Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi dispiace molto.... che bisogno c'era di farlo?

Vabbe, ormai... I sospetti mi erano venuti, ma non pensavo fossero esatti... Sono un po deluso... Emmea, a sto punto cosa possiamo fare per il Mondiale?

PS: Gimox hai fatto la cosa giusta...

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

confesso di aver preso in giro gimox questo non vuol dire che io sia pierociaca avrei potuto dirgli sono imboden o emmea e mi sarei fatto lo stesso 2 risate se lo screen di una chat puo bastare a bannarmi  a voi l'ardua sentenza. io dico solo che se si potesse in 2 con lo stesso gioco e la stessa connessione filippo e suo fratello si sarebbero iscritti entrambi al mondiale ed ognuno avrebbe 10 accounts 

 

Io su questo forum non ho mai preso in giro nessuno se mi diverto a fare uno scherzo ad un ragazzino su armada non vuol dire che io sia un altro....( tra l'altro mi sembra di averlo detto pure a lufi) 

 

La mia unica colpa e di aver iscritto pierociaca al mondiale perche gli si era guastato il router e mi disse che lo comprava il lunedi dopo la scadenza del termine per l'iscrizione al mondiale.

per questo (ossia avere aiutato un amico) non merito di essere bannato.

 

Gimox mi dispiace che l'hai presa sul serio non volevo offenderti scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho l' account perchè se avessi dovuto creare la squadra era già pronto.

Non faccio il baro. Tra l' altro questo scherzo non me lo hai mai fatto e prima di dire scemenze pensa.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

filippo forse non sono riuscito a spiegarmi qui non sta barando nessuno io sono juri e su armada sono didojfc oppure flyitaly con pierociaca non c'entro niente l'ho soltanto iscritto al mondiale perche lui aveva il router guasto.

 

se poi mentre ero su skype con piero ci e venuta l'idea di prendere in giro gimox per riderci su questo non fa di me e lui la stessa persona nè di me un baro.

ci siamo solo fatti due risate e basta. e di questo mi sono scusato. 

Sinceramente mi sembra che lui l'abbia presa sul serio e dopo essere stato eliminato e aver dato la colpa a lui pensando che fossimo la stessa persona se l'è presa anche con me.

Non mi sembra tanto da elogiare (posto sempre che ho sbagliato a prenderlo in giro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il team su strada lo proporrei cosi:

Noris (Capitano)

AirJordan

Gimox

Igi

Cune2000 (Io)

Spero siate d'accordo. Mi scuso in anticipo se ho scordato qualcuno gia iscritto.

Penso che la squadra sarebbe buona, con Noris e Air punte di diamante... Fatemi sapere.

A Dido: non capisco 2 cose.

1 perché avresti dovuto dire a Gimox che eri Pierociaca? Per prenderlo in giro?

2 che bisogno c'è/ci sarebbe di prenderci ancora in giro?

Edit: dal tuo ultimo post ho capito il punto 1 :wink:

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa ti sembra normale dire ad uno ,mentre sul forum imperversa la caccia al multiaccount, che tu sei sia Dido che Pierociaca?

E mi vuoi dire che Gimox ha sbagliato a lamentarsi se davvero Pierociaca chiudeva su di lui in gara?quando per me fra italiani bisognerebbe darsi solo una mano come abbiamo fatto queste sere.Ed in piu Bubba in uno dei primi post aveva scritto una cosa simile.

 

Poi puo essere Pierociaca o no ma resta il fatto che l'hai fatta grossa.

 

 

P.s

Gimox aveva problemi ad entrare solo in due partite:le tue e quelle di Piero,coincidenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il team su strada lo proporrei cosi:

Noris (Capitano)

AirJordan

Gimox

Igi

Cune2000 (Io)

Spero siate d'accordo. Mi scuso in anticipo se ho scordato qualcuno gia iscritto.

