Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strava


spino21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Risolto!

Non avendo soldi sulla carta non ho pagato, mi è arrivata mail dove mi si chiedeva di mettermi in regola con il pagamento altrimenti sarei automaticamente tornato utente free... E così è stato...

A volte credono di punirti e invece... :mrgreen:

 

Ho finalmente un cellulare Android! Questo vuol dire che Strava è installabile anche sul mio telefonino  :laugh::biggrin: Fatemi recuperare da questa brutta tosse e poi vado alla caccia dei record del forum su Colle Brianza, Lissolo, Sirtori, Ello e compagnia cantante!  :tongue:

:D Benvenuto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

I vostri discorsi mi hanno stuzzicato e l'ho scaricato anch'io, ora non mi resta che tirar fuori la bici e cimentarmi in qualche sfida...ho solo un piccolo dubbio...ma voi mentre pedalate dove lo tenete il telefono? Avete qualche supporto per attaccarlo al manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri discorsi mi hanno stuzzicato e l'ho scaricato anch'io, ora non mi resta che tirar fuori la bici e cimentarmi in qualche sfida...ho solo un piccolo dubbio...ma voi mentre pedalate dove lo tenete il telefono? Avete qualche supporto per attaccarlo al manubrio?

 

 Nella tasca dietro, sulla schiena :thumbup:  per adesso anche andando in mountain bike fuori strada non mi ha mai dato problemi (toccatina) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I vostri discorsi mi hanno stuzzicato e l'ho scaricato anch'io, ora non mi resta che tirar fuori la bici e cimentarmi in qualche sfida...ho solo un piccolo dubbio...ma voi mentre pedalate dove lo tenete il telefono? Avete qualche supporto per attaccarlo al manubrio?

sulla schiena se cadi(soppratutto in mtb) rischi di romperlo....invece nel borsello sottosella e impossibile che batta...

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho un Garmin e su strava carico le tracce direttamente da quello

però io il cellulare lo tengo in una sacchettina attaccata fra la canna e il tubo della sella: non sarà esteticamente bella, ma li dentro ci metto:

- cellulare

- barrette + bustina anticrisi di enervitene

- fazzoletti di carta

- soldi

- chiavi della macchina (se non parto da casa)

- sacchetto di plastica per riparare telefono e chiavi da un eventuale acquazzone

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1.0-9/10177900_10152337124581591_2004183070_n.jpg
 

 

nel frattempo, aspetto le news di imboden

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ho un Garmin e su strava carico le tracce direttamente da quello

però io il cellulare lo tengo in una sacchettina attaccata fra la canna e il tubo della sella: non sarà esteticamente bella, ma li dentro ci metto:

- cellulare

- barrette + bustina anticrisi di enervitene

- fazzoletti di carta

- soldi

- chiavi della macchina (se non parto da casa)

- sacchetto di plastica per riparare telefono e chiavi da un eventuale acquazzone

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-frc1/t1.0-9/10177900_10152337124581591_2004183070_n.jpg

 

 

nel frattempo, aspetto le news di imboden

in alternativa ci sono anche le borraccie finte, fatte apposta per portare oggetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito in bici, dopo quasi un anno fermo, e avevo curiosità nel testare Strava...ho tenuto il cellulare in tasca, alla fine del mio umile giretto di 8 km (dati del computerino sulla bici) tiro fuori il telefono e mi segnala un percorso di 1,7 km percorsi in circa 5 minuti  :106: ...secondo voi ad un certo punto ha perso il segnale GPS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono uscito in bici, dopo quasi un anno fermo, e avevo curiosità nel testare Strava...ho tenuto il cellulare in tasca, alla fine del mio umile giretto di 8 km (dati del computerino sulla bici) tiro fuori il telefono e mi segnala un percorso di 1,7 km percorsi in circa 5 minuti  :106: ...secondo voi ad un certo punto ha perso il segnale GPS?

Sicuramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti sei avviato il segnale c'era? A me di solito non lo prendeva subito, anche se comunque dopo pochi metri e poi non lo perdeva una volta preso...

 

Si il segnale c'era perchè il primi 1700 metri me li ha registrati...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi.... ed ecco le novità che vi avevo anticipato

 

in primis anch'io sono arrivato su strava http://www.strava.com/athletes/imboden trovate i motivi del mio ritorno in sella al seguente link 

 

ma la cosa più importante sperando che possa coinvolgervi è la creazione del nostro Club su Strava 

http://www.strava.com/clubs/cyclingmanageritalia ...... Vi attendo numerosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto...ma comunque non c'era già un club di questo forum su strava?

 

 

si non avevo notato.... se possibile chi vuole si può spostare sul Club che ho creato io, da oggi questo è quello ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

1° giro: 8 km, strava registra 1,7 km

2° giro: 7 km, strava registra 5,3 km

3° giro: 12 km, strava registra 4,6 km

 

A questo punto comincio a pensare che sia il cellulare ad avere problemi interni con il gps, non centra dove tengo il telefono mentre pedalo, perchè in tre giri l'ho tenuto in tre posti diversi  :sad2:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo la password di Strava, ma domani/in questi giorni mi aggiungo nel gruppo. :wink:

 

Magari se è possibile si potrebbe avvisare tramite Strava i componenti del vecchio gruppo in modo che si spostino tutti (tutti dovrebbero vedere il topic ma magari non tutti subito...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non ricordo la password di Strava, ma domani/in questi giorni mi aggiungo nel gruppo. :wink:

 

Magari se è possibile si potrebbe avvisare tramite Strava i componenti del vecchio gruppo in modo che si spostino tutti (tutti dovrebbero vedere il topic ma magari non tutti subito...).

 

 

il Club lo aveva creato spino21

se per lui non è un problema potrebbe farlo lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

sul menù di destra aggiunto il widget di strava con le ultime attività del Club 

 

grazie a chi ha aderito... vi aspetto numerosi e seguitemi anche al topic Una Bici HERSH per il mio ritorno in sella  mi auguro che la mia avventura sia di buon auspicio e che possa invogliarvi a pedalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...