Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strava


spino21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedo a voi una spigazione per una cosa molto importante.

Ho scaricato Strava,ma non ho capito come riesce a prendere i tempi sui segmenti per poi fare le classifiche.

Devo farlo partire l'app ad inizio uscita o quando inizia la salita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi una spigazione per una cosa molto importante.

Ho scaricato Strava,ma non ho capito come riesce a prendere i tempi sui segmenti per poi fare le classifiche.

Devo farlo partire l'app ad inizio uscita o quando inizia la salita?

tu devi solo farlo partire ad inizio uscita. poi lui registra fino a che on stoppi (fine uscita).

Poi calcola da solo tutti i tempi nei vari tratti, tu non devi fare nulla... è questo il bello  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu devi solo farlo partire ad inizio uscita. poi lui registra fino a che on stoppi (fine uscita).

Poi calcola da solo tutti i tempi nei vari tratti, tu non devi fare nulla... è questo il bello  :wink2:

:ave:  :ave: Bene ora il mio assalto ad una Kom puo iniziare,ho già fatto la ricognizione della Salita  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche se io i tempi sulla salita me li sarei presi lo stesso, mi piace troppo raccogliere dati e fare statistiche (naturalmente con lo scopo di fare il record personale), ma non sarei mai potuto essere così preciso e poi con Strava hai vari segmenti a disposizione per capire anche dove hai perso ed hai guadagnato nell'arco della salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

*secondo tempo con 4minuti di ritardo

Secondo su...? :dubbio:

 

se tutto va bene, domani caricherò l'uscita sullo Zoncolan (devo farla domani, s'intende)  :ph34r:

Fai i primi 200 metri? :mrgreen:

 

mi sono aggiunto ma temo che per ora non potrò registrare segmenti.. Sono efrem Girotto

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo che conosco, che fa principalmente mtb da amatore, in una salita di neanche 3 km ha fatto una media di 20 kilometri all'ora superiore rispetto a Dominique Rollin in una tappa del giro.. Dopo questa vedo tutti i KOM in modo diverso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo che conosco, che fa principalmente mtb da amatore, in una salita di neanche 3 km ha fatto una media di 20 kilometri all'ora superiore rispetto a Dominique Rollin in una tappa del giro.. Dopo questa vedo tutti i KOM in modo diverso :lol:

Io pure in una salita di 2,5 chilometri con la mtb ho fatto 21km/h

Poi cè chi fa come(o con) un motorino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rollin 25 di media, il tipo 44.. io 21 e sono terzo :lol:

Abbiamo trovato il nuovo froome o il nuovo schumacher :) Cmq io ieri su una salita di 600 m ho fatto 11 km orari piu veloce della ex kom quindi credo che migliorare di 10-15 su salite brevi sia possibile,20 km/h di piu su 3 km sono impossibili
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...