Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volete la verita su QUESTO account?

Ok non ho piu motivo di fingere.

Ho sempre cercato di propormi con chiarezza e sincerita su questo forum e l anno scorso fui ricambiato con la presunzione da parte di andrepg....

Finito il primo ban non mi collegai piu perche non avevo apprezzato il modus operandi adottato nei miei confronti.

Come ogni italiano che conosce questo forum ama pcm e il multiplayer desideravo partecipare al campionato italiano.

Durante il ban e nel periodo in cui non mi ero piu connesso avevo raccontato ad emmea del bug di armada che consentiva di guadagnare livelli e quindi coins per l'armada.

Si aprirono le iscrizioni al campionato italiano e senza doppi accounts o altri strtagemmi mi iscrissi col mio nick.

Una volta giocato e vinto il girone e qualificatomi alle semi del campionato italiano con merito,mi ritrovo bannato per altri due mesi senza motivo apparente.

Andrepg dice sul topic delle semi che sono stato bannato per un cheat su armada CONFERMATO dai mod cyanide...

Da un altra parte viene scritto che sono stato bannato su SEGNALAZIONE dei mod cyanide...

Ergo emmea sapeva da me stesso che avevo sfruttato quel bug che nulla ha a che fare col gaming ma e proprio l opposto ossia una volta trovata la corsa su armada fare alt f4 per quittare e far contare i km della corsa come percorsi (due volte) senza averli realmente fatti E SENZA ARRECARE ALCUN DANNO AI GIOCATORI SU ARMADA NE TANTOMENO VINCERE CORSE GRAZIE A FANTOMATICI CODICI O AFFINI.

Detto questo emmea e andato (e me lo ha pure confermato su skype) a chiedere a freire sul forum di cyanide le statistiche del mio account per avere prove a suffragio del fatto che io avessi cheattato che lo autorizzassero a ribannarmi togliendomi la possibilita di giocarmi fino in fondo il campionato italiano.

Voglio sottolineare che se il comportamento di un player su armada lede in qualche modo la liberta degli altri e la stessa cyanide a poter bannare...

Airjordan lo sa .... e lo sanno parecchi players che io stesso ho segnalato perche mi bloccavano in crono su armada per ore impedendomi di fare altre corse....

Morale della favola cyanide non mi dice nulla e cym ita mi banna per due mesi (e non dovrei forse pensare che c'erano residui d'astio del mondiale scorso?).

Nonostante il secondo ban non fosse neppure contemplato nel regolamento di questo forum,alla sua scadenza notando che nn potevo ancora accedere al forum,contatto emmea su skype che mi dice che il ban previsto di due mesi era stato ad hoc settato come permanente dal mod che lo aveva fatto.

Doveva ancora giocarsi sia il pantani che la finale del campionato italiano.

Allora chiedo spiegazioni in privato sul mio ban mandando lo stesso msg (su consiglio di emmea)a bubba pigna emmea e imbo.

In questo messaggio chiedevo fondamentalmente che venisse pubblicamente spiegato in che cosa consistesse il "cheat" semplicemente perche sul mio conto se erano dette di cotte e di crude, e per riabilitarmi e ricominciare su questo forum voltando pagina.

E in subordine (ma non ci credevo nemmeno io) avere una wild card per la finale del campionato italiano che a causa del a causa di quel ban, per me immotivato, non avevo potuto guadagnarmi sul campo.

Di queste proposte avevo precedentemente parlato con emmea su skype e questi mi aveva dato buone speranze....Per poi fare dietro-front su tutta la linea nel momento in cui mandai il msg.

In poche parole senza aver fatto nulla dovevo perdere la faccia e il campionato (o almeno la possibilita di giocarlo) senza poter batter ciglio.

A quel punto non nego che feci la fesseria di creare itapirata e rivangare questa storia per rabbia.

Tanta bonta divina non parse vera ai mod per liberarsi di me in maniera definitiva...

