Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

Traggo delle osservazioni dalla serata odierna:

Su pista siamo messi benissimo fidatevi,non so come siano gli altri piu forti ma Gimox ne ha vinte 2 su 3(ha fatto 2° nella terza) contro avversari di livello alto soprattutto gli spagnoli che erano in 4 e giocavano di squadra.

Su strada mi sono piazzato secondo contro buoni avversari che non tiravano un metro.

Nei prossimi giorni testerò ancora il valore degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Traggo delle osservazioni dalla serata odierna:

Su pista siamo messi benissimo fidatevi,non so come siano gli altri piu forti ma Gimox ne ha vinte 2 su 3(ha fatto 2° nella terza) contro avversari di livello alto soprattutto gli spagnoli che erano in 4 e giocavano di squadra.

Su strada mi sono piazzato secondo contro buoni avversari che non tiravano un metro.

Nei prossimi giorni testerò ancora il valore degli avversari

 

Belgi e Francesi sono un livello sopra.

 

Riepiloghino delle individuali: chi si è iscritto a cosa? Qualcuno mi può far una tabella degli italiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgi e Francesi sono un livello sopra.

Riepiloghino delle individuali: chi si è iscritto a cosa? Qualcuno mi può far una tabella degli italiani?

io corsa su strada e basta

poi faccio parte del team italia di Dido

ma gli olandesi son cosi forti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io corsa su strada e basta

poi faccio parte del team italia di Dido

ma gli olandesi son cosi forti?

 

Olandesi e Belgi sono di un'altro pianeta rispetto a tutto il resto. Andate a vedere gli albi d'oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DartFener è forte, era il prmo della classifica armada senza spendere un euro, poi non ha potuto giocare molto ultimamente, ma ho avuto la possibilità di partecipare a delle corse con lui.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Due quinti posti nella corsa a punti ed una volata vinta  :thumbup:, sono soddisfatto, ma queste erano le mie prime due corse a punti online che abbia mai fatto e con ul ivello altissimo, gimox è stato molto bravo con un primo ed un terzo posto.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma in questi ultimi due giorni non ho potuto essere presente e hostare domani (mercoledi) dovrei esserci dalle 21 il problema per me e che quando hosto molto spesso i players italiani che ospito buggano tranne nella corsa a punti e sospetto possa essere il db (l'unico ladder che ho).

Non facciamoci grosse illusioni per la pista, fermo restando che si fa bene ad allenarsi, e che partecipero io per primo a questi allenamenti,il blocco olandese quello belga,josepereira e guillherme(portoghesi) ed alcuni francesi sono di livello per noi inarrivabile giocando solo una settimana prima del mondiale con assiduità; gli spagnoli e il team misto sono alla nostra portata e poi dobbiamo considerare anche i tedeschi che hanno anche loro un paio di ottimi pistards.

Comunque sia nn abbattiamoci alleniamoci difendiamoci in pista cercando di non fare ultimi e guadagnare posizioni importanti sfruttando l'ottimo livello su strada 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...