Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Strava


spino21

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI, IMPORTANTE  :mrgreen:

Allora, ho parlato con altri utenti che usano strava su bcd-forum. (si può dire?). Anche alcuni di essi hanno riscontrato il problema che ho io. Ovvero che quando si crea un segmento, nella classifica si è soli e non prende il miglior tempo, ma bensì il tempo dell'uscita sul quale è stato creato il segmento. Visto che non sono il solo ad avere questo "bug", volevo chiedervi, se vi interessa, di controllare se a voi funziona tutto correttamente. Dovreste creare un segmento di una vostra uscita, aspettare una decina di minuti e vedere se in classifica ci siete solo voi oppure è tutto regolare. Fatemi sapere, se volete provare a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 1.12 in più?   COMPLIMENTI!!!!

 

per l'Eddy Merckx World Championship Challenge, penso che non sia niente di diverso dei soliti challenge mensili.

la sfida sarebbe quella di percorrere, dal 21/9 al 10/10 (periodo di mondiali), almeno 963km, che sarebbero la somma dei km percorsi da Merckx nei suoi 4 mondiali vinti.

ci sono achievement al 25/50/75%, ma cosa succede oltre i 963... non l'ho capito

(tanto io non li farò mai in un mese  :)  )

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato la salita finale del Lombardia... Villa Vergano... fatta in 1'  12" in più di Ten Dam (il suo tempo si riferisce al Lombardia 2012) 

:tongue:

sti cazz.....complimenti! :wink2:

per curiosità :dubbio: .....ma a che livello gareggi(se gareggi ma penso prorpio di si)?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo 1.12 in più?   COMPLIMENTI!!!!

 

per l'Eddy Merckx World Championship Challenge, penso che non sia niente di diverso dei soliti challenge mensili.

la sfida sarebbe quella di percorrere, dal 21/9 al 10/10 (periodo di mondiali), almeno 963km, che sarebbero la somma dei km percorsi da Merckx nei suoi 4 mondiali vinti.

ci sono achievement al 25/50/75%, ma cosa succede oltre i 963... non l'ho capito

(tanto io non li farò mai in un mese  :)  )

E se finische queste cose che ti propone strava cosa succede? niente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

hahaha, questo sabato non è andata male: son partito con 9°C e sono arrivato con 4°C

la sett scorsa però, son partito con 5°C e arrivato con 3°C
 

io il freddo lo soffro tantissimo ai piedi: mi si informicolano le dita e poi sembra di avere nelle scarpe 2 assi di legno: sensibilità zero!

 

però se stò fermo tutto inverno, perdo quel poco di allenamento che mi rimane, e quindi... si soffre volentieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

voi invece sapete come togliersi dall'account premium?

non trovo nessuna voce... cancella o roba simile...

io ho fato un mese di prova (pagato con carta di credito prepagata.), e al momento sulla carta non ho nessun credito ma nonostante l'abbonamento premium sia scaduto il 12/12/13 continuo ad averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

voi invece sapete come togliersi dall'account premium?

non trovo nessuna voce... cancella o roba simile...

io ho fato un mese di prova (pagato con carta di credito prepagata.), e al momento sulla carta non ho nessun credito ma nonostante l'abbonamento premium sia scaduto il 12/12/13 continuo ad averlo...

Risolto!

Non avendo soldi sulla carta non ho pagato, mi è arrivata mail dove mi si chiedeva di mettermi in regola con il pagamento altrimenti sarei automaticamente tornato utente free... E così è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...