Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[London 2012] - Ciclismo su Strada


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La spagna ha fatto la cosa più sbagliata che potesse fare ... niente. L'Italia poi non ne parliamo, Nibali tira per Paolini che non si vede nemmeno, così impariamo a portare gli amici di Bettini. Vinokourov bravo, se la merita ma Uran è un fesso che non ce ne sono di peggiori in circolazione. Cavendish :rotfl: godo. Se Cancellara non cadeva vinceva agevolmente. Non penso ci sia altro da dire.

P.s. Moser al posto di Paolini non cambiava tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tattica dell'Italia è stata perfetta purtroppo Modolo non è riuscito a seguire Cancellra altrimenti la corsa sarebbe cambiata. Almeno un bronzo sarebbe arrivato. Pessima la Spagna, non sanno proprio correre.

Vino è stato immenso ma vedere Uran arrivare secondo in pianura è vergognoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinokourov grandissimo, oro che corona una grande carriera (e secondo me non la chiude, un pensierino a Valkenburg lui ce lo fa). Pessime le convocazioni dell'Italia: non ho ben capito l'utilità di portare uno scalatore come Nibali su un percorso praticamente da velocisti, poi Paolini :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinokourov grandissimo, oro che corona una grande carriera (e secondo me non la chiude, un pensierino a Valkenburg lui ce lo fa). Pessime le convocazioni dell'Italia: non ho ben capito l'utilità di portare uno scalatore come Nibali su un percorso praticamente da velocisti

anche Uran è tutto tranne che velocista... e ha fatto secondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche a Uran, un ottimo secondo posto, su un tracciato inadatto a lui..

Italia, come al solito, da quando c'è Bettini non competitiva per vincere, anche se la tattica era giusta.. fino a quando convocherà i suoi amici e corridori sopravvalutati (Modolo) non vinceremo mai nemmeno una medaglia di bronzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bettini dopo la delusione al microfono di Marco Pastonesi:

"Ci è mancato un uomo veloce ... "

Non vorrei offenderlo con parolaccie varie, mi limito a dirgli:

"PIRLA, lo hai lasciato a casa."

Moser oggi si portava a casa una medaglia.

Con Bettini c.t. non vinceremo mai niente, ricordatevelo.

Sono felicissimo per Vino e stragodo che gli inglesi si sono fatti infinocchiare.

E non me ne vogliano i fan di Cancellara, ma è stato proprio un pirla a cadere così.

A me non piace come corridore,

corre sempre a testa bassa come un cavallo e butta via sempre le gare più importanti.

Infatti non ha ancora vinto un mondiale.

Lo so che adesso arriveranno insulti vari nei miei confronti visto che parlo male di Cancellara,

ma non lo sopporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...