Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

95a Milano-Torino - Trofeo Nobili Rubinetterie


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io probabilmente andrò a vederla dal vivo...sperando non piova..... :rolleyes:

Maledetto :tongue:...è già il secondo anno consecutivo che non posso andare a vederlo perché ho lezione al Poli

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i topic riferiti a tutte le gare sono in realtá topic di attesa della MiTo. Ci si ammazza di commenti su corse minori come Tour e Mondiali nell'estenuante attesa che arrivi LA gara, la vera Decana delle classiche, un appuntamemto csí importante da mettere in ombra la rassegna iridata che, infatti, molti boicottano per non sprecare inutilmente energie preziose. E finalmente, CI SIAMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoriti Conty Rodriguez Valverde e Aru. È chiaro che è tutta gente che ha usato la Vuelta in preparazione alla Mi-To.

A proposito, parentesi amarcord, sfortunato Pantani che cadde in una Milano Torino, altrimenti avrebbe potuto affermarsi come ciclista completo come Contador, purtroppo senza Mi-To nel palmares è rimasto nel limbo dei buoni scalatori senza infamia senza lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoriti Conty Rodriguez Valverde e Aru. È chiaro che è tutta gente che ha usato la Vuelta in preparazione alla Mi-To.

A proposito, parentesi amarcord, sfortunato Pantani che cadde in una Milano Torino, altrimenti avrebbe potuto affermarsi come ciclista completo come Contador, purtroppo senza Mi-To nel palmares è rimasto nel limbo dei buoni scalatori senza infamia senza lode.

 

eh già, povero Marco, per quanto abbia vinto un Giro e un Tour, la sua carriera non potrà mai essere paragonabile a quella di leggende come Sacchi, Aebersold, Celestino e Astarloa. O dello stesso Cassani che vinse la MiTo nel '91. Mica cotica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane sempre la classica più antica d'Italia, ma pare che dopo il 2012 sia diventato il giro dell'appennino o il trofeo matteotti.

 

non è questo il punto, e lo sai. Il punto è che sarà pure la Decana, ma non ha mai avuto nulla a che spartire con la Doyenne, per esempio, Non  la sola anzianità fa la grande classica, altrimenti la Volta a Catalunya sarebbe di gran lunga più importante della Vuelta.

 

E cmq: giù le mani dall'Appennino :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantata o suonata da chiunque è una musica molto divertente

Per la gara devo decidere, francamente preferivo quando la Mi To arrivava in Corso Casale (purtroppo non ho mai visto arrivi al velodromo:( )

marzo la collocazione migliore: scuola al mattino, treno e poi attraversare mezza Torino per andare a vedere l'arrivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il Giro dell' Appennino ha avuto dei vincitori niente male nella sua storia.

Berzin, Tonkov, Moser nel 76, 85, (di cui una delle quali l'ho vista in perle di sport, non ricordo però quale delle due)

Notare che nel 2008 Froome giunse terzo quando era ancora un semisconosciuto della Barloworld

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi il Giro dell' Appennino ha avuto dei vincitori niente male nella sua storia.

Berzin, Tonkov, Moser nel 76, 85, (di cui una delle quali l'ho vista in perle di sport, non ricordo però quale delle due)

Notare che nel 2008 Froome giunse terzo quando era ancora un semisconosciuto della Barloworld

 

Notare che ne 2008 la gara non è stata disputata  :ph34r:

 

Edit: come non detto, avevo letto Milano - Torino al posto di Giro dell'Appennino  :ph34r:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...