Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Riguardo calciopoli credo che sia giusto che la Juve abbia pagato, anche se pure il Milan ha fatto le sue cagate.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo anni si è scoperto che tra le squadre che dovevano retrocedere per Calciopoli c' era anche l' Inter  :65: ,  questa non è una cosa opinabile perchè l' hanno detto pure quelli che conducevano il processo, ma ormai era prescritta la cosa, quindi gli scudetti sono rimasti all' Inter e allo stesso tempo niente retrocessione o punti di penalizzazione.

 

Non discutere mai con un'idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ancora c'è gente che pensa la juve sia innocente. Siete davvero il peggio che esista in Italia. non riconoscete le sentenze, magari vi proclamereste anche voi innocenti se dovessero beccarvi mentre rubate qualcosa. Ridicoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la cavolata che hai scritto, a cui non rispondo per non perdere tempo. Voglio offrire una mia tesi sul "siamo soli contro tutti".

 

La Juve è sola contro tutti perché ha derubato tutti, fatto ovviamente oggettivamente verificabile. Fossero state solo Inter, Milan e Roma. Parliamoci chiaro sono così tanti i campionati (e coppe) vinte per episodi "dubbi" che non può e deve essere considerato un caso.

 

Detta da un prescritto che ne ha fatte di tutte i colori è il massimo, gli episodi dubbi sono episodi rivisti e rimontati ad arte solamente dopo che la Juve ha vinto per trovare una spiegazione.

 

ancora c'è gente che pensa la juve sia innocente. Siete davvero il peggio che esista in Italia. non riconoscete le sentenze, magari vi proclamereste anche voi innocenti se dovessero beccarvi mentre rubate qualcosa. Ridicoli

 

No, ti correggo, il peggio che c'è in Italia sono quelli che hanno festeggiato quando la Juve è andata in serie B neanche pensando al danno che avrebbe portato al calcio italiano (e che oggi è sotto gli occhi di tutti), gli stessi ipocriti che poi hanno fatto finta di niente quando la vera verità l'hanno detta gli stessi giudici anni dopo (i giornali non l'hanno nemmeno provata a spiegarla), gli stessi dementi che dopo che la Juve è tornata ovviamente a vincere stanno usando le stesse scuse del pre-calciopoli, dimenticandosi che oggi il calcio è "pulito" proprio perché oggi, per motivi di sicurezza, tutti devono essere contro la Juve... La sentenza? Non prova alcuna partita truccata e ci manda in serie B per "sentimento popolare", solo l'Italia è capace di fare certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

No, ti correggo, il peggio che c'è in Italia sono quelli che hanno festeggiato quando la Juve è andata in serie B neanche pensando al danno che avrebbe portato al calcio italiano (e che oggi è sotto gli occhi di tutti), gli stessi ipocriti che poi hanno fatto finta di niente quando la vera verità l'hanno detta gli stessi giudici anni dopo (i giornali non l'hanno nemmeno provata a spiegarla), gli stessi dementi che dopo che la Juve è tornata ovviamente a vincere stanno usando le stesse scuse del pre-calciopoli, dimenticandosi che oggi il calcio è "pulito" proprio perché oggi, per motivi di sicurezza, tutti devono essere contro la Juve... La sentenza? Non prova alcuna partita truccata e ci manda in serie B per "sentimento popolare", solo l'Italia è capace di fare certe cose.

 

cereals-meme.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Detta da un prescritto che ne ha fatte di tutte i colori è il massimo, gli episodi dubbi sono episodi rivisti e rimontati ad arte solamente dopo che la Juve ha vinto per trovare una spiegazione.

 

Questo messaggio è la prova della tua ignoranza calcistica... non so descriverla in altro modo.

 

p.s. anche tu sei un prescritto  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo messaggio è la prova della tua ignoranza calcistica... non so descriverla in altro modo.

 

p.s. anche tu sei un prescritto  :ph34r:

 

No adesso l'Inter non ne ha nemmeno combinate di tutti i colori, se eravate una società sana dopo il triplete avevate ancora almeno 5 anni di successi.

Link al commento
Condividi su altri siti

No adesso l'Inter non ne ha nemmeno combinate di tutti i colori, se eravate una società sana dopo il triplete avevate ancora almeno 5 anni di successi.

 

Una cosa è avere incompetenti in società, una cosa avere degli imbroglioni... la differenza è netta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è avere incompetenti in società, una cosa avere degli imbroglioni... la differenza è netta :wink:

Ora credo che di imbroglioni alla Juve non ce ne siano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so, prima di sicuro sì.

Infatti io non discuto gli imbrogli di Moggi e Giraudo, parlavo solo di attualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tifosi di m.., sempre più ridicoli, non sanno perdere.

 

No ma non è un gesto volontario...essendo quei due gli unici con gli occhiali appesi alla maglia, la spiegazione non può che essere una sola...quel gesto è dovuto ad un riflesso nervoso provocato dal peso degli occhiali che porta il colletto della maglia a schiacciare un nervo che passa nella zona cervicale e che se stimolato provoca l'erezione del dito medio...chiaro no?  :cool2:

 

Tornando seri...io la trovo normale come reazione, non ci vedo niente di male...voglio dire, anch'io reagirei in questo modo se in una finale di coppa italia Inter - Juve Tevez, Vidal o chicchessia segnasse a cinque minuti dalla fine...è tifo, non puoi pretendere che gli mandi baci o gli disegni un cuore con le mani, dai su... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma non è un gesto volontario...essendo quei due gli unici con gli occhiali appesi alla maglia, la spiegazione non può che essere una sola...quel gesto è dovuto ad un riflesso nervoso provocato dal peso degli occhiali che porta il colletto della maglia a schiacciare un nervo che passa nella zona cervicale e che se stimolato provoca l'erezione del dito medio...chiaro no?  :cool2:

 

Tornando seri...io la trovo normale come reazione, non ci vedo niente di male...voglio dire, anch'io reagirei in questo modo se in una finale di coppa italia Inter - Juve Tevez, Vidal o chicchessia segnasse a cinque minuti dalla fine...è tifo, non puoi pretendere che gli mandi baci o gli disegni un cuore con le mani, dai su... :smilie_daumenpos:

 

Riguardo la parte in grassetto sono d' accordo solo in parte, perchè non pretendo di certo baci e saluti, però sinceramente mi sembra esagerato, parliamo di una partita di calcio non di un qualcosa di un importanza stratosferica, almeno questo è il mio punto di vista, tuttavia rispetto la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dito medio esagerato? Durante il Clasico?

Per quanto si parli di una partita sentitissima da ambo le parti secondo me sì, perchè ricordiamoci che parliamo di uno sport non di un qualcosa di vitale importanza, questa è la mia opinione, ma non è la verità universale, ognuno la vede come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

smettete di dargli corda, se continua così propongo il ban per troll

 

Non c'è problema, se ho dato fastidio vuol dire che è meglio che io non partecipi più a questo topic, mi dispiace veramente perché non volevo creare disagio né tanto meno passare per troll, certo è un pò strano il fatto che a chi dice che il Basilea quest'anno non ha fatto la Champions possa essere permesso di dire di tutto e di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto si parli di una partita sentitissima da ambo le parti secondo me sì, perchè ricordiamoci che parliamo di uno sport non di un qualcosa di vitale importanza, questa è la mia opinione, ma non è la verità universale, ognuno la vede come vuole.

Il calcio non è solamente uno sport, come può esserlo la pallamano o il lacrosse...

il calcio va ben oltre la semplice definizione di sport... nel bene e nel male ovviamente. E provocazioni e insulti (da parte di chi è in tribuna ovviamente) fanno parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...