Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Questa è la favola del triplete gobbo,

un sogno rappresentato da tre bellissime fanciulle Campionato, Champions League e Coppa Italia. Un giorno mostro cattivo proveniente dalla Turchia scagliò una potente nevicata su Champions League, il terreno ai suoi piedi diventò fango. Ogni volta che Champions League cercava di camminare del fango macchiava il suo viso. La bellezza che aveva fatto innamorare di lei i gobbi svanì e così, in quel giorno, tutti si invaghirono di Europa League, la povera Champions League era già dimenticata. Non passò molto ed il popolo di Gobbiland si scordò presto anche di Coppa Italia, fu una lupa a portarla via. Da Livorno arrivò, però, la vergine ed affascinante 100 punti. Il triplete non voleva realizzarsi un'aquila portoghese rapì la bella Europa League, già in viaggio verso il Castello di Gobbiland per la grande battaglia. I Gobbi così furono costretti a cercare in giro la terza ragazza...

 

to be continued

 

Per l'appunto...

 

BmzSXrcIMAMmNdv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente ai play off non passa la favorita... Vedremo.

Ma ci sono otto squadre ai play off?

Si si 

'' i playoff saranno ampliati a otto squadre per girone, dalla seconda alla nona classificata, con quarti di finale in gara unica in casa delle meglio piazzate, e semifinali e finale con gare di andata e ritorno.''

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aprire i play off a 8 squadre non è il massimo per me. Da una parte tieni aperto il campionato, però rischi che chi ha fatto un'ottima stagione (come la Pro Vercelli) per colpa di una sola partita perda tutto. Fosse per me nelle categorie minori dovrebbero passare le prime due, senza play off o cose varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri punta tutte le partite sullo 0-0, mazzarri pensa di essere inferiore a chiunque,mazzarri vattene. Nella disgrazia non e' neanche un risultato malvagio proprio per la differenza reti, e con gli scontri diretti siamo sopra a parma torino e verona oltre che milan. Coppa uefa che vorrei fare senza mazzarri in panca perche' se rimane con in piu' la coppa arriviamo in zona retrocessione l'anno prox. Il gioco dell'inter e' jonathan palacio che taglia dietro il terzino e cross per icardi. Nessuna variante, cosi' come per il 352. Samuel che deve venire a centrocampo a impostare, giocatori di fascia (su cui si basa il 352) scarsi, centrocampisti messi alla cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzarri puntava allo 0-0. Con un 1-0 ha comunque ottenuto qualcosa dato che difficilmente il Milan ribalterà la differenza reti. Sapeva di essere inferiore.

 

Che l'Inter sia inferiore al Milan non sono generalmente d'accordo. Ieri abbiamo dimostrato di essere inferiori indubbiamente, ma c'è da dire che non abbiamo provato proprio a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che l'Inter sia inferiore al Milan non sono generalmente d'accordo. Ieri abbiamo dimostrato di essere inferiori indubbiamente, ma c'è da dire che non abbiamo provato proprio a giocare.

 

A me sembra palese che il motivo per cui l'Inter chiuderà il campionato davanti si chiami Allegri Massimiliano. 

 

In quattro derby l'inter ne ha vinti 2 ma li ha vinti non esprimendo uno straccio di gioco, subendo 90' e con gol casuali. Come organico il Milan è nettamente superiore e - azzardo - pure come prospettive di crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra palese che il motivo per cui l'Inter chiuderà il campionato davanti si chiami Allegri Massimiliano. 

 

In quattro derby l'inter ne ha vinti 2 ma li ha vinti non esprimendo uno straccio di gioco, subendo 90' e con gol casuali. Come organico il Milan è nettamente superiore e - azzardo - pure come prospettive di crescita.

Comunque è incredibile che Seedorf sia a rischio, uno che nelle ultime sette partite ne vince sei ed una la perde contro una signora squadra come la Roma meriterebbe ben altro trattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra palese che il motivo per cui l'Inter chiuderà il campionato davanti si chiami Allegri Massimiliano. 

 

In quattro derby l'inter ne ha vinti 2 ma li ha vinti non esprimendo uno straccio di gioco, subendo 90' e con gol casuali. Come organico il Milan è nettamente superiore e - azzardo - pure come prospettive di crescita.

 

Ma guarda che come Allegri Massimiliano ha indirizzato la stagione del Milan, lo ha fatto anche Mazzarri con l'Inter (basta pensare che un giocatore determinante come Kovacic abbia iniziato ad giocare solo da qualche settimana).

