Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La rivincita dei Baschi


Messaggi raccomandati

allora.. il DB è aggiornato al 2014, con le nuove squadre e i nuovi ciclisti.. la nostra squadra sarà questa

 

atKyyMQ.jpg

 

dunque una discreta squadra formata per la maggior parte da corridori rimasti a piedi con la chiusura della squadra WT, più qualche altro svincolato.. comunque tutti i corridori sono rigorosamente baschi.. e in più ecco colui che ha convinto i 2 sponsor a creare la squadra: Aketza Lopez Hernandez

 

GmFMYBI.png

 

questo sarà un futuro campionissimo per i grandi giri..

 

dunque l'obiettivo sarà tornare il prima possibile in WT, mantenendo però una matrice basca, almeno finche l'euskaltel non si ritirerà un'altra volta   :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra avventura comincia alla Tropicale Amissa Bongo.. la nostra spedizione sarà guidata da Verdugo e comprende Hernandez (Aitor), Izagirre, Azanza, Aberasturi e Astarloza..

 

e con la prima tappa arriva anche il nostro primo successo, con Hernandez che va in fuga dai primi km e resiste al ritorno dei big anticipando di 1'07" un quartetto composto da Baliani, Fothen, Izagirre e Verdugo, giunti al traguardo in questo ordine..

 

fM9i91c.jpg?1

 

nella 2^ tappa arriva il primo squillo stagionale per Blythe che domina la volata davanti a Cantwell.. tutto invariato per quanto riguarda la generale..

 

nella 3^ tappa contribuiamo a tener chiusa la corsa e si arriva così ai piedi dello strappo finale con il gruppo compatto.. a spuntarla alla fine è Baliani, che anticipa di 8" Verdugo e Fothen e di 28" il gruppo di Izagirre e Hernandez (4° e 5° al traguardo) che mantiene così la maglia ma vede il suo vantaggio assottigliarsi.. Verdugo sale al 4° posto della generale sopravanzando il compagno Izagirre..

 

4eTw0G5.jpg?1

 

nella 4^ tappa pensiamo soprattutto a difenderci e per questo lasciamo andare la fuga, per portare via gli abbuoni ai nostri avversari.. la tattica riesce e la fuga a 9 giunge al traguardo con 57" su Verdugo, 1'07" su Baliani, 1'18" su Hernandez e 1'29" su Fothen.. Hernandez tiene dunque la maglia e Verdugo sale al 3° posto della generale.. ottimo inizio..

 

OnaYslv.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra seconda corsa è il Challenge Mallorca, dove troviamo al via molti big del calibro di Contador, Quintana, Purito, Mollema, Martin, Moreno, Rolland...

quindi per il nostro verdugo sarà dura fare risultato, ma mai dire mai..

 

le prime 2 tappe vedono il dominio di Greipel, che batte in entrambi i casi Hutarovich..

 

nella terza tappa Verdugo, grazie a un attacco ai piedi dell'ultima salita riesce a presentarsi agli ultimi 2 km in compagnia con 20" di vantaggio su un gruppetto di 12 con  tutti i big.. purtroppo Purito fa partire uno sprint poderoso andando a vincere una tappa e verdugo viene ripreso a 10 m dal traguardo chiudendo così 5°.. purtroppo in classifica è 13°, ma con lo stesso tempo del 4°..

 

fyTK36c.jpg?1

 

nell'ultima tappa collinare proviamo in tutti i modi a portare a casa qualche abbuono, ma non c'è niente da fare.. tappa a Voigt, Vuelta a Mallorca a Purito e Verdugo 13°.. parziale soddisfazione la maglia di miglior scalatore di Hernandez..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...