Penso che la squadra sarebbe buona, con Noris e Air punte di diamante... Fatemi sapere.

A Dido: non capisco 2 cose.

1 perché avresti dovuto dire a Gimox che eri Pierociaca? Per prenderlo in giro?

2 che bisogno c'è/ci sarebbe di prenderci ancora in giro?

Edit: dal tuo ultimo post ho capito il punto 1 :wink:

per il punto 2 sottolineo che fare uno scherzo ad un player non vuol di certo dire prendere in giro una community che ho sempre rispettato molto pur essendo amico di piero anche in real non mi sono mai immischiato nelle faccende tra lui e la community difatti apparte il pantani fui uno dei medagliati allo scorso mondiale e lui no

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s

Gimox aveva problemi ad entrare solo in due partite:le tue e quelle di Piero,coincidenze?

Bravo, avevamo/avevate in molti lo stesso problema in quelle partite.

ps: Avevamo è indicato nelle partite dove ho giocato io, avevate in quelle dove stava con voi mio fratello.

Poi dico un' ultima cosa.

Per distinguerci Emmea aveva detto che almeno uno tra me e Luigi doveva avere il suo account armada, così Luigi si è creato Lui98 e io ho mantenuto Lufi9800, ovvero (Lu=Luigi, Fi=Filippo, 98=1998, 00=2000.)

Va bene lo spelling?  :tongue:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire....

la questione e che sono amico di piero?

che io sia piero?

o cosa?

mi state processando senza motivo alcuno se fossi piero starei gia inveendo contro il mondo lol

comunque dato che non mi credete fate pure senza di me 

a questo punto non mi importa se mi bannate oppure no se non sono gradito non faro' come piero vi saluto e basta e amici come prima 

pero prima spiegatemi come ho fatto a giocare due partite contmporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno vuole processarti.... peró bisogna ammettere che le coincidenze sono un po' troppe... siamo in una community FANTASTICA perché rovinare un bell'ambiente come questo?

Ci tengo a dire che non esagero con "fantastica" perché qui sto benissimo, sono rispettato, così come le mie idee e opinioni...

A questo proposito ne approfitto per ringraziarvi TUTTI per i bei momenti che mi fate passare... Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io il team su strada lo proporrei cosi:

Noris (Capitano)

AirJordan

Gimox

Igi

Cune2000 (Io)

Spero siate d'accordo. Mi scuso in anticipo se ho scordato qualcuno gia iscritto.

Penso che la squadra sarebbe buona, con Noris e Air punte di diamante... Fatemi sapere.

Ma voi pensate di aggiungere un uomo sulla pista/strada o rimanere in 5?

In 5 la squadra sarebbe regolamentare, ma in 6 si ha una maggiore possibilità di vincere. Secondo me andrebbe aggiunto almeno 1 su pista, solo che con iscrizioni chiuse dubito che ve lo faranno fare a meno che non chiediate un permesso e quest' ultimi ve lo accettino, ma vedo la cosa molto improbabile.

 

Edit: ho scoperto che non si può fare.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

filippo ed elfede che mi davate addosso nella speranza di entrare nel team al mio posto era chiarissimo ma vi faccio presente che l'iscrizione e chiusa e che io non mi  faccio indietro il team l'ho iscritto io e ne sono il capitano se gli altri non desiderano giocare con me faranno a meno del mondiale per team.

Modificato da DidoJfc
Link al commento
Condividi su altri siti

e sconcertante come ci si riesce a comportare nei confronti di una persona che non vi ha fatto niente solo per secondi fini.

mi sono scocciato di giustificarmi non so neppure di che cosa semplicemente perche' ci siete rimasti male che non fate parte del team ma avreste potuto iscriverne un altro piuttosto che ricorrere a simili comportamenti 

 

cune e questa sarebbe tutta le gente fantastica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il perchè tu debba precludere il mondiale agli altri 5 del team che non hanno preso per il **** gli 11000 e passa iscritti di questo Forum come invece hai fatto tu. Puoi benissmo vedere qualche pagina addietro che io ho fatto la proposta di crearla, nessuno mi ha risposto è io ho accettato.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Dido, qui la gente È fantastica. Bisogna solamente rispettare le regole e poi ti renderesti conto di cosa intendo. Non puoi negare che le coincidenze sono un po' troppe...