 

Non so come tu faccia a valutare l'organico del Milan nettamente superiore, io non dico che quello dell'Inter lo sia, ma credo si equivalgano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma guarda che come Allegri Massimiliano ha indirizzato la stagione del Milan, lo ha fatto anche Mazzarri con l'Inter (basta pensare che un giocatore determinante come Kovacic abbia iniziato ad giocare solo da qualche settimana).

 

Non so come tu faccia a valutare l'organico del Milan nettamente superiore, io non dico che quello dell'Inter lo sia, ma credo si equivalgano.

 

Valutando il numero dei giocatori delle due squadre che andranno al mondiale. Francamente qualche giocatore di livello internazionale che in qualche caso quest'anno è rimasto inespresso (De Jong / De Sciglio / Monto / Balo) nel Milan lo vedo, nell'Inter no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutando il numero dei giocatori delle due squadre che andranno al mondiale. Francamente qualche giocatore di livello internazionale che in qualche caso quest'anno è rimasto inespresso (De Jong / De Sciglio / Monto / Balo) nel Milan lo vedo, nell'Inter no.

 

Mah non saprei alla fine, non mi metto a contarli, siamo lì (pur considerando questo parametro assai distorto). Per quanto riguarda il giocatore di livello internazionale nell'Inter non c'è un grossissimo nome come Balotelli, però sinceramente Handanovic, Hernanes e Kovacic mi sembrano siano grandi giocatori.

Modificato da alluddha
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non saprei alla fine, non mi metto a contarli, siamo lì (pur considerando questo parametro assai distorto). Per quanto riguarda il giocatore di livello internazionale nell'Inter non c'è un grossissimo nome come Balotelli, però sinceramente Handanovic, Hernanes e Kovacic mi sembrano siano grandi giocatori.

 

Balotelli e' solo nome...Palacio e' molto piu' forte oltre che determinante

Cmq speravo  evitassi anche tu come ho fatto io la provocazione di emmea per dare un po' di discussione all'inutilderby che hanno vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il momento più entusiasmante del derby (salvo gol) sia stata l'invasione di campo di quel tifoso che ha poi abbracciato De Jong....IDOLO!! :laugh:  :smilie_daumenpos:  :thumbup:

Quoto, e dopo non ha fatto sceneggiate come quelli che vengono presi solitamente dagli stewart, ma se n' è uscito quando le forze dell' ordine glielo hanno detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che vergogna la curva della Juve, la società ha esposto uno striscione "Onore ai caduti di superga" e la tifoseria ha controbattuto "onore solo per i caduti bianconeri"

 

A tutto questo aggiungiamo che Sky (che per tutta la giornata di ieri non ha detto il numero di scudetti - e non è un'opinione ma la legge) sta facendo finta di nulla e non lo ha inquadrato. Abbiamo a livello sportivo la libertà di stampa del Madagascar

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna la curva della Juve, la società ha esposto uno striscione "Onore ai caduti di superga" e la tifoseria ha controbattuto "onore solo per i caduti bianconeri"

 

A tutto questo aggiungiamo che Sky (che per tutta la giornata di ieri non ha detto il numero di scudetti - e non è un'opinione ma la legge) sta facendo finta di nulla e non lo ha inquadrato. Abbiamo a livello sportivo la libertà di stampa del Madagascar

 

Certi tifosi fanno proprio schifo, anche se non voglio definirli tali e non colgono il valore delle cose e della vita, a me non piace fare il moralista però mi viene da dire come minimo che sono degli idioti.

Il grande Toro ha fatto la storia del calcio italiano, e chi è morto su quell' aeroplano riscattò il movimento sportivo italiano del dopoguerra, quei giocatori, anzi quegli uomini meritano rispetto, mi spiace ci sia gente che non capisce cosa abbiano significato per l' Italia intera.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna la curva della Juve, la società ha esposto uno striscione "Onore ai caduti di superga" e la tifoseria ha controbattuto "onore solo per i caduti bianconeri"

 

A tutto questo aggiungiamo che Sky (che per tutta la giornata di ieri non ha detto il numero di scudetti - e non è un'opinione ma la legge) sta facendo finta di nulla e non lo ha inquadrato. Abbiamo a livello sportivo la libertà di stampa del Madagascar

Il lupo perde il pelo ma non il vizio.... :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...