A quel punto approfittando del fatto che juri avesse temporaneamente messo da parte pcm in favore di altri game creai un account col suo stesso nick per farmi credere lui e giocare il pantani.

Anche juri utilizzo quel bug di armada (+di me) cosi come dei mod di altre community vedi pliox....

Durante il pantani quanto successivamente fino ad oggi ho dimostrato di essermi messo alle spalle il passato ed ho guardato avanti rispettando tutti e tutti credendomi juri hanno fatto lo stesso con me....

Adesso vi voglio chiedere perche se mi credete juri posso far parte di questq community pur essendo me stesso ma non posso farlo presentandomi col mio vero nick?

Il fatto che abbia detto ad almeno altre tre persone su questo forum(apparte) chi fossi realmente dimostra che non sono chi voi dipingete cosi come gli ultimi mesi sotto mentite spoglie passate nella piu totale quiete.

Poi e ovvio che ci sono persone che ammiro ed altre che dato il loro comportamento denigratorio nei miei confronti non ammiro ma questo fa parte del vivere civile in qualsiasi comunita sia essa vera o virtuale poco conta.

Per quanto riguarda i mondiali ho iscritto juri (che sta regilarmente giocando e me idem) si tratta soltanto dell'iscrizione dal medesimo account ma per il resto non c'e assolutamente nulla di irregolare nelle nostre posizioni quindi a meno di pressioni esterne non c'e nulla da sanzionare.

Torno al presente e chiedo una risposta il piu oggettiva possibile essendo stato palesemente rifiutato dalla community italiana cosa avrei potuto/dovuto fare?

Spero di essere stato chiaro e di non avere dimenticato nulla di sostanziale perche capisco bene che con tutta probabilita questo e il mio ultimo messaggio su questo forum.

Ci tengo a precisare che juri non c'entra nulla difatti come emmea ha gia notato il suo account e diverso da quello che uso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Potevi benissimo fare parte della community quando eri tornato, hai deciso di escludertene nel momento in cui hai minacciato tutti di voler entrare in finale ai campionati italiani. Dovevi metterci una croce sopra tu. Non l'hai fatto e hai creato un double per parlarci da solo. Di che parliamo? Chi si è messo fuori sei stato tu. Sei tu che hai ancora astio con qualcuno per il passato. 

 

Il cheat è quello. Sì, non altera altri giocatori e continuiamo a ritenerlo una cosa scorretta. Sul tuo futuro non mi pronuncio, ormai mi sono stufato di questa querelle che torna ogni 4 mesi. Per me potevi benissimo rimanere come pierociaca, sei stato tu ad escluderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmea petche continui a puntarmi il dito contro?

Potevi chiaramente dirmi che non se ne faceva nulla per il campionato ed invece non l hai fatto.

E per quanto riguarda il cheat non volevo perdere la dignita perche tu e andre ci giravate intorno visto che c e gente convinta che ci vincessi le orse grazie al cheat volevo solo che faceste un po di chiarezza dopo avermi infangato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cune ma quando mai sono una ciofeca su pista il primo che mi passava accanto cercavo di prendergli la ruota.... E mi sara capitato due volte in otto sprint di accodarmi a lui si e no per mezzo giro quando ancora mancava tanto allo sprint....

Adesso mi prenderete per polemico come al solito ma a fine corsa ingame si lamento di jotafef che lo bloccava a suo dire e poi qui se l e presa con me ...non so che dire anche elfede si e lamentato e non sapevo neppure chi fosse inrace.

OT comunque me la sono presa per l'award di attaccabrighe se non se lo merita uno che e riuscito a stare in ban otto degli ultimi undici mesi.....lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Cune ma quando mai sono una ciofeca su pista il primo che mi passava accanto cercavo di prendergli la ruota.... E mi sara capitato due volte in otto sprint di accodarmi a lui si e no per mezzo giro quando ancora mancava tanto allo sprint....

