Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Potete verificare voi stessi riguardo la squalifica di megatoby in questo topic http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14544-disqualifies/

 

Tra l'altro lo stesso megatoby confessò 

 

(tra l'altro come potete notare feci una strage di olandesi e belgi, quando vi dicevo di non fidarvi di come organizzavano loro, capite il perchè?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Potete verificare voi stessi riguardo la squalifica di megatoby in questo topic http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14544-disqualifies/

 

Tra l'altro lo stesso megatoby confessò 

 

(tra l'altro come potete notare feci una strage di olandesi e belgi, quando vi dicevo di non fidarvi di come organizzavano loro, capite il perchè?)

 

Lo avevo già capito l'anno scorso purtroppo.  Questa storia è un colpo basso per la community penso... Mi dispiace molto.

La storia del Mondiale di Bubba la avevo già sentita ma non ricordo dove e da chi, comunque non penso abbia senso parlare ancora di quel mondiale. Bubba ha vinto ed è stato il più forte, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avevo già capito l'anno scorso purtroppo.  Questa storia è un colpo basso per la community penso... Mi dispiace molto.

La storia del Mondiale di Bubba la avevo già sentita ma non ricordo dove e da chi, comunque non penso abbia senso parlare ancora di quel mondiale. Bubba ha vinto ed è stato il più forte, punto.

Come hanno detto Emmea e Bubba probabilmente l' avrai sentita da frescobar, comunque dido le sta sparando davvero grosse.

Concordo con te sulla parte del colpo basso nei confronti della nostra community.

Nulla da dire invece su quanto postato da emmea sulla squalifica di megatoby , tranne che la squalifica era ineccepibile.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Appunto, ho vinto campionato italiano, mondiale e trofeo Pantani.

 

Le tappe della finale le ho giocate in singolo 70 volte prima di giocare quella finale. 

 

 

Gli hanno raccontare male molte cose. In Italia abbiamo fatto due mondiali. Il primo fui squalificato per alcuni problemi con un norvegese mai dimostrati. Mi ritirai anche da tutte le altre gare. Quell'anno Hincapi venne a giocare a casa mia alcune gare, perché aveva il computer rotto. Se hincapi va dicendo queste cose si riferisce al 2009. L'anno dopo invece fu tutta altra cosa e mi sono sempre distinto per correttezza e trasparenza.

 

Sicuramente il gioco era buggato e io avevo capito molti bug avendo partecipato per mesi alla beta di quel gioco prima che uscisse. Ho postato una guida anni dopo (magari emmea che sa cercare può postarla) per dimostrare tutta una serie di tattiche che mi hanno fatto vincere a quel gioco. Quindi sempre trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mondiale (non quello vinto da Bubba, ma intendo quello di quest' anno) lo definirei il mondiale della vergogna, sempre se è possibile. Belle le rivelazioni di Cune e Gimox, perchè secondo me se in futuro ci concentreremo ancora di più sulla pista possiamo diventare la terza forza su pista (esclusi gli assenti illustri italiani ovviamente), ma per il resto nulla di più, sembra come se la Community (perchè involontariamente in questa storia ci va a finire la community) sia coinvolta in uno scandalo dove forse gli stranieri se ne dimenticheranno tra 2 anni.

Chiedo solo a pierociaca di non infangare chi ha fatto la storia di questo sito, chi l' ha portato ad un certo livello e dove noto che a differenza di quello francese i presenti giornalieri sul loro forum sono nettamente inferiori al nostro, un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba non capisco il motivo per il quale devi stare qui a giustificarti su accuse di un tizio che fino a questo momento ha creato solo disagi a questa community a differenza tua che invece hai lavorato parecchio per mandarla avanti.

 

Consiglio di lasciar perdere tutto e di tornare ad utilizzare il topic per le vari informazioni sul mondiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande guida, impressionante la tua quasi certezza matematica riprendendo ciò che hai scritto ''85/95 %'' di vincere le volate, che infatti poi in quel mondiale hai dominato. 

 

 

Bubba non capisco il motivo per il quale devi stare qui a giustificarti su accuse di un tizio che fino a questo momento ha creato solo disagi a questa community a differenza tua che invece hai lavorato parecchio per mandarla avanti.

 

Consiglio di lasciar perdere tutto e di tornare ad utilizzare il topic per le vari informazioni sul mondiale.

 

 

Quoto tutto.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Questo mondiale (non quello vinto da Bubba, ma intendo quello di quest' anno) lo definirei il mondiale della vergogna, sempre se è possibile. Belle le rivelazioni di Cune e Gimox, perchè secondo me se in futuro ci concentreremo ancora di più sulla pista possiamo diventare la terza forza su pista (esclusi gli assenti illustri italiani ovviamente), ma per il resto nulla di più, sembra come se la Community (perchè involontariamente in questa storia ci va a finire la community) sia coinvolta in uno scandalo dove forse gli stranieri se ne dimenticheranno tra 2 anni.

