Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Temo una stagione sulla falsariga dell'anno scorso...ci vorrebbe grazia dal cielo x un insperato cambio di modulo passando alla difesa a 4 e modificando il nostro modo di attaccare contro squadre che si difendono in 10.

Il 352 va bene contro squadre piu' forti che ti attaccano e puoi giocare di ripartenza ma quando devi fare la partita la musica cambia e abbiamo ampiamente dimostrato di non essere capaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi 5 anni chi è arrivato secondo ha vinto lo scudetto, speriamo anche quest'anno :63:

Allora la Roma avrebbe vinto scudetti su scudetti secondo questa teoria....ma non è così

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il Genoa ha sbagliato a dare via Vrsalijko, poi magari stecca la stagione al Sassuolo.

Anche per me ha sbagliato, ma Prezzemolo ogni anno fa così, cambia mezza squadra...

Per il resto buono che siamo andati avanti nonostante avessimo giocato fuori casa (a mio parere ingiustamente, si poteva benissimo giocare a Genova giovedì...).

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so non l'ho mai visto giocare, ma ho ipotizzato questo visto che hanno spacciato per fenomeni i sopracitati x un gol quando poi stanno abbastanza deludendo le attese...anche perche' il barca non penso abbia bisogna di tirare su giovani dalla cantera visto che spendono quanto vogliono...e iniesta xavi e messi non e' che possono venire fuori ogni anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...