Adesso mi prenderete per polemico come al solito ma a fine corsa ingame si lamento di jotafef che lo bloccava a suo dire e poi qui se l e presa con me ...non so che dire anche elfede si e lamentato e non sapevo neppure chi fosse inrace.

OT comunque me la sono presa per l'award di attaccabrighe se non se lo merita uno che e riuscito a stare in ban otto degli ultimi undici mesi.....lol

Io non ho detto che sono stato ostacolato da te, ho semplicemente confermato quanto ha detto gimox....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io quello che polemizza?

Elfede scusa ma te facevi la tua gara o guardavi noi ? no perche io degli altri proprio non ne capito niente e tu invece malgrado fossi impegnato a dare il massimo nel tentativo di qualificarti puoi pure confermare che l'ho ostacolato...

Mi riferisco a questo tipo di atteggiamento quando chiedo di voltare pagina certi preconcetti lasciamoli perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io quello che polemizza?

Elfede scusa ma te facevi la tua gara o guardavi noi ? no perche io degli altri proprio non ne capito niente e tu invece malgrado fossi impegnato a dare il massimo nel tentativo di qualificarti puoi pure confermare che l'ho ostacolato...

Mi riferisco a questo tipo di atteggiamento quando chiedo di voltare pagina certi preconcetti lasciamoli perdere

Quando uno si ritrov indietro con la barra vuota il massimo che può fare è guardare gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene elfede hai ragione tu

Puoi confermare anche che si lamento di un blocco all ultimo sprint se non erro con jotafef dicendogli che aveva avuto unassenza di fair play?

Dato che eri cosi attento a cio che facevano gli altri in game non ti sara sfuggita una chat cosi chiara......

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

So che qualcuno, non ricordo chi, credo un belga, ha accusato jotatef di blocco...e, comunque, il fatto che potessi essere poco attento alla gara è confermato dal punteggio

Se poi vogliamo dirla tutta anche io ho subito un blocco da te all'ultimo sprint (almeno, te eri il britannico o sbaglio?) ma non mi sembra di essere inveito contro gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo perchè vengano fuori ogni volta un sacco di problemi con pierociaca...era proprio necessario prendere in giro cosi? pensi che dopo tutte le cose che ci hai raccontato possiamo fidarci di te per il mondiale in team? mah 

detto questo buona fortuna a quelli che fanno lo scratch questa sera e possibilmente non giocatevi contro 

Modificato da AirJordan23
Link al commento
Condividi su altri siti

I sorteggi dei 200 m di giovedì sera (ritrovo ore 20,45, partenza ore 21). Si gioca 3 volte.

 

BkL2Q4D.png

 

L7LmT4A.png

 

 

 

 

jordan lo capisco ma quante alternative avevo?

anche tu per un anno non hai fatto che prendermi a male parole senza motivo su armada allora ti scanso a vita?

Non fare inizialmente quello che hai fatto, semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho letto tutta la discussione, sono davvero deluso da questa situazione. Proporrò il massimo delle pene possibili perché questo comportamento non esiste. Vergogna Pierociaca.

 

Bravi tutti gli altri, gimox in testa per la trasparenza e tutti gli altri italiani che si stanno ben distinguendo nel mondiale tenendo alto l'onore italiano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesto, niente da fare... Buon risultato per me considerando che eravamo quattordici.

 

Dai risultati ho visto che Elfede e Pierociaca non sono passati.

Credo che la tua chance vera l'hai bruciata ieri sera ma 6° è buono comunque.

Sul resto mi sono già espresso lascio fare alle autorità del Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba abbi pazienza ma non ho nulla di cui vergognarmi io vedo solo che posso fare i sette miracoli ma trovate sempre il modo di farmi fuori a questo punto con voi ho capito che non funziona neppure la sincerita e a poco serve che i primi due ban li abbia fatti andrepg (perche era avvelenato dai discorsi del mondiale) il terzo l'abbia preparato emmea ad arte dicendomi pure il momento esatto in cui mandare il messaggio per poi bannarmi lui dicendosi deluso e adesso chiama in causa te per dirmi di vergognarmi.

