Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM France organizza la PCM World Cup 2014


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

183364WorldCup6.png

 

Dopo due anni di organizzazione italiana e altrettanti di organizzazione olandese sarà PCM France ad organizzare i mondiali 2014 (giocabili con PCM 2013). Come nelle altre edizioni del torneo sono presenti gare in solitaria e a squadre di ogni disciplina. Le iscrizioni sono già aperte e rimarranno aperte fino al 27 Aprile: potete iscrivervi utilizzando questo topic.

 

I premi in palio per questa edizione sono una copia di PCM 2014 ad ognuno dei sei vincitori per ogni disciplina, al miglior giocatore del mondiale (determinato dal ranking) e ad ognuno dei sei componenti del team migliore. Per i piazzati sono previsti premi minori come Cyans per la modalità Armada: le copie di PCM in totale sono quindi 13.

 

A questo indirizzo trovate il regolamento della competizione e a questo il calendario. A questo link il topic di presentazione dell'evento. Buona fortuna a tutti gli italiani che vi prenderanno parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Come scritto su facebook.. Fa piacere rivedere il proprio nick nella hall of fame dei vincitori. Da ex campione del mondo in bocca al lupo a tutti gli italiani che parteciperanno! Bubba fa il tifo per voi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è collaborare ragazzi e limitare al minimo le lotte intestine. Un titolo mondiale dà lustro ai singoli, ma anche al collettivo. :)

Tranquillo, il gruppo viene prima di tutto, per me comunque l' importante sarà fare bene, ma soprattutto divertirmi, perchè mi confronterò con persone che sono più forti di me e che hanno maggiore esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...