Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

Ma infatti ho detto che "magari" questo può essere l'anno dei Gunners, è soprattutto una speranza che ho da tifoso.

La vittoria di oggi non sposta di una virgola gli equilibri in campo in ottica titolo (Chelsea e City rimangono le favorite per me), anche perchè ai Citizens oggi mancava mezza squadra.

E in generale sulla partita a me l'Arsenal non ha neanche convinto più di tanto, certo mancava comunque qualche giocatore importante come Özil, però rimangono sempre i due grossi problemi dell'anno scorso, la difesa e la mancanza di un giocatore di spessore in attacco.

Detto questo, Forza Gunners!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forza Blues, quest'anno vinciamo la Premier  :105:

 

No,ma da quando Christian Recalcati fa il commento tecnicno su Fox Sports??? :huh:   :dubbio: A questo appunto mi aspetto anche Pellegatti,Zuliani o Zampa

Recalcati è il primo ad essere pensato per qualunque sport:

-c'è un programma di wrestling, c'è Recalcati;

-c'è una corsa di ciclismo, c'è Recalcati;

-c'è una partita di calcio, c'è Recalcati.

 

Ma quanto chiederà di stipendio Recalcati?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che neanche nel City c'erano tutti i titolari..mancavano Kompany,Aguero,il nuovo acquisto Lampard..non ho capito perché è stato messo Caballero invece di Hart e non è stato messo Silva dal primo minuto....comunque se il buongiorno si vede dal mattino(e spero non sarà così :63: ) ci sarà da lottare per i Sky Blues

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Blues, quest'anno vinciamo la Premier  :105:

 

Recalcati è il primo ad essere pensato per qualunque sport:

-c'è un programma di wrestling, c'è Recalcati;

-c'è una corsa di ciclismo, c'è Recalcati;

-c'è una partita di calcio, c'è Recalcati.

 

Ma quanto chiederà di stipendio Recalcati?

L'ho sentito per caso l'altra sera a fare il Tour of Utah...imbarazzante a dir poco. Sbagliava tutti i cognomi e poi continuava a chiamare i corridori in fuga con Evans "i suoi amici"  :unsure:  :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia sull'elezione del presidente.Tavecchio potrà anche essere l'uomo migliore ma quell'uscita su opti pob lo h rovinato e non potrà fare nulla da presidente.Poi è anche il delfino di quell'idiota di Lotito.

Ma il Milan è pro o contro Tavecchio perché io mi ricordo che la Berlusconi disse che ci volevano i 40enni e mi vanno a elegge Tavecchio

La coerenza è di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dico la mia sull'elezione del presidente.Tavecchio potrà anche essere l'uomo migliore ma quell'uscita su opti pob lo h rovinato e non potrà fare nulla da presidente.Poi è anche il delfino di quell'idiota di Lotito.

Ma il Milan è pro o contro Tavecchio perché io mi ricordo che la Berlusconi disse che ci volevano i 40enni e mi vanno a elegge Tavecchio

La coerenza è di famiglia

 

Il Milan è pro-Tavecchio, il vice-presidente è Galliani. BB ormai strumentalizza tutto per le sue battaglie ma per fortuna è ben lontana dal campo e al massimo sceglie il colore del parquet di casa Milan. Mai vista donna più subdola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente uno che non si metterà a 90°(scusate il termine spinto) appena Agnelli e quella banda di ladri cominceranno a piagnucolare per il fatto che vengono attaccati per i favori arbitrari

 

L'unico fatto è che quel caprone, spilorcio, ignorante di Lotito sarà sicuramente segretario di Lega

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si vabbè, se uno è razzista per le banane credo che il perbenismo del paese sia arrivato veramente oltre. D'altronde oggi a quanto ho sentito non si può nemmeno più dire "vu cumprà" Io al derby 2011 facevo il coretto su Eto'o e le rose nel metrò, quest'anno su thohir e i souvenir e non li ritengo razzisti.

 

Condanne? Ripeto - finiscono nel momento in cui le sconta. Altrimenti non ha senso il fatto che sia una condanna limitata.

