Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

94a Volta Ciclista a Catalunya


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Sto alaphilippe va fortissimo in discesa è giovanissimo e pare che anche in salita tenga mi sa che i francesi hanno trovato le annate buoni(barguil pinot rolland.....)

Non facciamo l'errore di proclamare troppo presto Alaphilippe un campione dopo un terzo posto in una tappa della Volta a Catalunya a 21 anni, poi Pinot e Rolland non hanno ancora dimostrato di essere competitivi per le primissime posizioni di qualsiasi corsa, importante o meno, Barguil invece deve ripetersi, compito arduo, ma il talento c'è; quindi aspetterei per proclamare una nuova Francia trionfale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non facciamo l'errore di proclamare troppo presto Alaphilippe un campione dopo un terzo posto in una tappa della Volta a Catalunya a 21 anni, poi Pinot e Rolland non hanno ancora dimostrato di essere competitivi per le primissime posizioni di qualsiasi corsa, importante o meno, Barguil invece deve ripetersi, compito arduo, ma il talento c'è; quindi aspetterei per proclamare una nuova Francia trionfale.

Qui nessuno lo sta proclamando a campione, si sta semplicemente dicendo che tra gli under - 23 è stato uno dei corridori migliori del panorama mondiale, che poi debba dimostrare ancora tutto tra i professionisti mi sembra ovvio, però ciò non toglie che sia stato autore di un ottimo sprint e di una buona tappa .

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che è il nuovo merckx dico che è uno dei rookie sulla carta più forte e dico anche che la Francia ha parecchi campioncini ancora giovani.

Pinot e rolland sono 2 nomi importanti in ogni grande giro. L'Italia questo campioni non li ha .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che è il nuovo merckx dico che è uno dei rookie sulla carta più forte e dico anche che la Francia ha parecchi campioncini ancora giovani.

Pinot e rolland sono 2 nomi importanti in ogni grande giro. L'Italia questo campioni non li ha .

Aru non mi sembra così al di sotto del Pinot degli ultimi tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il favorito n° 1 ai mondiali di Firenze under 23, quello vinto da Mohoric

 

Falso, il favorito era assolutamente Simon Yates... in seconda battuta Villella e poi Alaphilippe

 

Sto alaphilippe va fortissimo in discesa è giovanissimo e pare che anche in salita tenga mi sa che i francesi hanno trovato le annate buoni(barguil pinot rolland.....)

 

Salite brevi, non troppo lunghe.

 

Non ho mai detto che è il nuovo merckx dico che è uno dei rookie sulla carta più forte e dico anche che la Francia ha parecchi campioncini ancora giovani.

Pinot e rolland sono 2 nomi importanti in ogni grande giro. L'Italia questo campioni non li ha .

 

Beh Cattaneo non è così male, purtroppo ha sbagliato squadra. Poi come diceva pippo anche Aru è molto forte... ci sono atleti bravi, bisogna aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

belin ma davvero, ma chi la fa la regia del Catalogna? l'unica immagine .in movimento del momento in cui i primi tagliano l'arrivo è quella del fotofinish! Ma come fai a mancare l'arrivo, con le telecamere fisse che sono lì da ore?

 

Che poi, al di là della tv, anche l'organizzazione del Catalogna ha sempre fatto ridere: quest'anno hanno messo gli abbuoni e allora niente da dire, ma gli ultimi anni - senza abbuoni e spesso senza arrivi in salita, che anche quando c'erano erano a forte rischio di saltare, perché se arrivi sui Pirenei a marzo poi non ti puoi stupire se trovi neve - finiva che la classifica si risolveva con la semplice somma dei piazzamenti, come due anni fa quando ha vinto Albasini (per una fuga) e poi tutti gli altri dietro di lui erano a pari tempo. Ridicolo... e nonostante tutto questo, quest'anno si beccano una starting list che neanche Giro, Vuelta e Tour messi assieme...  bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che è il nuovo merckx dico che è uno dei rookie sulla carta più forte e dico anche che la Francia ha parecchi campioncini ancora giovani.

Pinot e rolland sono 2 nomi importanti in ogni grande giro. L'Italia questo campioni non li ha .

 

Rookie è la parola giusta, bisognerebbe iniziare ad usarla anche nel ciclismo così tutti ci aspetteremmo di meno dai giovani corridori...

 

Ridicolo... e nonostante tutto questo, quest'anno si beccano una starting list che neanche Giro, Vuelta e Tour messi assieme...  bah....

 

Mi sa che i soldi che non hanno speso per l'organizzazione li hanno dati alle squadre per far venire i migliori!  :tongue:  Oppure erano ancora tutti inebriati dal clasico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalcavia dell'autostrada da 90 corridori che sull'altimetria sembrano il Mur De Huy.  :ph34r:

Altimetrie fatte male quasi come quelle del Giro di Turchia (mi pare, magari qualcuno ricorda meglio), dove c'era una tappa che sembrava avere un doppio Mortirolo ed è stata vinta da Greipel :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso Purito, dominante su questi arrivi. E Froome c'è!

Dici? Ok che é stata una roba indecorosa e si sono guardati in faccia e basta... però quando son partiti Purito e Contador Froome é rimasto fermo. Ed é stato pure ripreso da altri.

Non vuol dire niente, ma non mi sembra abbia fatto un figurone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? Ok che é stata una roba indecorosa e si sono guardati in faccia e basta... però quando son partiti Purito e Contador Froome é rimasto fermo. Ed é stato pure ripreso da altri.

Non vuol dire niente, ma non mi sembra abbia fatto un figurone.

Quoto,ha fatto piu o meno la stessa cosa di porte a Cittareale

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo motivo, il 2° è che è una corsa a tappe e vince il più costante...

 

Beh non c'è scritto da nessuna parte che una corsa a tappe debba essere meno divertente di una classica monumento e capita spesso che non lo è. Parliamoci chiaro, sinora è stata una Volta veramente tristissima, siamo ai livelli del Giro di Pechino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...