Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il solo fatto che si chiami Antonio Conte non solo mi fa a altamente girare le balle, ma ti fa capire come l'Italia sia scesa di livello....in tutto!!

Beh oddio, il fatto che siano scesi alle condizioni di Conte fa capire come gli altri siano 5/6 spanne sotto Antonio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spera la Juve Stabia in un ripescaggio ma è difficile...può anche essere che si rimane a 21 come ci si era prefissato prima...altrimenti dalla Lega Pro...Salernitana,Pisa, forse L'Aquila Calcio..il Sudtirol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che mafia ! Cambiano le regole quando gli pare e piace ...

 

Veramente le regole le avrebbero cambiate se fosse stato ripescato il Novara, che non può essere ripescato per via dei punti di penalità per calcioscommesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il solo fatto che Lotito sia il presidente ti fa capire come non nutro simpatia verso di loro

 

P.S allora c'è l'hanno il vizio di girare per le città e spaccare tutto...l'hanno fatto anche a Fondi quando giocavamo in Lega Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena dato un'occhiata alla pagina Wikipedia della scorsa stagione di LegaPro e ho notato che la Salernitana è arrivata addirittura nona in classifica. Se il Vicenza è fuori dai giochi allora in pole ci vanno Cremonese (5a in classifica, 3300 spettatori, 40 campionati tra A e B), e Pisa (6a in classifica, 4500 spettatori, 47 campionati tra A e B).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena dato un'occhiata alla pagina Wikipedia della scorsa stagione di LegaPro e ho notato che la Salernitana è arrivata addirittura nona in classifica. Se il Vicenza è fuori dai giochi allora in pole ci vanno Cremonese (5a in classifica, 3300 spettatori, 40 campionati tra A e B), e Pisa (6a in classifica, 4500 spettatori, 47 campionati tra A e B).

Spero nella Cremonese, visto che la squadra della mia città (Benevento) non è mai stata neanche in B  :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, hanno fatto una gran mafiata per non far tornare in B lo Stabia, che può starmi sull'anima ma mi sarebbe piaciuto andare a vedere qualche partita quest'anno...

Guarda che in lizza per il posto da ripescata c'è la Juve Stabia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Sudtirol ha deciso di non presentare domanda di ammissione alla Serie B perché vuole conquistarla sul campo(forse non sono nemmeno pronti a certi investimenti che necessita il passaggio di categoria) cosa possibile visto che siamo riusciti a tenere testa al cacania giocando addirittura meglio di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...