Filippo ed Elfede non ti danno addosso perché delusi di non essere nel team (anche perché Filippo aveva chiesto se c'era disponibilità a crearne un altro), ma solo perché sono delusi dal fatto che una persona possa fare una cosa simile per un GIOCO, perché anche se sono i Mondiali questo rimane, un Gioco...

Ora io non so cosa faremo per il team su strada, ma se resti tu capitano non sono sicuro di voler partecipare... Prima vorrei che fosse chiaro cosa, come e perché è accaduto...

Spero si risolva tutto questo, Emmea hai novita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cune, non ne ho - le saprò al momento in cui saranno comunicate sul forum ufficiale.

 

Sul team se saranno riscontrate irregolarità e volete farne un altro voi sei al posto di quello là non credo ci sarà problema, ci metto una buona parola io con gli organizzatori spiegando bene la situazione, tanto li conosco da anni.

 

Credo che comunque in caso di squalifiche vi sarà data la possibilità di fare un altro team.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non lo volevo tirare in ballo, peró anche questo va tenuto in considerazione...

 

Infatti, ora che mi ci fate pensare, l'account di Juri era questo http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/user/14804-dido-jfc/

 

E guarda caso ip e zona di quei messaggi sono radicalmente diversi. Quelli del vecchio dido erano in toscana, quelli del nuovo sono in sicilia. Che è giusto la zona di pierociaca. Hai traslocato, per caso?

 

Ora non so se ciaca si è iscritto col suo account al france, non essendo bannato lì. Ma su questo account qua e su chi ha giocato il pantani continuo ad aver dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dopo le parole di Emmea:

Dido non sappiamo se potrá correre o se verrá squalificato. Nel caso (e sottolineo nel caso) venisse squalificato sareste d'accordo a fare un team cosi?

Strada:

Noris ©

AirJordan

Gimox

Igi

Cune2000 (io)

Eventuali Riserve:

Filippo 2000

Elfede

Pista:

Elfede

Gimox

Sicuri loro due, in caso altri che quel giorno possono, cercando di metterci di proporci solo se forti in quelle disciplime.

Sareste d'accordo?

@ Dido: ripeto, SOLO SE verrai squalificato. Non incazzarti, è per essere sicuri di avere un piano B.

Link al commento
Condividi su altri siti

filippo ed elfede che mi davate addosso nella speranza di entrare nel team al mio posto era chiarissimo ma vi faccio presente che l'iscrizione e chiusa e che io non mi  faccio indietro il team l'ho iscritto io e ne sono il capitano se gli altri non desiderano giocare con me faranno a meno del mondiale per team.

Io non mi sono iscritto al team perchè credevo di non avere tempo, ora, dati i fatti, ho semplicemente dato la mia disponibilità dato che mi si sono cambiati alcuni impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono iscritto al team perchè credevo di non avere tempo, ora, dati i fatti, ho semplicemente dato la mia disponibilità dato che mi si sono cambiati alcuni impegni

Elfede quindi saresti disponibile SE squalificassero Dido? Leggi il mio post sopra e dimmi se saresti d'accordo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Vi comunico che per ora pare che non ci sarà alcuna sanzione in termini di mondiale perché entrambi han giocato la corsa a punti (ed effettivamente come dimostra il mondiale dello scorso anno sono due persone fisiche distinte). Anche se vorrebbero capire alcune cose come questa

9ubux3.png

 

Sull'account di questo forum, invece, continuo ad avere qualche dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...