Chiedo solo a pierociaca di non infangare chi ha fatto la storia di questo sito, chi l' ha portato ad un certo livello e dove noto che a differenza di quello francese i presenti giornalieri sul loro forum sono nettamente inferiori al nostro, un motivo ci sarà.

 

Condivido quanto scritto. Prendete esempio da queste parole e fate quadrato. C'è bisogno di un gruppo solido, non di persone che si fanno la guerra. Chi infama e danneggia gli altri invece va estirpato, come una malattia. Siate voi stessi a denunciare a noi quello che accade di sporco. I moderatori esistono per questo, per fare l'interesse della community. Se c'è qualcuno che mina la community va fuori dalle scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba non capisco il motivo per il quale devi stare qui a giustificarti su accuse di un tizio che fino a questo momento ha creato solo disagi a questa community a differenza tua che invece hai lavorato parecchio per mandarla avanti.

 

Consiglio di lasciar perdere tutto e di tornare ad utilizzare il topic per le vari informazioni sul mondiale.

 

Hai ragione, l'ho fatto solo perché è l'ennesima dimostrazione che queste persone lo fanno apposta, non gli interessa il forum, gli altri compagni di squadra o stare bene e condividere. Inventano cose oppure si comportano così solo per destabilizzare. E siccome voglio essere trasparente, allora rispondo, perché una risposta non la si nega a nessuno, anche a chi ti vuole male, seppur senza apparente motivo.

 

Grazie delle tue parole. Torniamo a parlare di "ciclismo giocato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che i mondiali sono la festa di questo videogioco, come le Olimpiadi, quindi ci si dovrebbe divertire.

Che i belgi e gli olandesi vincano può importarci fino ad un certo punto, io purtroppo non partecipo (maledetto Luigi  :mrgreen:), ma anche guardando le gare alla quale partecipa mio fratello e come se respirassi quell' aria di festa, quello che dovrebbero provare tutti coloro che amano questo sport e questo gioco.

 

ps: con Bubba c'è stato qualche screzio iniziale per colpa mia, ma non per questo dovrei andargli contro.

Pierociaca deve capire solo questo, solo così potrà rimanere su un forum 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che ti confermi un uomo molto piccolo, a differenza della tua età, speravo fosse finita questa pantomima, ma purtroppo non è stato così e mi dispiace molto.

 

Preferisco però parlare di altro e ringraziare Gimox per il lavoro che sta facendo per questo mondiale e sostenere il forum a restare unito e non farsi influenzare da questa vicenda cercando di trarre il meglio possibile nel team event.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop

 

non accetto ulteriori post inerenti al patatrac pierociaca 

 

torniamo in topic 

 

lo staff sta valutando la decisione da prendere fino a quel momento chi torna sul discorso sarà bloccato 

 

BASTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cune2000 ha postato contemporaneamente al mio post

 

riapro il topic non è ammesso nessun altro topic, per la questione della prova a squadre ci sarà tempo, entro meno di 24 ore saprete la decisione

 

ribadisco STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri sera i francesi mi han chiesto una "consulenza" quindi è possibile che ci sia una doppia team WC. Una mista coi premi a sei più la classica con le nazionali. Mi faranno sapere cosa intendono fare, ma se esce quella a nazionali dovrò nominare un capitano - per cui chi può essere interessato si faccia avanti.

Si sa qualcosa della classica delle nazioni dei team?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui potete iscrivervi per la seconda chance nella corsa a punti (per entrare in semifinale), che si terrà domenica 11 (ritrovo ore 19,45, partenza ore 20).

 

 

 

Questi sono invece i sorteggi della corsa ad eliminazione (quarti di finale), in programma venerdì 9 (ritrovo ore 20,45, partenza ore 21).

 

bvTUhhE.png

 

XY2Cfa3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

lo staff sta valutando la decisione da prendere fino a quel momento chi torna sul discorso sarà bloccato 

 

 

si è deciso di escludere e quindi bannare nuovamente pierociaca alias DidoJfc 

 

da nostre fonti sarà escluso anche dal Mondiale

 

questa tipologia di utenti o meglio di persone non rispecchiano i canoni di correttezza e sincerità richiesti dalla nostra community

 

non sono ammessi reply o commenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le quattro tappe:

  • La volata l'ho provata due volte con molti giocatori ed ho vinto in entrambe le occasioni. Se non c'è due senza tre...
  • La tappa di collina l'ho fatta solo una volta con due soli altri giocatori ed ho vinto, ma non mi illudo.
  • La tappa di montagna l'ho giocata solo una volta ieri sera con moltissimi giocatori ed ho fatto secondo.
  • La cronosquadre l'ho giocata diverse volte con più o meno giocatori ed ho sempre vinto. Ci punto forte.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...