Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Però sei 8vo sul segmento del Fedaia che ho visto io, non 7mo... il tuo compagno di uscita ti ha dato 30"... scarso :lol: !

Ha aggiunto il suo oggi pomeriggio.. prima ero settimo, lo so che sono scarso :lol:
  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Chiedo a voi una spigazione per una cosa molto importante.

Ho scaricato Strava,ma non ho capito come riesce a prendere i tempi sui segmenti per poi fare le classifiche.

Devo farlo partire l'app ad inizio uscita o quando inizia la salita?

Inviato

Chiedo a voi una spigazione per una cosa molto importante.

Ho scaricato Strava,ma non ho capito come riesce a prendere i tempi sui segmenti per poi fare le classifiche.

Devo farlo partire l'app ad inizio uscita o quando inizia la salita?

tu devi solo farlo partire ad inizio uscita. poi lui registra fino a che on stoppi (fine uscita).

Poi calcola da solo tutti i tempi nei vari tratti, tu non devi fare nulla... è questo il bello  :wink2:

Inviato

tu devi solo farlo partire ad inizio uscita. poi lui registra fino a che on stoppi (fine uscita).

Poi calcola da solo tutti i tempi nei vari tratti, tu non devi fare nulla... è questo il bello  :wink2:

:ave:  :ave: Bene ora il mio assalto ad una Kom puo iniziare,ho già fatto la ricognizione della Salita  :ph34r:

Inviato

sei entrato nel tunnel... non ne uscirai più... :laugh:

Guarda,mi sono convinto pure ad andare a fare ciclismo il prossimo anno

Inviato

Vero, anche se io i tempi sulla salita me li sarei presi lo stesso, mi piace troppo raccogliere dati e fare statistiche (naturalmente con lo scopo di fare il record personale), ma non sarei mai potuto essere così preciso e poi con Strava hai vari segmenti a disposizione per capire anche dove hai perso ed hai guadagnato nell'arco della salita.

Inviato

Vabbè ma a chi apparteneva la KOM prima, a Cunego? :mrgreen:

È lui con un altro nome,comunque erano 3 chilometri fatti a tutta :)
Inviato

È lui con un altro nome,comunque erano 3 chilometri fatti a tutta :)

Ma pianura, salita o discesa?

mi aggiungerò pure io al gruppo di strava, e da domani inizierò a fare qualche uscita...

:smilie_daumenpos: Il gruppo cresce!

Inviato

*secondo tempo con 4minuti di ritardo

Secondo su...? :dubbio:

se tutto va bene, domani caricherò l'uscita sullo Zoncolan (devo farla domani, s'intende)  :ph34r:

Fai i primi 200 metri? :mrgreen:

mi sono aggiunto ma temo che per ora non potrò registrare segmenti.. Sono efrem Girotto

:smilie_daumenpos:

Inviato

Secondo su...? :dubbio:

:smilie_daumenpos:

secondo su 4,conta che in basilicata ho solo una mtb scandalosa,di quelle che si vincono al benzinaio

Inviato

Borgo Valsugana

Per la bicicletta è un bellissimo posto il Trentino. Ci vado li in vacanza e secondo me hanno proprio la cultura che in molti posti italiani, non c'è

Inviato

Un ragazzo che conosco, che fa principalmente mtb da amatore, in una salita di neanche 3 km ha fatto una media di 20 kilometri all'ora superiore rispetto a Dominique Rollin in una tappa del giro.. Dopo questa vedo tutti i KOM in modo diverso :lol:

Inviato

Un ragazzo che conosco, che fa principalmente mtb da amatore, in una salita di neanche 3 km ha fatto una media di 20 kilometri all'ora superiore rispetto a Dominique Rollin in una tappa del giro.. Dopo questa vedo tutti i KOM in modo diverso :lol:

Io pure in una salita di 2,5 chilometri con la mtb ho fatto 21km/h

Poi cè chi fa come(o con) un motorino :)

Inviato

Rollin 25 di media, il tipo 44.. io 21 e sono terzo :lol:

Abbiamo trovato il nuovo froome o il nuovo schumacher :) Cmq io ieri su una salita di 600 m ho fatto 11 km orari piu veloce della ex kom quindi credo che migliorare di 10-15 su salite brevi sia possibile,20 km/h di piu su 3 km sono impossibili