Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Armstrong VS Usada


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ci mancherebbe che Contador difendesse l'americano. Ad ogni modo da una parte, ha ragione a dire che c'è stato un linciaggio mediatico nei confronti di Armstrong, però quando si ha a che fare con personaggi, e di questo calibro, non può essere altrimenti.

Giusta, a mio parere, la decisione di non riassegnare i tour. Basso che stia zitto e vada a pedalare, se ne è ancora capace.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma qui non ci si capisce più nulla.

io spero solo che non si senta più parlare di doping, ma ogni anno qualcosa esce sempre.

Tanto per mettere un po' di carne al fuoco dico un altra cosa:

se il sistema Armstrong comprendeva tutta la sua squadra, non sarebbe il caso di togliere tutti i risultati ottenuti dai suoi compagni nel periodo incriminato?

forse non mi sono informato bene, ma Armstrong non è incriminato per i risultati di test antidoping, ma dalle inconfutabili prove che lui si dopava (pagamenti a Ferrari, metodi per eludere i test antidoping, soffiate, mazzette ecc ecc)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Pantani avrebbe vinto lo stesso nel 1998, era troppo più forte di tutti. Avrebbe vinto anche nel 2000 se non avesse avuto problemi di cocaina e se si fosse allenato normalmente. Come l'avrebbe vinto nel 1999 se non fosse stato fermato al Giro per un valore che l'anno dopo sarebbe stato regolare... Con questo sono d'accordo con Alludha: Armstrong ha contribuito , indirettamente sia chiaro, alla fine=morte di Marco Pantani; Il piu grande ciclista dopo Eddy Merckx, non dopo Indurain... Semmai Contador sarà il più grande dopo Pantani, anche se Armstrong non era una schiappetta...

Ora Anche Cunego ha vinto piu grandi giri di Armstrong...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto ecco il testo dell'intervista ad Armstrong http://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-01-2013/live-armstrong-confessa-segui-intervista-oprah-winfrey-913868462142.shtml

Si è difeso col classico "lo facevano tutti", "mi sembrava normale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...