Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

La linea della Decathlon almeno per il momento è puntare sui giovani.

Quindi aggiungo caratteristiche ai miei corridori:

-Stef Tremon +1 ACC,+1 MON;

-Arnaud Molmy +1 ACC,+1 VOL;

-Mauricio Carnevale +1COL

 

Dovrebbe andare bene credo :wink:

 

Va bene :) 

 

cadel evans si può? :P

 

Si possono chiedere tutti, il problema è che non è detto che la trattativa sia fattibile (o per declino del corridore o per costo della trattativa troppo alta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per ora mi sono arrivati:

 

Arashiro: 28 anni, velocista che tiene in salita. Disponibile a trasferirsi in ogni dove per fare il leader. Prezzo base d'asta 90 denari.

Battaglin: 23 anni, promessa del ciclismo italiano. Vorrebbe rimanere in una squadra italiana a meno di alte offerte. Prezzo base d'asta (per squadre italiane) 140, per straniere 170.

Colbrelli: 23 anni, velocista dalle buone prospettive. Gli piace la gnocca. Prezzo base d'asta 120 denari.

Coquard: 21 anni, velocista francese molto promettente. L'Europcar non intente liberarlo se non a prezzi superiori di 280 denari.

Cunego: 31 anni, ex baby prodigio, ora in decadenza. Disponibile a trasferirsi per ritrovare stimoli. Prezzo base d'asta 100 denari.

Evans: 36 anni, vincitore di un Tour, in decadenza fisica. La BMC potrebbe farne a meno. Disponibile a trasferirsi in squadre italiane (ricordi di infanzia) o australiane. Prezzo base d'asta 170 denari.

Gatto: 28 anni, uomo da classiche, quasi maturo del tutto. Scinto lo vorrebbe tenere ma deve lasciarlo andare per offerte che partono da 180 denari.

Malacarne: 25 anni, discreto scalatore. Si è rotto dei francesi. Vuole tornare in Italia o andare all'estero (non in Francia). Prezzo di base d'asta: 120 denari.

Moser: 22 anni, forte uomo da classiche. La Cannondale lo ha blindato con un oneroso contratto. Può liberarsi partendo da una base di 230 denari.

Trentin: 23 anni, velocista. La Omega se ne vorrebbe liberare per dissapori con Cavendish. Prezzo base d'asta 100. 

Ulissi: 23 anni, scalatore e leader della Lampre. Scarponi molto probabilmente se ne va e quindi la formazione blu-fucsia lo vuole tenere a tutti i costi. Non vendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uuuh, non vi ho spiegato come funziona l'asta! Allora il primo che arriva può fare qualunque puntata, basta che sia superiore o uguale alla base d'asta. Chi vuole lottare per l'acquisto deve puntare almeno 10 denari in più (e si va di minimo 10 in 10 ogni volta). 12 ore dopo l'ultima puntata, se nessuno ripunta su quel corridore, esso è automaticamente preso (a meno di deficienza di denaro nelle casse del manager)

 

Nel frattempo se avete altre richieste per altri corridori fate pure...stasera in ogni caso vi metto io una piccola lista di alcuni "acquistabili", in modo che se non avete idee potete pescare da quest'ultima.

 

 

Ricapitolando, per ora le aste in corso sono:

 

Evans (170 Team Australia - fine asta 03.51)

Gatto (180 Neri Sottoli - fine asta 04.02)

Moser (230 Carlsberg - fine asta 03.56)

Trentin (100 Pear - fine asta 03.48)

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Sagan abbia la clausola per non scendere in Continental Pro 

Anticipato per poco da Cance  :tongue:

 

 

Nooooo neanche per 350?

 

Posso capire ad esempio un Evans che a fine carriera decide di andare a far crescere il movimento ciclistico della sua nazione o che ritorni in Italia, terra adottiva del corridore attualmente alla BMC; posso capire un Cunego che, così per provare nuovamente a tornare sulla cresta dell'onda, anche per solo una stagione, decide di mettere da parte la carriera e sceglie di andare in una squadra non di prima fascia dove spera di far bene; capisco un giovane che da una squadra Continental sceglie di andare in un'altra di pari livello per fare il capitano....però Sagan che dalla Cannondale, uno squadrone fatto a posta per lui, sceglie di andare in una squadra Continental di "rammendati" e giovani dai cognomi da circo, è troppo fuori dal mondo! :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...