Zoidl

Rolland

Van den Broeck

Bennett

Arroyo

Verona

Craddock

Elissonde

Monfort

Barbero

Coppel

Plaza

mio cugino

il rag. Filini

Damiano Cunego

e cmq:

  • Luis Leon Sanchez
  • Cataldo
  • Rosa
  • Tiralongo
  • Vanotti
  • Zeits

prima di:

Nibali  :65:

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi Malabrocca Luigi detto "il cinese" :P

Comunque anche a me non ha destato grandi impressioni Nibali in questa vigilia: non che sia noto per la sua baldanza in avvicinamento alle corse, ma l'ho visto un po' dimesso (affermazioni come "vivremo giorno per giorno" o simili non denotano intenzioni bellicose).

Comunque so che Vince è stato visto non più tardi di 10 giorni fa in gelateria (fonte il fratello della mia ragazza); sarà già che uno che punta deciso alla Vuelta si ferma per strada a prendersi il gelato! Oltretutto con lui c'era Aru (pare che Nibali volesse rifilargli una granita al Guttalax per fargli trovare la stessa condizione che aveva a inizio Giro)... morale il capitano sarà sicuramente Landa :D

Seriamente invece devo riconoscere che Froome mi ha stupito: rimettersi in gioco dopo il Tour, senza che nessuno glielo chiedesse, senza oltretutto essere uscito da dominatore, gli fa onore. Continuo a odiarlo, ma un pochino meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...