Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

Vabbè, in questo caso la sua reazione è giusta (fino al momento in cui lo acciuffa, menarlo no come anche per Bonucci, solo che il ladro aveva una pistola in mano nel caso di Leonardo che è giustificabile un po' di più), perchè nel cellulare ci sono dati personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Vabbè, in questo caso la sua reazione è giusta (fino al momento in cui lo acciuffa, menarlo no come anche per Bonucci, solo che il ladro aveva una pistola in mano nel caso di Leonardo che è giustificabile un po' di più), perchè nel cellulare ci sono dati personali.

 

Alt, Balotelli non lo ha menato, lo ha menato il fratello. Lo ha solo inseguito ma l'articolo è stato scritto in modo da far sembrare che lo abbia menato pure lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Finale di coppa uefa: 3 interventi. Fallo di Chiellini: trentordici

 

Forse la migliore prova che il prestigio dell'Europa League è quello che è.... poi francamente qua ognuno parla di quello che vuole e mi pare che il fallo di Chiellini abbia avuto più rilevanza della finale di coppa UEFA anche nei vari media sportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bayern vince la Coppa di Germania ai supplementari contro il Dortmund, dopo che all' ottantesimo minuto era stato ingiustamente annullato un gol al Borussia.

 

10301498_708106469228673_401455944368740

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Più in generale al peso che si dà agli errori che favoriscono la Juve; comunque era una frase ironica, non aveva un significato preciso...

 

Ma io sono d' accordo con te, solo che ho capito un fatto per un altro.  :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerci sbaglia il rigore ed il Toro è fuori dall' Europa, peccato per Ventura, ma meritava di più il Parma l' EL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono d' accordo con te, solo che ho capito un fatto per un altro.  :laugh:

Vabbè in realtà mi riferivo anche a quello... ho quotato il tuo post giusto per far capire che stavo riprendendo quel discorso. :wink:

 

Che suicidio il toro... nel finale abbiamo provato in tutti i modi a fargli fare gol, si difendeva da fermi...

Non siete una squadra, siete un istituto di beneficienza :ph34r:

Modificato da MatteoJuve
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Torino è riuscito a non vincere una partita biscottata. Adesso capisco il gemellaggio col Benfica

Difatti la viola Ha giocato proprio per perdere... Non come il Sassuolo con i rossoneri o il Genoa con lo stesso Sassuolo.

Adesso va bene che dopo l'anno scorso quando vedi viola c'è da accusare, ma un minimo di obiettività

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Difatti la viola Ha giocato proprio per perdere... Non come il Sassuolo con i rossoneri o il Genoa con lo stesso Sassuolo.

Adesso va bene che dopo l'anno scorso quando vedi viola c'è da accusare, ma un minimo di obiettività

 

Il Sassuolo ha avuto 3-4 palle gol, ma non mi pare che il Milan sia una squadra che affronti abitualmente squadre arrendevoli. Vedi Atalanta che ha giocato l'unica partita negli ultimi due mesi a tutta contro di noi, o Siena già retrocesso dello scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...