Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

Tavecchio non bisogna vederlo solo per la frase razzista..anche perché prima che dicesse "Opti Poba che mangiava banane" aveva il consenso di tutti..e comunque diamogli tempo...nessuno sa vedere le cose in anticipo(a parte Emmea con Contador che avrebbe vinto il Tour :mrgreen:  :mrgreen: )

Tavecchio non mi è mai piaciuto, adesso ha il potere e allora diamogli fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esco un'attimo fuori topic

 

Conoscete la storia di Aaron Ramsey no, quello che fa ogni volta fa gol muore una celebrità

 

1 maggio 2011 segna contro il Sunderland  2 maggio 2011 muore Osama bin Laden

ottobre 2011 nel giro di pochi giorni segna contro Marsiglia e Tottenham  in quel lasso di tempo nel giro di pochi giorni muoiono Steve Jobs e Muammar Gheddafi

11 febbraio 2012 lui segna in Premier League  poche ore dopo muore annegata in una vasca da bagno Withney Houston

il 29 novembre 2013 segna una doppietta contro il Cardiff  muore Paul Walker in un incidente stradale il 30 novembre 2013

15 maggio 2013 segna al Wigan  24 ore dopo muore Jorge Videla storico dittatore argentino

10 agosto 2014 segna contro il City  12 agosto 2014 muore Robin Williams

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè, se uno è razzista per le banane credo che il perbenismo del paese sia arrivato veramente oltre. D'altronde oggi a quanto ho sentito non si può nemmeno più dire "vu cumprà" Io al derby 2011 facevo il coretto su Eto'o e le rose nel metrò, quest'anno su thohir e i souvenir e non li ritengo razzisti.

Condanne? Ripeto - finiscono nel momento in cui le sconta. Altrimenti non ha senso il fatto che sia una condanna limitata.

Ma ancora non l'avete capito che tutto sto fango mediatico gestito da fiat & confindustria era perché non piaceva ai poteri forti? Giudicate sul programma, non sulle banane - su.

Premesso che non ho seguito la vicenda dal principio e nei dettagli, ci tengo a dire la mia sulla questione che è venuta a crearsi a proposito delle dichiarazioni razziste (o presunte tali) di Tavecchio e del polverone mediatico che hanno creato.

Sono un po' dispiaciuto, ma neanche tanto sorpreso, che per l'ennesima volta sia stata portata avanti una campagna elettorale in cui tutto è stato fatto, tranne discutere e confrontarsi sui contenuti.

Detto questo però sono altrettanto dispiaciuto della nomina di Tavecchio, perchè se è vero che le condanne finiscono una volta scontate, è altrettanto vero che per ricoprire incarichi e ruoli di questa importanza certi "trascorsi" sarebbe bene non averne.

Probabilmente Tavecchio è comunque un presidente più accettabile di Albertini (a proposito di contenuti), ma rimane inadeguato al ruolo che va a ricoprire.

E aggiungo, concludendo, che se fossimo in un paese serio a quest'ora il signor X che avesse esternato un certo tipo di dichiarazioni (seppur travisate e ingigantite all'inverosimile) avrebbe già avuto la decenza di dimettersi e tornare a casa a curare l'orticello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un'attimo fuori topic

 

Conoscete la storia di Aaron Ramsey no, quello che fa ogni volta fa gol muore una celebrità

 

1 maggio 2011 segna contro il Sunderland  2 maggio 2011 muore Osama bin Laden

ottobre 2011 nel giro di pochi giorni segna contro Marsiglia e Tottenham  in quel lasso di tempo nel giro di pochi giorni muoiono Steve Jobs e Muammar Gheddafi

11 febbraio 2012 lui segna in Premier League  poche ore dopo muore annegata in una vasca da bagno Withney Houston

il 29 novembre 2013 segna una doppietta contro il Cardiff  muore Paul Walker in un incidente stradale il 30 novembre 2013

15 maggio 2013 segna al Wigan  24 ore dopo muore Jorge Videla storico dittatore argentino

10 agosto 2014 segna contro il City  12 agosto 2014 muore Robin Williams

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Sì, speriamo si ritiri al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco un'attimo fuori topic

 

Conoscete la storia di Aaron Ramsey no, quello che fa ogni volta fa gol muore una celebrità

 

1 maggio 2011 segna contro il Sunderland  2 maggio 2011 muore Osama bin Laden

ottobre 2011 nel giro di pochi giorni segna contro Marsiglia e Tottenham  in quel lasso di tempo nel giro di pochi giorni muoiono Steve Jobs e Muammar Gheddafi

