Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui vi potete iscrivere per la seconda chance nel keirin, che si giocherà venerdì 9 maggio dalle 20 alle 21,45, o almeno così ho capito (This second chance will be played on Friday, at 9.45 pm (starting at 8.00 pm). ) ; si qualificheranno 9 giocatori, con i sorteggi che si faranno in seguito. Potete iscrivervi fino alle 23,59 di mercoledì 7.

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui vi potete iscrivere per la seconda chance nel keirin, che si giocherà venerdì 9 maggio dalle 20 alle 21,45, o almeno così ho capito (This second chance will be played on Friday, at 9.45 pm (starting at 8.00 pm). ) ; si qualificheranno 9 giocatori, con i sorteggi che si faranno in seguito. Potete iscrivervi fino alle 23,59 di mercoledì 7.

Ti ringrazio gimox, mi sono appena iscritto.  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdo il mondiale per colpa del mio pc del...... :banghead:

Si è spento e mi dice profilo già connesso

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire niente, mi vorrei autocensurare. Ma parlo. Non è possibile che tra italiani ci si corra contro. Porca putt***, ho attaccato due volte arrivando a 400 m dall'arrivo con piene energie e un bel vantaggio sul gruppo e... chi ti viene a riprendere? Quello str**** di pierociaca. Risultato: sesto e fuori per 5 punti, che avrei preso facilmente se quella sottospecie di partecipante al mondiale non mi avesse corso contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è difficile far risultato in un mondiale, in più se tra italiani ci corriamo contro...

Mi spiace gimox, pensa che a me il pc si è spento un minuto prima dell' inizio della corsa, perdere prima di cominciare brucia. 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi non c'e nessun mistero da svelare pierociaca mi ha chiesto di iscriverlo perche aveva problemi con la connessione e nn riusciva a risolvere in tempo per la fine delle iscrizioni in singolo percio l'ho iscritto io creandogli un account con il quale non mi sono poi piu connesso e penso non sia un problema dato che utilizziamo ognuno il proprio account di pcm con ognuno la sua chiave.

a tal proposito emmea puoi tranquillamente riferirlo e possono contattarmi per delucidazioni non c'e nulla di losco o da nascondere  :tongue:

 

E quindi come mi spieghi, dopo un controllo che ho fatto, che l'ip di questo account sul forum corrisponde casualmente a quello di pierociaca prima del ban ed è completamente diverso da quello di Didojfc prima del ban di Pierociaca?

 

Mi viene il dubbio che pierociaca abbia giocato il pantani come didojfc a sto punto....

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi come mi spieghi, dopo un controllo che ho fatto, che l'ip di questo account sul forum corrisponde casualmente a quello di pierociaca prima del ban ed è completamente diverso da quello di Didojfc prima del ban di Pierociaca?

 

Mi viene il dubbio che pierociaca abbia giocato il pantani come didojfc a sto punto....

Solo che mi chiedo come facciano a trovarsi contemporaneamente in gara se tu confermi questa tesi.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho provato perchè non sapevo se riuscivo a creare una squadra delle volte erano contemporaneamente online. Solo che delle volte mentre Dido giocava pierociaca era libero e altre volte erano impegnati in partite tutti e due. Non so dirti se nelle stesse perchè in armada non lo dice in quale partita sono impegnati.

Giocare con 2 computer contemporaneamente sarebbe difficile, perchè comunque rischi l' eliminazione in tutti e due i casi.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho provato perchè non sapevo se riuscivo a creare una squadra delle volte erano contemporaneamente online. Solo che delle volte mentre Dido giocava pierociaca era libero e altre volte erano impegnati in partite tutti e due. Non so dirti se nelle stesse perchè in armada non lo dice in quale partita sono impegnati.

Giocare con 2 computer contemporaneamente sarebbe difficile, perchè comunque rischi l' eliminazione in tutti e due i casi.

Ciò comunque non toglie che sarebbe fattibile, magari preferendo incorsa quello messo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero. Spero che le nostre siano solo supposizioni e non di più, anche perchè Dido ha creato la squadra, quindi non so cosa succederebbe in tal caso.

Se Emmea mi chiederà qualcosa in più mi contatti in privato, così da far stemperare un po' la situazione e da parlarne direttamente con lui.

Se mai dovessero esserci dei provvedimenti ve li dirà lui.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero. Spero che le nostre siano solo supposizioni e non di più, anche perchè Dido ha creato la squadra, quindi non so.

Se Emmea mi chiederà qualcosa in più mi contatti in privato, così da far stemperare un po' la situazione.

Me lo auguro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non conosco il mio ip e ovviamente nn conosco quello di pierociaca ma mi spiegate se siamo la stessa persona come faremmo a giocare contemporaneamente?

comunque fate un po come volete.....

che devo dirvi se fare un favore ad un amico deve costarmi il mondiale.....

la prossima volta mi faccio gli affaracci miei

 

ora spunta pure che il pantani non l'avrei vinto io ma lui...

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

Per parlare di ciò che succede in strada, vi informo che nessun italiano è passato al turno successivo.

 

Ecco quelli passati alla semifinale corsa a punti:

Appeltaart (Netherlands)

Chrischi (Germany)

Decastiago (Portugal)

Edox (Netherlands)

Evert (Belgium)

FreireGomez (Netherlands)

Gesink31 (France)

Guilherme (Portugal)

Hardi1111 (Denmark)

HijoDelDiablo (Spain)

Horse (France)

Jimmy (Netherlands)

JohnVino (France)

Josepereira (Portugal)

Kady (Romania)

Kingmaker (France)

LuxASchleck (France)

Madssi (Denmark)

Michiel910715 (Belgium)

MonsieurKauwg (Belgium)

NCL_Jente (Belgium)

Phoenix (Belgium)

PlayTooLoose (France)

Pliox (Netherlands)

Praada (France)

Scuderia (Belgium)

StijnDV (Belgium)

Stinooo (Belgium)

xXMajesticoXxx (Germany)

 

 

 

Ed alla fine pierociaca fa pure il cretino e mi chiede in chat se io ed elfede ci siamo qualificati...

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E va bene signori... dato che qua qualcuno prende per il culo. Mi dispiace per Gimox che ringrazio e ha fatto solo il suo dovere, ma pensavo di risolverla con una questione da gentiluomini. A questo punto è giusto che tutti sappiano.

X3ijXNa.png

 

Ora, confessi tu o andiamo avanti con questa pantomina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè Pierociaca non rispondeva quando gli parlavo di Dido...

Posso solo dire:c'era bisogno?è un gioco ci si diverte e basta.

 

P.s

Ora con il Team Italia?Fuori Dido e siamo 4 oppure è eliminato tutto il team

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, non mi sembra che, seppur sia il mondiale, sia tutta sta gran cosa...rimane un GIOCO, cioè Qualsiasi attività a cui si dedicano adulti o bambini a scopo di svago (cit. dizionari corriere della sera) e non vedo alcun motivo per cui uno dovrebbe barare più volte per questo. Sono molto deluso, anche per la community è un colpo basso (credo, almeno per me è così..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...