Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 months later...
Inviato

Io dovrei fare la prima registrazione domenica, come funziona? Metto dal telefono il GPS, avvio Strava, gli dico di registrare e fa tutto lui?

Non esattamente. Avvii strava dall'applicazione del telefono e in altro c'è un menù a tendina che è su elenco. 

Cliccaci sopra e scegli registra attività. Lì ti chiede di attivare il gps e sei pronto per partite quando la barra di fianco alla scritta gps diventa verde (in alto a sx.)

Spesso non lo diventa subito, ma puoi partire anche senza. Dopo due minuti te lo piglia e vai tranquillamente

Inviato (modificato)

Ci sto anch'io...devo vedere se c'è però un'app compatibile con il mio telefono(un samsung Corby :nonnn:  :nonnn: )....per chi mi volesse aggiungere sono Lorenzo Cammisola

Infatti..non è compatibile con il mio dispositivo....FANCULO CORBY

Modificato da Sagan99
Inviato

Ci sto anch'io...devo vedere se c'è però un'app compatibile con il mio telefono(un samsung Corby :nonnn::nonnn: )....per chi mi volesse aggiungere sono Lorenzo Cammisola

Infatti..non è compatibile con il mio dispositivo....FANCULO CORBY

Non disperare anche io ci sono passato ed ho risolto scaricando runtatic road bike che va su tutti o telefoni.

Da li una volta finita l'uscita la salvo e la carico su Strava

Inviato

Non disperare anche io ci sono passato ed ho risolto scaricando runtatic road bike che va su tutti o telefoni.

Allora mo ci provo...anche perché ho scaricato Strava sul tablet...è non è molto indicato girare col tablet nel taschino della maglia :laugh:

Inviato (modificato)

Va bene mettere il telefono nel borsello della bici?

dietro la maglia..o nel borsello sotto la sella?

Che bello!!...manco runtastic road bike è compatibile :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  :banghead:  :banghead:  

Modificato da Sagan99
Inviato

Sotto la sella...

Può andare bene..io lo metto nella maglietta quando magari devo cronometrare il tempo(ormai è l'unica cosa che mi rimane da fare :sad2: ), attenzione a chiudere bene perché con una buca ti parte il telefono e magari manco te l'accorgi

Inviato

Sai se c'è un modo per caricarlo direttamente dal telefono? Perchè faccio anche io così e ogni volta bisogna usare il computer...

Inviato

Va bene mettere il telefono nel borsello della bici?

Quando non mi metto la maglia da bici lo metto nel borsello e non da problemi
  • 2 weeks later...
Inviato

Matteo se continui sempre a fare quel giro, in tre anni non vorrai neanche più vedere una bici :lol:

Comunque mi sono iscritto anche io al nuovo Club, anche se è da un pezzo che non inattivo sul forum.

Inviato

:lol::rotfl: Ho visto che mi hai messo anche il "mi piace"...

Comunque sì, fare sempre lo stesso percorso è monotono ma per quest'anno purtroppo ho fatto poche uscite quindi sono alle prime e per ora va bene così; inoltre in questa settimana ho iniziato a mettermi d'accordo con un altro ragazzo per andare insieme e mercoledì avevamo in programma di cambiare percorso, ma lui aveva portato la mattina la bici dal meccanico ed il pomeriggio ancora non era pronta, quindi sono uscito da solo e visto che non conosco bene le strade per percorsi alternativi ho preferito andare sul sicuro. :mrgreen: 

Vediamo in questi giorni che riesco a fare...

PS: Tra l'altro la fantasia nei titoli non è il mio forte... :nonnn: 

• 1 year later...