Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2014-15


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Signori. E' finito il mondiale, gli occasionali da "guardo il calcio ogni 4 anni" finalmente spariscono anche loro... tra 39 giorni comincia la Premier League e poi, a seguire, tutto il resto. Buon calcio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissima prestazione del Toro: riesce a battere la Bormiese, squadra appena retrocessa dalla prima alla seconda categoria,l' elitè del calcio mondiale, 15 a 0.Nella Bormiese giocava mio cugino in porta.

Tornando seri: il campionato italiano penso che lo vinca la Juve, tedesco il Bayern Monaco, spagnolo spero il Barcellona ma credo Real Madrid, inglese il Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

La juve se passa a 4 deve prendere un centrale di difesa, perchè Bonucci a quattro è inguardabile, ha troppe sviste. Sei sicuro che venderemo sia Pogba che Vidal? Io penso che al massimo ne partirà uno, far partire entrambi vuol dire rifare la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La juve se passa a 4 deve prendere un centrale di difesa, perchè Bonucci a quattro è inguardabile, ha troppe sviste. Sei sicuro che venderemo sia Pogba che Vidal? Io penso che al massimo ne partirà uno, far partire entrambi vuol dire rifare la squadra.

Vidal pare sia stato ceduto proprio stasera, Pogba sembra essere vicino al Chelsea.

Link al commento
Condividi su altri siti

potere di filippo vieni a me dico

juve

barcellona

bayer

manchester city

Tu hai cacciato Conte.   :ph34r:  :shock2:

Pronostico la Juventus vincente per il prossimo campionato. Questo è il motivo

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che abbia capito che più di così non poteva fare. Oltre al probabilissimo campionato, cosa avrebbe vinto? La coppa Italia (detto per inciso, non sa preparare una coppa) forse, e poi?

La Champions era un utopia.

Ha rinnovato perché non c'era un altro approdo oltre ai bianconeri, ora che si è liberata la nazionale, andrà lì. Anche perché le grandi d'Europa non lo vogliono, e le medio-grandi sono già a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che abbia capito che più di così non poteva fare. Oltre al probabilissimo campionato, cosa avrebbe vinto? La coppa Italia (detto per inciso, non sa preparare una coppa) forse, e poi?

La Champions era un utopia.

Ha rinnovato perché non c'era un altro approdo oltre ai bianconeri, ora che si è liberata la nazionale, andrà lì. Anche perché le grandi d'Europa non lo vogliono, e le medio-grandi sono già a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve senza Conte perde comunque l'artefice delle vittorie in Italia di quest'ultimi 3 anni(anche se con aiuti vari), forse rimarrà la favorita ma si potrebbe dimezzare il gap rispetto alle altre squadre(questo secondo me dipende anche da chi succederà a lui in panchina)....i possibili successori:Allegri,Mancini e Spalletti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che sia già stato tutto programmato:

1 Prandelli rinnova il contratto

2. Abete dice-"Prandelli comunque vada rimane fino al 2016-

3.Albertini si dimette da vicepresidente federale

4.Mondiale di merda dell'Italia

5.Prandelli ed Abete si dimettono

6.Albertini è candidato alla presidenza federale

7.Agnelli lancia forti dichiarazioni contro Tavecchio e sostiene pubblicamente Albertini

8.Conte si dimette

9.(probabile)Conte va alla nazionale,Albertini presidente federale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve senza Conte perde comunque l'artefice delle vittorie in Italia di quest'ultimi 3 anni(anche se con aiuti vari), forse rimarrà la favorita ma si potrebbe dimezzare il gap rispetto alle altre squadre(questo secondo me dipende anche da chi succederà a lui in panchina)....i possibili successori:Allegri,Mancini e Spalletti

 

Ovvero uno che fa correre come dannati una squadra con le migliori individualità d'italia ma non è capace di vincere una coppa italia in tre anni? 

L'artefice delle vittorie della juve è stata la potenza economica molto più alta rispetto alle altre italiane, e alcuni buoni colpi (pogba, vidal e llorente), punto.

Comunque ben venga un ricambio, almeno la smetteremo di vedere il 5-3-2 (ops, 3-5-2 con due ali altissime) e spacciarlo per "la migliore formazione" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvero uno che fa correre come dannati una squadra con le migliori individualità d'italia ma non è capace di vincere una coppa italia in tre anni? 

L'artefice delle vittorie della juve è stata la potenza economica molto più alta rispetto alle altre italiane, e alcuni buoni colpi (pogba, vidal e llorente), punto.

Comunque ben venga un ricambio, almeno la smetteremo di vedere il 5-3-2 (ops, 3-5-2 con due ali altissime) e spacciarlo per "la migliore formazione" 

abbè che la Juventus sia la potenza economica più alta in Italia non c'è alcun dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...