Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strava


spino21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho una sacchetta sotto alla canna della bicicletta nella quale tengo telefono, fazzoletti di carta e 5 euro

Io lo tengo nella tasca della maglia, ma ora ho attaccato con delle fascette di plastica una custodia aperta alla canna, così da poterlo usare anche come navigatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me se ce piana o discesa sballa.. da 2 settimane però ho sempre problemi. Esce spesso data sync failed quando vado su activity feed, e sopratutto la app quando salvo l'uscita va sempre in crash! Mi tocca provarci minimo 3 volte spegnendo il telefono, e a volte (troppe) perdo proprio il giro! Che nervi... Capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me se ce piana o discesa sballa.. da 2 settimane però ho sempre problemi. Esce spesso data sync failed quando vado su activity feed, e sopratutto la app quando salvo l'uscita va sempre in crash! Mi tocca provarci minimo 3 volte spegnendo il telefono, e a volte (troppe) perdo proprio il giro! Che nervi... Capita anche a voi?

A me non è mai successo. Che telefono hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, mi hanno offerto un mese (penso) di account premium su Strava. Cosa c'è di più della versione free? Io ho solo visto che ci sono le classifiche per età e peso e che si possono programmare uscite sulla mappa, credo. Altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, mi hanno offerto un mese (penso) di account premium su Strava. Cosa c'è di più della versione free? Io ho solo visto che ci sono le classifiche per età e peso e che si possono programmare uscite sulla mappa, credo. Altro? 

Mi sembra la potenza espressa e i battiti, comunque anche a me l'hanno offerto  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, mi hanno offerto un mese (penso) di account premium su Strava. Cosa c'è di più della versione free? Io ho solo visto che ci sono le classifiche per età e peso e che si possono programmare uscite sulla mappa, credo. Altro? 

 

occhio che quando l'anno offerto a me... 1 mese me l'han dato gratis, ma poi mi han fatto pagare i 12 mesi seguenti

 

la colpa è mia che non leggo le varie scritte, però... leggi bene cose ti dicono e se ti chiedono di collegare la tua prepagata...  poni doppia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che quando l'anno offerto a me... 1 mese me l'han dato gratis, ma poi mi han fatto pagare i 12 mesi seguenti

 

la colpa è mia che non leggo le varie scritte, però... leggi bene cose ti dicono e se ti chiedono di collegare la tua prepagata...  poni doppia attenzione

Ecco perchè non scadeva :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, ho fatto un botto di piazzamenti sui vari segmenti. L'unica cosa è che mi rode il fatto che molti di quei piazzamenti potevano essere kom se non fosse che il detentore del primo posto è praticamente un professionista e mi non ce la farò mai a batterlo :lol:

Perfino in discesa. Io in disceso sono bravino. Non ho mai fatto una discesa così tecinca. L'ho fatta benissimo, sbagliato niente. Sarebbe stato assolutamente kom se non fosse che 'sto tipo probabilmente non aveva i freni ed è andato giù a rotoloni a 80 km/h, non c'è altra spiegazione :lol:;

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, ho fatto un botto di piazzamenti sui vari segmenti. L'unica cosa è che mi rode il fatto che molti di quei piazzamenti potevano essere kom se non fosse che il detentore del primo posto è praticamente un professionista e mi non ce la farò mai a batterlo :lol:

Perfino in discesa. Io in disceso sono bravino. Non ho mai fatto una discesa così tecinca. L'ho fatta benissimo, sbagliato niente. Sarebbe stato assolutamente kom se non fosse che 'sto tipo probabilmente non aveva i freni ed è andato giù a rotoloni a 80 km/h, non c'è altra spiegazione :lol:;

O magari era in macchina  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, ho fatto un segmento di 6 km. Ora in classifica però ci sono solo io e questo non è possibile. Devo solo aspettare? Di solito quando faccio i segmenti la classifica si instaura da subito, invece per questo no. Ho provato con ben due accuont diversi. E non è plausibile che sia stata fatta solo da me quella strada, visto che è una Nazionale. Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di non avere fatto il simpatico mentre andavi?

cose del tipo: 2 giri di una stessa rotonda, o sbagliare strada di qualche metro?

Il simpatico?  :mrgreen:

nono. Be' in effetti adesso di è aggiunto uno che l'ha fatto nel 2011 il segmento. Forse è solo da aspettare, ma mi sembra strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...