Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2014 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 402
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ANNUNCIO IMPORTANTE

 

è stato squalificato Didojfc/pierociaca dal mondiale. http://pcmfrance.com/forum/viewtopic.php?p=208958#p208958

 

Potete sostituirlo nel team Italia 1.

 

Vorrei che il capitano del nostro Team sia Noris85 - scelga lui chi vuole in squadra e lo comunichi ai francesi

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito emmea si è fatto in quattro per far svolgere i mondiali pre gestione benelux, credo come dice gimox che ci sia una differenza abissale tra lui e gli organizzatori del mondiale francese.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito emmea si è fatto in quattro per far svolgere i mondiali del 2011 e 2010, credo come dice gimox che ci sia una differenza abissale tra lui e gli organizzatori degli altri mondiali.

Credo che questa correzione sia dovuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io fuori dai duecento, anche se devo dire che comunque è stata una buona occasione per migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo sono venute fuori un pò di problematiche che mi terranno lontano dal pc per le prossime sere. Resto a disposizione per la prova su Strada del team ma difficilmente riuscirò a gestire le altre corse. Visto che AirJordan è campione italiano e che Gimox si sta dando parecchio da fare, propongo uno di loro come capitano del team. Ovviamente, per quanto mi sarà possibile, cercherò di dare una mano anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la nomina di capitano, innanzitutto :) 

 

 

Direi che per la strada Airjordan e Noris hanno il posto assicurato visti i loro risultati durante l'anno; per il terzo posto mi faccio avanti io, ma si accettano suggerimenti :)

 

Per la pista prima di dire chi giocherà vorrei sapere in linea di massima quali sono le vostre discipline preferite (ad esempio vorrei Noris nella serata dei 200 m, unico italiano iscritto a poter fare qualcosa di buono a giudicare dai tempi che ho visto) e la vostra disponibilità a giocare.

 

Il sesto uomo potrebbe essere Lui98 o Elfede98, dipende sempre dalle vostre disponibilità. Gentilmente datemi una risposta entro oggi così domani comunico ai francesi la decisione :wink:

 

Attualmente ricordo che sono iscritti Airjordan, Noris, io, Iginio e cune2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la nomina di capitano, innanzitutto :)

 

 

Direi che per la strada Airjordan e Noris hanno il posto assicurato visti i loro risultati durante l'anno; per il terzo posto mi faccio avanti io, ma si accettano suggerimenti :)

 

Per la pista prima di dire chi giocherà vorrei sapere in linea di massima quali sono le vostre discipline preferite (ad esempio vorrei Noris nella serata dei 200 m, unico italiano iscritto a poter fare qualcosa di buono a giudicare dai tempi che ho visto) e la vostra disponibilità a giocare.

 

Il sesto uomo potrebbe essere Lui98 o Elfede98, dipende sempre dalle vostre disponibilità. Gentilmente datemi una risposta entro oggi così domani comunico ai francesi la decisione :wink:

 

Attualmente ricordo che sono iscritti Airjordan, Noris, io, Iginio e cune2000.

 

 

Il sesto uomo potrebbe essere Lui98 o Elfede98...

Dopo ciò la rivalità tra me e Luigi non avrà limiti  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...