Ricorda che ti professi campione di un mondiale dove ti avevano eliminato in semi bannaste un olandese ad hoc per rientrare da ripescato e lo vincesti di nome mentre giocava hincapi 

 

ora dimmi chi deve vergognarsi di piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io sono uscito, gli altri sono stati davvero molto bravi, mi sono divertito molto nonostante l' undicesimo posto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba abbi pazienza ma non ho nulla di cui vergognarmi io vedo solo che posso fare i sette miracoli ma trovate sempre il modo di farmi fuori a questo punto con voi ho capito che non funziona neppure la sincerita e a poco serve che i primi due ban li abbia fatti andrepg (perche era avvelenato dai discorsi del mondiale) il terzo l'abbia preparato emmea ad arte dicendomi pure il momento esatto in cui mandare il messaggio per poi bannarmi lui dicendosi deluso e adesso chiama in causa te per dirmi di vergognarmi.

Ricorda che ti professi campione di un mondiale dove ti avevano eliminato in semi bannaste un olandese ad hoc per rientrare da ripescato e lo vincesti di nome mentre giocava hincapi 

 

ora dimmi chi deve vergognarsi di piu?

Se spari ste cose cosi credo te.

 

Mettici una pietra sopra e lascia fare a loro,cosi peggiori la situazione.

Non so la storia di Bubba è vera ma ci sarà stato un motivo valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bubba abbi pazienza ma non ho nulla di cui vergognarmi io vedo solo che posso fare i sette miracoli ma trovate sempre il modo di farmi fuori a questo punto con voi ho capito che non funziona neppure la sincerita e a poco serve che i primi due ban li abbia fatti andrepg (perche era avvelenato dai discorsi del mondiale) il terzo l'abbia preparato emmea ad arte dicendomi pure il momento esatto in cui mandare il messaggio per poi bannarmi lui dicendosi deluso e adesso chiama in causa te per dirmi di vergognarmi.

Ricorda che ti professi campione di un mondiale dove ti avevano eliminato in semi bannaste un olandese ad hoc per rientrare da ripescato e lo vincesti di nome mentre giocava hincapi 

 

ora dimmi chi deve vergognarsi di piu?

 

Io non ti conosco, ma tu stai insinuando cose che non esistono.

 

Se qualcuno ti ha riferito cose inesatte mi dispiace. Io quella finale l'ho giocata a casa mia e non ha giocato proprio nessuno al posto mio. E' vero sono stato ripescato, inoltre a quella finale un altro giocatore non si presentò quindi avrei giocato comunque quella partita. E dì pure a quello schifoso che si permette di insinuare cose del genere (che tanto so chi è), che torni pure da dove e venuto e che qui non ce lo vogliamo. Ad ogni modo sono stato il migliore di quel mondiale, ho vinto un campionato italiano di 20 tappe  quindi non veniamoci a raccontare menate.

 

Non tollero questo genere di comportamenti. Quindi ti sospendo preventivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Veramente squalificammo un olandese perché aveva barato su pista. Ci furono comunque assenze tra i finalisti (3) e bubba rientrò comunque come prevedeva il regolamento in caso di assenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non so la storia di Bubba è vera ma ci sarà stato un motivo valido.

Ma vera de che? questo si è iscritto da poco (anche pierociaca) e pretende di sapere cose di 4 anni fa?

 

Ma non raccontiamo cazzate.

 

Non lo capite che lo fa apposta per fare litigare tutti?

 

Al mondiale vi corre contro e vi prende per il culo, qui ci prende per il culo, prende per il culo gli stessi organizzatori (prendendosela con noi) e mette in piedi teorie cospirazioniste.

 

Aria, questa gente non la vogliamo sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...