Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come ogni anno ecco il solito topic per commentare le vicende degli italiani al mondiale. A questa news trovate tutto. Fateci sapere chi ci sarà.

 

Quest'anno non ci saranno le nazionali, ognuno sarà libero di registrare un team anche di nazionalità mista per cui non ci saranno capitani di squadre da designare. Io non credo di partecipare e nemmeno andrepg, per cui siete "soli" - se succedono problemi di alcun tipo non esitate a contattarmi dato che conosco gli organizzatori e proverò a farmi valere al posto vostro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sono iscritto a tutte le prove in singolo, dalla strada alla pista, cercherò di fare esperienza per migliorarmi e soprattutto divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto a tutto, speriamo bene!

 

 

@Lui: mi sa che hai sbagliato il nome online, se non sbaglio hai l'account con tuo fratello invece hai scritto Lui98 :wink:

No, ho creato un nuovo account online solo mio, così non ci confonde più nessuno quando giochiamo online.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

beh nn sono un esperto d'organizzazione ma spero che questa conti meno del game vero e proprio 

 

data la novità dei team volevo chiedere a noris e jordan se sono disponibili a partecipare al mio team (mio nn vuol dire che comando io ma solo che lo iscrivero io e che sto cercando altri players forti per la pista dato che noi nn siamo cime)

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi si potrebbero organizzare della prove valutative per cio che riguarda la pista dato che io sono assolutamente scarso e quindi non ho nessuna velleità....

per quanto riguarda la strada mi sento di poter dire date le defezioni di players storici (emmea,andrepg,nasdon,hincapi,bubba & co.) i piu titolati siamo io (nn per essere presuntuoso) nasdon e noris. 

Bisogna dire che se la formula e identica a quella dell'anno scorso per quanto riguarda la squadra su strada sara' necessario nominare almeno una riserva (non si puo mai sapere).

Poi se noris e disponibile avendo giocato tutto il campionato su pista e avendolo pure vinto potrebbe (conoscendo meglio gli altri players) selezionare lui stesso i piu forti.....

Per ultimo bisogna considerare che il regolamento integrale riguardo al team non e stato pubblicato quindi sappiamo solo che ci dovrebbero essere 6 iscritti (mi sembrano pochini).

p.s: sono contento che apprezziate l'iniziativa :wub:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente in pista ai campionati italiani ho fatto due corse a punti su tre e le ho vinte entrambe vincendo il titolo italiano di specialità, poi è ovvio che gli stranieri sono ad un livello superiore (e magari ho avuto due botte di c***  :tongue: ).

 

Comunque sarei disponibile nel caso si formasse un team.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nazionale quest'anno. Ognuno se ha 5 compagni può iscrivere un team, anche di nazionalità mista. I francesi han fatto un pastrocchio pauroso.

Assurdo... Speriamo ci sia piu serietà e organizzazione dell'anno scorso... Ricordo ancora una batteria della pista con 4 belgi, 1 portoghese, io e Sauber con il treno belga perfettamente organizzato a tutta nelle prime 5 posizioni e noi due ad inseguire...

Ma la Road part 2 sarebbe la second chance?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi al momento il team che vorrei chiamare cym ita è il seguente :

Didojfc (strada)

Airjordan(strada)

Noris85 (strada)

gimox97(pista)

itaemmea90 (facci l'onore di averti tra noi almeno in pista per favore)

sono aperte le iscrizioni per il posto vacante mandatemi un mp che organizzo per prima della chiusura iscrizioni una serata per selezionare i mancanti....

 

i sopracitati sono pregati di confermare disponibilità per mp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@dido non ci posso essere causa studio/esami/impegno intenso

 

Comunque ieri sera i francesi mi han chiesto una "consulenza" quindi è possibile che ci sia una doppia team WC. Una mista coi premi a sei più la classica con le nazionali. Mi faranno sapere cosa intendono fare, ma se esce quella a nazionali dovrò nominare un capitano - per cui chi può essere interessato si faccia avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...