Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

Ora il server mi ha disconnesso e mi dice, quando provo a connettermi, "Profilo già connesso"; l'ho scritto anche su PCM France. Mi sa che la serata salta...

Purtroppo il server è lentissimo, non so che dire, mi spiace anche a me è capitata una cosa simile nella corsa a punti, che purtroppo mi fece perdere la partita.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho detto che hai problemi ma non intendono proprio aspettare... Hanno detto che hanno già atteso 15 minuti... Non dico cosa penso di alcuni di loro, che se hanno problemi allora tutti fermi, sennò si deve andare per forza. Prima Pliox mi ha rotto le balle perché in game avevo solo 6 corridori ed ho usato la mia possibilità di re.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terzo nella prima prova con Sutton  :smilie_daumenpos: , ho organizzato un ottimo treno, anche se ho fatto un piccolo errore che mi è costato la vittoria, comunque bene

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci credo, hanno iniziato senza di me :o

Sti venduti di...

Se la prossima volta fanno una cosa del genere ad un membro italiano sposto dalla sedia mio fratello, metto il mio profilo e così se le beccano di tutti i colori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4° nella prima prova, uno ha fatto 1° e 3°. Poi vi posto la volata domani :wink:  L'obiettivo è essere tra i primi 4 prima della cronosquadre e lì fare il massimo.

 

Mi spiace un sacco Noris... Ho detto di far re ma mi sono trovato "un esercito" di no contro...

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno aspettato neppure me, mi spiace, anche perchè con jotafef è andata diversamente e lo hanno aspettato.  :banghead:

Vorrà dire che nelle prossime due prove dovrò dare tutto me stesso per passare alle semifinali.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Serata storta, ho fatto un discreto terzo nella prima tappa, la seconda l'ho interpretata molto male, il risultato è che sono già fuori dal discorso qualificazione

Questa dovrebbe essere la classifica del mio gruppo, che devo dire essere abbastanza forte

 

1-LordBenji33 125

2-Harryhase 106

3-Michiel910715 105

4-Pigloo80500 100

5-MonsieurKauwg 80

6-AirJordan45 55

7-Guilherme 39

8-DidoJfc 3

9-BoassonHagen 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mondiale di merda, un'organizzazione anche peggio. Gli host fanno quello che vogliono!

UN'altra stronzata è quella far valere tutti i corridori e non solo il primo...vengono fuori corse al risparmio e che si risolvono sempre con delle volate (sarà così anche con la tappa di montagna).

 

Vabbè, per quest'anno è andata così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ai nostri tempi l'organizzazione credo sia stata una delle migliori in assoluto.

 

La differenza mi pare di capire sono gli host. Qui gli host erano selezionati accuratamente e se c'erano errori, anche in buona fede, rischiavano il linciaggio con diverse punizioni.

 

Lì invece gli utenti non sono tutelati. In bocca al lupo comunque vada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...