Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 260
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

CAPITOLO 2 – IL RICEVIMENTO NEL PALAZZO DEL RE

 

12 Settembre

La-citta-proibita-Immagini-dal-film-5_mi

 

Michele si era fatto convincere a tornare nel mondo reale. Assieme all'uomo in giacca e cravatta salì sul primo treno verso Pechino. La qualità del viaggio non era delle migliori, ma un posto a sedere, l'uno di fronte all'altro era tutto ciò di cui avevano bisogno. Michele era pensieroso, si vedeva lontano un miglio. I profili delle montagne attraversate dal carro ferrato diventavano fonte di ispirazione e rimandavano ai vecchi amici e colleghi con cui aveva trascorso metà della sua vita. L'uomo dagli occhi a mandorla ogni tanto annotava qualcosa sul taccuino. Michele una volta provò a chiedere che cosa stesse scrivendo, ma la risposta di quell'uomo d'affari fu categorica: “Niente di importante”.
Dopo un lungo viaggio i due arrivarono a Pechino. Ad attenderli c'era una macchina nera, con i vetri oscurati. Saliti su di essa, Michele osservava i palazzi della città, pieni di luci e di pubblicità, la quale si contrapponeva alla tranquillità e alla sobrietà delle campagne cinesi. All'improvviso l'auto si arrestò. L'uomo dagli occhi a mandorla fece cenno a Michele di scendere. Davanti ai suoi occhi si spalancò la vista di un imponente edificio con architettura Ming. Lo riconobbe quasi subito: era il palazzo reale dell'imperatore. Si trovava nella città proibita!
Lo stupore però durò pochi attimi, poiché all'improvviso Michele fu chiamato da una guardia, la quale lo condusse all'interno di una sala, ricca di decorazioni e statuette dorate. “Ben arrivato”. Disse un uomo girato di spalle. “Penso che il mio assistente ti abbia informato del perché tu ti trovi qui, giusto?”. “Sì”. Rispose Michele. “Allora possiamo cominciare senza perdere tempo”. In quell'istante l'uomo si girò. Era il presidente della repubblica cinese in persona. “Siediti che cominciamo”. Michele era un po' nervoso per tutto quello che gli stava accadendo. Ma ormai c'era dentro, non poteva uscirne. Era diventato come il piccolo imperatore cinese bloccato nel suo palazzo.

 

Questo post vostra esperienza di tour relativo. è molto attento in modo che il problema non è fare. Sempre dovrebbe andare tour. Rendere più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliti su di essa, Michele osservava i palazzi della città, pieni di lampadine led e di pubblicità, la quale si contrapponeva alla tranquillità e alla sobrietà delle campagne cinesi.

 

 

Questo post vostra esperienza di tour relativo. è molto attento in modo che il problema non è fare. Sempre dovrebbe andare tour. Rendere più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate sono ancora in tempo per essere uno stregone? E poi quando riparte la story?

Per fare lo stregone si é sempre in tempo. La story riparte a breve. Mi ero fissato a concludere la ministory con il mio Giro d'Italia, ma mancandomi solo due tappe da giocare direi che si riparte a breve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se rompo però il tempo di durata delle sostanze dopanti è reale o scandita dal tempo del gioco

Durano un mese del gioco (ad esempio se dopi Visconi il 5 Maggio in modo che abbia piú potenziale al Giro d'Italia, l'effetto svanisce il 5 Giugno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno,scusate per il disturbo,ma mi sono appena iscritto dopo aver letto questa story per intero.

Innanzitutto mi complimento con l'autore che è riuscito a fare una storia molto bella,chiedo invece se e quando ricomincerà.

Ciao e benvenuto. Ti ringrazio per i complimenti. Purtroppo credo che la story non proseguirá in quanto questa é stata iniziata con un realname e installando il PackITA ho avuto qualche problema.

In ogni caso puoi seguire la mia nuova story ossia Managers 2.0 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Ti ringrazio per i complimenti. Purtroppo credo che la story non proseguirá in quanto questa é stata iniziata con un realname e installando il PackITA ho avuto qualche problema.

In ogni caso puoi seguire la mia nuova story ossia Managers 2.0 :)

 

Beh,grazie mille...seguirò sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...