11 febbraio 2012 lui segna in Premier League  poche ore dopo muore annegata in una vasca da bagno Withney Houston

il 29 novembre 2013 segna una doppietta contro il Cardiff  muore Paul Walker in un incidente stradale il 30 novembre 2013

15 maggio 2013 segna al Wigan  24 ore dopo muore Jorge Videla storico dittatore argentino

10 agosto 2014 segna contro il City  12 agosto 2014 muore Robin Williams

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Ecco uno che porta piu sfiga di Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Novara cmq non ha diritto ad essere ripescato per via del regolamento federale essendo stato in passato penalizzato per il calcioscommesse. Probabile sia presa una squadra di lega pro - non il vicenza che ha già usufruito di ripescaggi e quindi non può beneficiarne ulteriormente.

Na na, hai capito male.

Non puó essere una squadra di c perchè si parla di riammissione e non di ripescaggio.

Le altre che rimangono sono Juve stabia che il ricorso non è stato accolto, Padova che è fallito e Reggina che non ha presentato ricorso quindi rimane solo il novara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa mi sembra più che altro una mafia e basta, come tutte le cose non sul campo.

Ovvio che io sia di parte, ma ci sono sempre stati i/le ripescaggi/riammissioni e non vedo perchè quest'anno no. La cagata mi sembra quella della Lega di sperare in un fallimento di una squadra Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ovvio che io sia di parte, ma ci sono sempre stati i/le ripescaggi/riammissioni e non vedo perchè quest'anno no. La cagata mi sembra quella della Lega di sperare in un fallimento di una squadra

 

Io non vedo perché se ci sono stati l'anno scorso ci debbano essere quest'anno. Il numero di squadre in ogni campionato lo decide la FIGC - ed era 21, questa del CONI è una gravissima intromissione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un secondo, perché non è stato ripescato il Sudtirol che ha perso la finale dei playoff? -.-

A volte penso siano anche scelte delle squadre...anche economicamente a queste piccole squadre così fa bene mettere ancora qualch'altro soldo nelle casse e poi investirli l'anno dopo per molte cose(per esempio l'ampliamento dello stadio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un secondo, perché non è stato ripescato il Sudtirol che ha perso la finale dei playoff? -.-

 Non puó essere una squadra di c perchè si parla di riammissione e non di ripescaggio. Le altre che rimangono sono Juve stabia che il ricorso non è stato accolto, Padova che è fallito e Reggina che non ha presentato ricorso quindi rimane solo il novara 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah, emmea poi le squadre che riposano durante i turni infrasettimanali saranno avvantaggiate e di conseguenza ci sarebbero lamentele continue degli altri club.

 

Si riposa una volta a turno, e ci sono dei precedenti in lega pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se c'è la volontà seria di passare a 20 squadre si può fare anche il salto da 22 a 20 l'anno prossimo...

Poi però bisognerebbe rivedere anche tutte le varie retrocessioni e promozioni dalla Lega Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

L'unica cosa chiara è che la juve stabia non sarà riammessa perchè il suo ricorso è stato rifiutato

In realtà è molto probabile, anche perché sarebbe l'unica a soddisfare determinati criteri. Poi da gragnanese non mi piacerebbe troppo sta cosa, però...:P
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante c***o di squadre ci stanno in Serie B l'anno prossimo??....mo ripescano pure Lecce,Sudtirol e il Lucento*

 

*Ogni riferimento a i Juventini è puramente casuale :mrgreen:

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, non male. Ottimo atteggiamento. Confermate le buone impressioni su Gomez e Babacar (sorprendente), paradossalmente l'unico che non mi ha colpito è stato proprio Marcos Alonso: è sempre il solito mascellone dell'anno scorso tutto muscoli, corsa e dribbling improvvisati con un paio di piedi da carpentiere. Il gol (di destro...) è stato una colossale botta di culo, sarebbe molto più adatto ad un campionato fisico come quello inglese.

Vabbè dai, La giuve si diverte a battere thailandesi e singaporiani, la Roma le Wienerschnitzel, il Napoli perde con onore col PSG, l'Inter pareggia col Paok e si fa scippare lo scudetto e noi battiamo il Real Madrid dei titolari, almeno per 75 minuti. Fortunati ad affrontare la Roma alla prima di campionato.

 

P.S.: Ramsey ha segnato ancora. Chi sarà il prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo affrontato il Real che era perlopiù titiolari..comunque ho visto la partita è vedo una buona Fiorentina...che non sarà un passeggiata alla prima

 

HA SEGNATO RAMSEY!!!!????dalema.gif

 

Parte benissimo lo United da come ho visto ieri...icon_lol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...