Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Balo perché? Osvaldo per la storia del Southampton?

Balo sta sempre a beccarsi dei gialli. Fossero tutti i giocatori come Rossi... Su Osvaldo hai capito bene.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Osvaldo non può andare in Brasile... suvvia siamo seri. Piuttosto Toni, che almeno ha fatto un gran campionato.

 

Su Balotelli non sperateci, intanto lo porta.

Io non capisco perchè Prandelli ha applicato il codice etico su Cassano e non su Balotelli.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non capisco perchè Prandelli ha applicato il codice etico su Cassano e non su Balotelli.

 

Cosa avrebbe fatto di preciso Balotelli negli ultimi mesi per dover applicare il codice etico? Esiste e basta?

 

P.s. dire che Balo deve rimanere a casa vuol dire non capire nulla di calcio, portiamoci Immobile e Destro con zero esperienza internazionale che ci ridono dietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli lo porta sicuramente, sugli altri non lo so, ma a me sembra sempre di più che sto codice etico sia solo una pagliacciata, ma sinceramente piuttosto che presentarmi con una formazione smembrata e farci prendere a cannonate dall'uruguay.. beh, sticazzi del codice etico e portiamo quelli che bisogna portare

Modificato da FrancescoPalma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Balo sta sempre a beccarsi dei gialli. Fossero tutti i giocatori come Rossi... Su Osvaldo hai capito bene.

 

Il codice etico non si applica per i gialli - li becca perché è preso di mira dagli arbitri (guardate quanti falli subisce, non è tutelato) e con Seedorf ne ha preso tipo 1 nelle ultime 10 giornate. Ma ormai l'hanno dipinto come il cattivo e spesso gli arbitri ci cascano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice etico non si applica per i gialli - li becca perché è preso di mira dagli arbitri (guardate quanti falli subisce, non è tutelato) e con Seedorf ne ha preso tipo 1 nelle ultime 10 giornate. Ma ormai l'hanno dipinto come il cattivo e spesso gli arbitri ci cascano

 

Non puoi negare però che da quando c'è Prandelli Balotelli è sempre stato "perdonato" dal CT sul codice etico, che dimostra che questo non viene applicato ai titolari inamovibili (così come per Chiellini infatti), soprattutto nel periodo pre-competizione per nazionali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vuole applicare il codice etico? Allora applichiamolo ma non si può non portare Chiellini. Chiaramente non deve giocare titolare perché in Europa/Mondo rischiamo di giocare spesso con uno in meno.

 

Su Balotelli tutte chiacchiere inutili, se non lo porta non vedo chi debba essere convocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini, Osvaldo, Balotelli e Destro DEVONO rimanere a casa a costo di fare peggio di Sudafrica 2010!

 

Ma basta con st'ipocrisia all'italiana, premesso che anche se dovessimo chiudere il girone a 0 punti con tre sconfitte sarebbe comunque una figura migliore di 4 anni fa, ma chiediamoci se davvero ha senso applicare sto benedetto codice etico per ogni cosa di questo tipo, poi, se volete andare con la nazionale smembrata a rimediare figure di merda, fate pure, ma poi non ci si venga a lamentare, ma in fondo sono 4 anni che critichiamo Prandelli nonostante stia facendo un lavoro egregio e ci ha riportati ad alti livelli (quanti di voi, il giorno dopo Italia-Slovacchia, avrebbero scommesso su una finale europea due anni dopo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non puoi negare però che da quando c'è Prandelli Balotelli è sempre stato "perdonato" dal CT sul codice etico, che dimostra che questo non viene applicato ai titolari inamovibili (così come per Chiellini infatti), soprattutto nel periodo pre-competizione per nazionali 

 

Ma sempre quando? Balotelli ha preso tre giornate due volte, una con la Fiorentina fuori, un'altra contro il Napoli - non per gesti violenti e in entrambe la nazionale era mesi dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Chiellini riporto le parole di Prandelli dopo la squalifica di Destro: "Chi infrange il codice etico a maggio è fuori dai mondiali, vuol dire che non regge la pressione"; allora Chiellini DEVE star fuori. Punto.

 

Balotelli può benissimo venire, quando ha infranto il codice etico a maggio? Mai (non sto facendo alcuna ironia, è la verità).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Chiellini riporto le parole di Prandelli dopo la squalifica di Destro: "Chi infrange il codice etico a maggio è fuori dai mondiali, vuol dire che non regge la pressione"; allora Chiellini DEVE star fuori. Punto.

 

Balotelli può benissimo venire, quando ha infranto il codice etico a maggio? Mai (non sto facendo alcuna ironia, è la verità).

 

Quindi se lo infrange a maggio non può venire e se lo infrange in altri frangenti può venire ? Su, cerchiamo di non cadere nel ridicolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe fatto di preciso Balotelli negli ultimi mesi per dover applicare il codice etico? Esiste e basta?

 

P.s. dire che Balo deve rimanere a casa vuol dire non capire nulla di calcio, portiamoci Immobile e Destro con zero esperienza internazionale che ci ridono dietro. 

Il pallone è rotondo, nel calcio può succedere di tutto (cit.)

Sul fatto che io non capisco nulla di calcio dico che il mio pensiero è reciproco nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli lo porta sicuramente, sugli altri non lo so, ma a me sembra sempre di più che sto codice etico sia solo una pagliacciata, ma sinceramente piuttosto che presentarmi con una formazione smembrata e farci prendere a cannonate dall'uruguay.. beh, sticazzi del codice etico e portiamo quelli che bisogna portare

Infatti non tutte le nazioni hanno il codice etico, proprio per evitare di cadere nel ridicolo.

Ricordo che Osvaldo non era stato convocato in un' amichevole dell' Italia proprio per il codice etico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il pallone è rotondo, nel calcio può succedere di tutto (cit.)

Sul fatto che io non capisco nulla di calcio dico che il mio pensiero è reciproco nei tuoi confronti.

 

Con la piccola differenza che ho (almeno) una decina d'anni di campionati visti alle spalle più di te.

 

Aspetto di capire cosa avrebbe fatto Balotelli per far valere il codice etico visto che, come sempre, parli a vanvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con st'ipocrisia all'italiana, premesso che anche se dovessimo chiudere il girone a 0 punti con tre sconfitte sarebbe comunque una figura migliore di 4 anni fa, ma chiediamoci se davvero ha senso applicare sto benedetto codice etico per ogni cosa di questo tipo, poi, se volete andare con la nazionale smembrata a rimediare figure di merda, fate pure, ma poi non ci si venga a lamentare, ma in fondo sono 4 anni che critichiamo Prandelli nonostante stia facendo un lavoro egregio e ci ha riportati ad alti livelli (quanti di voi, il giorno dopo Italia-Slovacchia, avrebbero scommesso su una finale europea due anni dopo?)

Io credo che ce la potevamo giocare alla pari quella finale, infatti io credevo nella vittoria dell' Italia (l' unico credo in Italia a pensare una cosa del genere prima del Europeo).

Io sono uno degli ultimi a criticare Prandelli, ma le regole si rispettano con tutti, oppure togli il codice etico che è la cosa migliore per evitare di giustificarsi. Delle volte si è preso anche delle colpe non sue, ricordiamocelo.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo arrivati in finale perché la spagna non ha biscottato e ai quarti siamo riusciti a portar l'inghilterra ai rigori (e gli inglesi avevan creato di più)

Quella con l' Inghilterra fu una partita sterile, non ci furono molti tiri. 

La Germania mi sembra che non fosse l' ultima arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...