 

Ma ancora non l'avete capito che tutto sto fango mediatico gestito da fiat & confindustria era perché non piaceva ai poteri forti? Giudicate sul programma, non sulle banane - su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elezione di Tavecchio rappresenta l'Italia, mi sento indignato davanti a questa immagine...come al solito si preferisce il vecchio al giovane, il condannato all'innocente.... se continuiamo così finiamo male. Auguriamoci che Tavecchio cambi rotta e non si sieda sugli allori e non faccia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'elezione di Tavecchio rappresenta l'Italia, mi sento indignato davanti a questa immagine...come al solito si preferisce il vecchio al giovane, il condannato all'innocente.... se continuiamo così finiamo male. Auguriamoci che Tavecchio cambi rotta e non si sieda sugli allori e non faccia niente.

 

Giustamente, l'immagine del 60% che vince sul resto. Quale vergogna? Perché il giovane dovrebbe avere più spazio in quanto tale? Condannato è diverso da colpevole - e ripeto se uno ha finito di scontare la pena è come tutti gli altri.

 

Il giovane spalleggiato da FIAT-Unipol-Confindustria che era lì dentro da 8 anni? Cambi rotta su cosa? Lo hai letto il programma o ti sei fermato alle banane? Smettetela di farvi condizionare dai media orientati da altri... su. La campagna mediatica messa in ballo contro Tavecchio è stata vergognosa. Leggo ragionamenti da bambini di 2 anni che ripetono a cantilena quello che han letto in TV da giornalisti pagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto Tavecchio non è che mi dispiace molto, ma non lo conosco. So che tutti l'hanno inchiodato per l'uscita infelice sulle banane, ma bisogna essere proprio ipocriti per affermare che si è trattato di razzismo! Peraltro l'ha detto con quella cadenza da milanesotto che a me ha fatto ridere :D . L'unica cosa che mi preoccupa è che ho sentito che l'elezione di Tavecchio significa quasi certamente Conte in Nazionale, e dopo aver sopportato Lippolo non so se ho ancora mollette da mettermi al naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok...

 

 :woohoo::shock2: 

 

...perché ieri ho letto l'articolo sulla Gazzetta ma non ho capito bene delle cose: in pratica senza il Siena le squadre sarebbero 21 ma lì si parlava di integrazione dell'organico da 20 a 22 con squadra da decidere, quindi non mi tornavano due cose: 1) Se oltre al Siena ci fosse qualche squadra esclusa; 2) Se la/le squadre da ripescare fossero già state decise o meno. :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah ok...

 

  :woohoo::shock2:

 

...perché ieri ho letto l'articolo sulla Gazzetta ma non ho capito bene delle cose: in pratica senza il Siena le squadre sarebbero 21 ma lì si parlava di integrazione dell'organico da 20 a 22 con squadra da decidere, quindi non mi tornavano due cose: 1) Se oltre al Siena ci fosse qualche squadra esclusa; 2) Se la/le squadre da ripescare fossero già state decise o meno. :dubbio:

 

L'idea della lega di B era "sto anno facciamo 21, tanto qualcuno fallisce"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il Novara cmq non ha diritto ad essere ripescato per via del regolamento federale essendo stato in passato penalizzato per il calcioscommesse. Probabile sia presa una squadra di lega pro - non il vicenza che ha già usufruito di ripescaggi e quindi non può beneficiarne ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della lega di B era "sto anno facciamo 21, tanto qualcuno fallisce"

Ah ok.

 

Il Novara cmq non ha diritto ad essere ripescato per via del regolamento federale essendo stato in passato penalizzato per il calcioscommesse. Probabile sia presa una squadra di lega pro - non il vicenza che ha già usufruito di ripescaggi e quindi non può beneficiarne ulteriormente.

Quindi avevo capito bene che è stato decretato che verrà ripescata una squadra ma non si sa se è il Novara? :dubbio: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi avevo capito bene che è stato decretato che verrà ripescata una squadra ma non si sa se è il Novara? :dubbio:

Il Collegio di Garanzia del Coni ha dichiarato inammissibile la richiesta di ripescaggio della Juve Stabia e ammissibile quella del Novara. Almeno è quello che c'è scritto sul sito della gazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tavecchio non bisogna vederlo solo per la frase razzista..anche perché prima che dicesse "Opti Poba che mangiava banane" aveva il consenso di tutti..e comunque diamogli tempo...nessuno sa vedere le cose in anticipo(a parte Emmea con Contador che avrebbe vinto il Tour :mrgreen:  :mrgreen: )

 

Sulla questione Novara ho sentito solo stamane la vicenda e non so i risvolti e robbe varie..però almeno bene o male non sarà a 21 squadre tipo LegaPro(anche se forse qualcuna sarebbe fallita per la via)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...